Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    19/02/2006    5 recensioni
“non riesci a capire eh?”
Harry scosse la testa
“ti amo”
ciao a tutti,questa storia è la mia prima yaoi.è ooc,è dolce e romantica...vi consiglio di leggerla e recensirla..perchè non si sa mai cosa si trova dietro una porta nascosta..
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:

Capitolo 2:

Reazioni...

Harry aprì gli occhi, poi gli richiuse, tastando il comodino alla ricerca dei suoi occhiali.

Una mano calda glieli porse, ed Harry se li mise, aprendo nuovamente gli occhi.

Si specchiò nelle iridi ghiacciate di Draco, che, con la testa appoggiata al braccio, lo stava guardando.

“sei bellissimo, quando dormi?”

“solo?”

“sei sempre bellissimo…ti amo lo sai?”

Harry sorrise, avvicinandosi a Draco e poggiandoli un bacio sulla guancia.

Draco scivolò nuovamente sdraiato, ed abbracciò Harry, beandosi del suo calore.

“oggi è il grande giorno allora?”

“oh mio dio non me lo ricordare…spero solo che non muoia nessuno”

“al massimo Weasley!”

“appunto!”

Draco rise, alzandosi

“forza pelandrone, voglio andare anche a Hogsmeade.

“se non finisci in infermeria!”

“è impossibile”

Harry sorrise, stiracchiandosi ed alzandosi.

Si diresse verso la finestra, là fuori si vedevano i prati illuminati dalla luce mattutina, il sole appena spuntato, che riscaldava la terra ed i cuori.

Cominciarono a prepararsi, poi uscirono dalla sala comune serpeverde, Harry si tolse il mantello e Draco strinse la sua mano.

Era il momento.

Il momento di far sapere che si amavano, nonostante tutto.

Il momento per far capire che niente gli avrebbe divisi.

Harry strinse maggiormente la sua mano

“sei sicuro?”

Dopotutto era Harry il salvatore del mondo magico,

colui-che-ha-sconfitto-colui-che-non-puo-essere-nominato.

Era lui che doveva annunciare al mondo che era gay,e che stava con Draco Malfoy.

Harry annuì

“è la mia vita,dopotutto!”

Scesero nella sala grande. E tutti,tutti gli studenti erano voltati verso di loro,come i professori,i loro compagni di casata stavano in bocca aperta,decisi a non fumare più erba. Annulla il cervello.

Harry si voltò verso Ron,che sembrava morto. Aveva la bocca aperta,gli occhi fissi su di loro.

Hermione stringeva la mano di Ron,preoccupata per il suo ragazzo,che sembrava in trance.

Hermione si voltò verso di lui,mimando un

contento te

E poi gli sorrise.

La sua migliore amica, come sempre l’aveva capito.

Non sarebbe stato cosi per gli altri.

Forse gli avrebbero fatto dei test, per capire se non fosse sotto un incantesimo, o peggio sotto extasy.

Come se innamorarsi di Draco Malfoy fosse possibile solo da drogati.

Gli venne quasi da ridere, mentre si lasciavano e si dirigevano alle proprie tavolate, pronti ad affrontare tutto.

Harry si sedette accanto a Ron, che non sembrava ancora riprendersi.

“Harry, mica è morto?”

Harry prese il polso dell’amico

“batte ancora”

Hermione passò una mano davanti al viso del suo ragazzo, senza reazione.

“lo hai sconvolto. Sai che quando rinverrà ucciderà Malfoy vero?”

“lo sospettavo”

“è stato…improvviso”

Harry sorrise

“non molto…non per noi almeno”

Hermione sorrise, visibilmente sconvolta.

Harry si voltò verso Ginny

“ora potrò dire alle mie amiche che non è per colpa mia se non ti piacevo, sei gay!”

Scoppiarono a ridere insieme

“Malfoy è proprio un pezzo di fico…state insieme?”

“è innamorato di me, ed io di lui”

“mio fratello lo ucciderà”

Harry annuì

“lo so”

Ginny continuò a mangiare, ed Harry fece lo stesso.

Rispondeva alle mille domande dei compagni di casata, dei professori che venivano al suo tavolo per chiedere spiegazioni.

Ron non si era ancora ripreso, ed Hermione lo stava imboccando, quando, probabilmente, il suo cervello si riaccese.

Sputacchiò la zuppa che Hermione gli aveva imboccato, e si era voltato verso Harry.

è lui, quello…”

Harry annuì

“sei gay, stai con Draco Malfoy e sei innamorato di lui”

Harry annuì nuovamente.

Ron Bilius Weasley cadde a terra, svenuto.

Alla fine ho deciso di continuare la mia one.shot!non vi preoccupate,continuerò a scrivere anche “missione speciale”

Fatemi sapere cosa ne pensate del secondo capitolo di questa ficcy,e

per favore

recensite!

Ringraziamenti:

elecam28:inanzitutto,grazie per i complimenti!!!come vedi,ecco qua il seguito,un po’ in ritardo,ma cmq eccolo qui!!spero che ti sia piaciuto e che continuerai a seguirla!!kiss kiss

sara:grazie per i complimenti!come vedi ho postato in ritardo,ma ho postato 1 altro chappy!!!spero ti sia piaciuto,fammi sapere,kiss kiss

Little Fanny:grazie per i complimenti,come vedi ho continuato,spero ti sia piaciuto anche questo capitolo!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder