Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Harisontour    25/04/2011    1 recensioni
In questa storia (la mia prima ff a capitoli propriamente detta!) Fay, Kurogane e Shaoran dovranno per la prima volta affrontare la ricerca di oggetti diversi dalle piume per recuperarne una, nascosta in un futuro non troppo lontano. Inoltre dovranno farlo da soli, senza poter contare sull'aiuto di nessuno: ognuno di loro verrà infatti spedito in un mondo diverso...
Il contesto e vago e l'avventura si potrebbe collocare all'inizio della saga, eppure ci sono SPOILER sul passato di Fay a partire dal terzo capitolo.
Il titolo è un tributo in parte a Morgan e in parte a Lois Lowry.
Vi avviso del fatto che di certo farà crossover con Harry Potter e l'Odissea... Ci sarà forse anche un altro crossover, ma l'idea non è ancora consolidata xD
Giudicate voi!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Syaoran
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partenza

Dopo aver confabulato per un buon quarto d’ora con l’amica, la bionda si decise aa annunciare con aria seria:-C’è una sola via per ottenere la piuma che alimenta questa centrale: dovrete trovare qualcosa di equivalente…-

-E avete idea di che cosa possiamo darvi in cambio?- disse Shaoran impaziente –Io devo recuperare quella piuma. Non importa come. Farò di tutto per averla-.
-Purtroppo è un‘ impresa disperata- disse la ragazza, rabbuiatasi –Dovreste cercare i Tre Oggetti, che si trovano in altre dimensioni…-
-Se si tratta solo di questo, siamo abituati a viaggiare… Mokona può trasportarci attraverso vari mondi e…-
-No. Dovrete riuscirci da soli. Ognuno di voi andrà in un luogo diverso, contemporaneamente. Saremo voi a teletrasportarvi lì. In molti hanno già tentato per ottenere la piuma, ma non ne è tornato nessuno. Siete davvero sicuri di voler tentare?-.
I tre si guardarono, decisi a partire.
-Bene- disse la ragazza bruna sotto lo sguardo di sfida di Kurogane –La ragazza addormentata e il vostro strano animaletto resteranno qui, sotto la mia tutela. Potranno vedervi e parlarvi attraverso uno schermo, ma nessuno sarà in grado di raggiungervi. Noi cercheremo di aiutarvi, innanzitutto cercando di scegliere la destinazione più adatta alle vostre capacità. Potrete tornare solo se e quando troverete l’oggetto nascosto nel vostro mondo-.
-Torneremo- dissero quasi all’unisono Shaoran e Kurogane –Devo tornare a casa- aggiunse quest’ultimo guardando Fay con durezza. Questo sentendosi osservato, mormorò con il suo vago sorriso:-Io non ho niente da perdere…-.
-Ora seguitemi-.
I tre entrarono in una grande stanza illuminata da lampade al neon. Una parete era ricoperta da un enorme schermo e nel mezzo del locale erano posizionati tre arcate di metallo. Una porta scorrevole si richiuse alle loro spalle.
-Tu, guerriero, passa attraverso il primo arco- disse la ragazzina –Tu con il mantello passerai per l’arco di destra e per te- continuò guardando Shaoran- E’ meglio quello centrale. Andate-.
A un passo da loro, tre incognite ad attenderli. Dentro di loro, la determinazione per superare ogni ostacolo. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Harisontour