Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: EhMaco    26/04/2011    0 recensioni
Abigail è una tipica diciottenne, con una madre che affronta il sesto marito, un fratellino in confusione totale, un università da scegliere ed una migliore amica a 451 km da lei. Abby conoscerà Dunja, sorella del futuro marito di sua madre, che le offrirà un lavoro all'Universal, ma non sarà facile: dovrà vedersela con un David iperstressato, una Natalie in crisi, paparazzi stupidi e un Bill innamorato e deluso dal fratello, che deciderà di schierarsi dalla parte della nuova arrivata. Ma grazie a questo Bill capirà che l'amore non è una cosa semplice, Abigail capirà cosa farne del suo futuro e Tom...s'innamorerà mai ???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abigail POV

Il nocciolo della questione ormai, non era io, non era Alice, non era Tom, non era Bill, era IL TUTTO. Amavo Bill, era dolce, fragile, da proteggere...e si, ecco, il punto...no, in realtà no, non avevo mai amato Bill, era solo il voler poteggerlo da quello che la sua fama gli stava causando, perchè dopo tutto, il problema è iniziato quando non poteva uscire per comprare un gelato per paura di essere sgamato...ma quindi il problema in questione è la mia relazione con Bill. Parliamo di quello no, e Tom?! Con Tom, boh....

- Abigail, Abigail!- sentìì scuortemi per la spalla...- Oh, ti sei imbambolata! A che pensi!-

- Perchè sono stata con Tom!?- chiesi alzandomi dal letto e mettendomi a sedere

- Senti Tom ha quel fascino, a cui è difficile resistere, quella cosa...che boh...prende e...- risi,

- Maddaaai! - mi distesi di nuovo;

- Abigail, avanti sì sincera almeno con me, Tom ti è sempre piaciuto...anche quando li sputtanavamo in camera mia per ora, prima che tu iniziassi a lavorare con loro, Tom ti piaceva...come cavolo hai fatto a metterti con Bill, mi spieghi?!- mi rialzai, touchè Alice.

- Ali senti...- ehi ehi, stomaco in subuglio! Mi alzai e corsi in bagno...

- Che hai!?-

Che hai?”, “Che hai?”, “Che hai?”...quelle parole mi rimbombarono in testa...che avevo?!...rimorso?, paura?, ansia?, ma no! Lì sentivo puzza di gravidanza, oltre ad un terribile odore di vomito, che mi fece rigettare di nuovo anche l'anima.

- Non sarai mica incita Abigail!- Alice pronunciò quelle parole con un tono, così...così...calmo, tranquillo, come se...

- Cos'è Ali te lo aspettavi??!- rise

- Da te posso aspettarmi di tutto...-

Mi alzai, lavai i denti, mi spogliai e con un “a dopo” defilai Alice per buttarmi sotto la doccia...
Il nocciolo delle questione era passato, dalla mia relazione con Bill, alla mia possibile e probabile gravidanza, perchè se fosse...il problema, non sarebbe più per l'ennesima volta la mia relazione con Bill, né il bambino in sé...ma il padre del bambino.

-------------------------

Lettrici! Porgo le mie immense scuse, ero indecisa sul da farsi, ed ammetto di essermi completamente dimenticata di continuare...il chap è piccolino, perchè sono ancora in alto mare e piena di impegni! eheheh  Chiunque voglia darmi qualche consiglio, o continuare insieme a me questa FF, non ci pensi due volte :D

Ringrazio, al solito, tutte! Ma le recensioni dove sono???! ç_ç 

Btw, sto poverino di Bill, sta passando le pene del purgatorio di Dante...perchè credo che l'inferno debba ancora arrivare....ooooohw. Ciaoooo!! :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: EhMaco