Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    25/04/2011    5 recensioni
Al dormitorio Luna tutti sono eccitati, qualcuno di esterno si inserirà nel collegio ma non è un vampiro. E' una ragazza con il cuore che pulsa e il sangue che le scorre nelle vene... Perchè si trova lì? Qual'è il motivo per cui Kaname Kuran ci tiene tanto che sia protetta? E soprattutto può sbocciare l'amore tra una creatura eterna e una sottomessa alla volontà del tempo? Qualcuno cercherà di impedirglielo...
L'arrivo dell'amore può essere traumatico ma incontrare la morte ancora di più...
Rieccomi ancora, sono di nuovo io e questa volta spero che recensiate la mia seconda fanfiction!!! Baci e grazie a chiunque la leggerà e soprattutto alla mia amica giugiu_angel che mi sopporta da sempre nelle mie elucubrazioni mentali!!!! Buona lettura...
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine del sigillo





“Takuma!” lo chiamò il vampiro rosso che era appena uscito dalla sua stanza per venirlo a cercare; il ragazzo biondo lo superò velocemente e arrivò vicino a Rima che teneva Ayako tra le braccia.
Subito la sua amica si fece da parte e corse a ripararsi da Shiki, la situazione era grave e nessuno osava parlare. Ichijo prese la fanciulla tra le braccia, il suo corpo freddo era percorso da vampate di calore devastante mentre gli occhi ancora aperti fissavano il vuoto.
Takuma la strinse più forte, lei non poteva sentirlo perché la sua anima era sottomessa alla lotta dei due poteri. Tremiti forti scossero il ragazzo biondo che dava le spalle al suo migliore amico e alla sua ragazza che percepivano l’angoscia e il dolore del compagno.
Poi accadde l’impensabile, un piccolo respiro uscì dalle labbra di Ayako chiamando il nome del vampiro biondo mentre lei era ancora priva di volontà e coscienza.
Ichijo era paralizzato, la lotta e le forze titaniche dentro di lei non le avrebbero fatto riprendere il controllo del suo corpo fino a quando una delle due non avesse soffocato l’altra. Ma quella legge non valeva per la sua amata a quanto pareva.
“Qualunque sia la realtà non conta, ti amo.. in modo spaventoso e pericoloso. Chi ama ha il potere di distruggere e io sono stato distrutto… sbriciolato dalla tua vita. Non ti lascerò sola, lotterò con te qualsiasi cosa accada…” disse Takuma mentre ancora una volta toccava quelle magnifiche labbra.
Questa volta fu freddo su freddo. Un giuramento tra le due anime che ora si potevano sentire e sfiorare in una sinfonia di colori e musica; in una parte in cui era concesso vivere solo a loro.
Ichijo non si staccò quando una scarica di dolore si propagò nel suo corpo, quando migliaia di schegge bollenti lo trafissero con il nero male che colava come petrolio nel suo corpo.
Se questo significava impazzire per poter proteggere lei andava bene, quella sofferenza che si scatenava dentro Ayako andava eliminata perché doveva ritornare a essere libera.
Il sigillo continuava a sputare gocce amare come il fiele per respingere l’ospite inatteso ma qualcosa non funzionò.
Un rumore di cristallo incrinato si fece strada nella testa di Takuma, era forte e terribile ma neanche questo lo distolse dal suo compito. Un cric più sordo e cupo rimbombò perverso per poi spezzarsi.
Il marchio andò in mille pezzi, si sgretolò e frantumò esalando un puzzo di morte atroce che sparì subito dopo, cancellato dalla potenza splendente di Ichijo.
Ce l’aveva fatta, avevano vinto entrambi la battaglia contro il sigillo malefico e Takuma, esausto, crollò sul corpo immobile e caldo di Ayako quasi a volerlo proteggere ancora da altri pericoli.
Rima e Shiki si riscossero a fatica, si guardarono e capirono all’istante quello che dovevano fare.
La vampira sollevò Ayako mentre il suo compagno aveva già preso Ichijo e lo trasportava verso la sua stanza, il ragazzo biondo fu disteso sul suo comodo letto mentre Rima adagiava di fianco Ayako senza far rumore.
I due ragazzi uscendo si accorsero che le mani dei loro due amici si erano unite da sole; entrambi avevano capito che quello che legava Ayako e Takuma era quello stesso sentimento profondo che loro provavano per se stessi. Chiusero la porta alle loro spalle e andarono nella loro stanza, Shiki si buttò su Rima amandola quella notte con tutta la passione che il suo corpo sapeva dare e lei, ricevendo tutto quello che poteva e accettando il loro “freddo” amore eterno.
 
***
 
Una tosse poderosa scosse le pareti del castello diroccato, il vampiro sputò sangue e respirò l’inutile mistura d’aria che gli stava intorno.
“Chi… Chi ha osato sciogliere il mio sigillo da lei?!?! ME LA PAGHERA’!!!!” urlò inferocita la figura ammantata di nero che si era indebolita per la scomparsa del suo marchio.
Poi rise amaramente, tra le mura del palazzo tutti gli insetti e i topi tremarono nascondendosi dalla rabbia omicida che si riversava come lava tra le mura di quella dimora.
“Me la pagheranno… Oh sì, me la pagheranno molto cara!” ululò folle alla luna che si nascondeva dietro una grossa nube nera lasciando tutto il paesaggio immerso nel buio.

 
 
NdA
Grazie a tutte le mie fan che recensiscono con costanza il mio racconto!!! Arigatou!!!! XD 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty