Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    26/04/2011    2 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tutto questo era ormai chiaro che la loro storia era agli sgoccioli,ma non avrei mai creduto che si sarebbe ancora prolungata per uno o due mesi..
Dopo il ritorno di Erik dalla Sardegna sentivo sempre più spesso parlare di una ragazza, anzi di una donna di 34 anni che sembrava avere un certo feeling con lui..
Morale della favola...lei venne qua a trovarlo una volta a fine settembre e poco dopo seppi che si erano messi insieme..
Ormai conoscendo quel ragazzo non mi meravigliavo più di nulla, ma insomma...una di 34 anni, con uno di quasi 18 non era poi il massimo...comunque, contenti loro, contenti tutti.
A ottobre il rapporto fra me ed Erik poteva dirsi di vera amicizia...ok..ci vedevamo di nascosto sempre per ovvi motivi legati alla mia famiglia, ma fra noi due le cose erano tranquillissime, lui mi parlava di lei e io delle mie avventure.
Il 21 ottobre lui mi invitò al suo diciottesimo compleanno, dicendomi che per l'occasione mi avrebbe presentato la sua ragazza che arrivava dalla Sardegna per stare con lui qualche giorno.
Ero straconvinta che i miei non mi avrebbero mai mandata, e poi non ero così entusiasta di conoscere la sua nuova ragazza...considerando quello che mi aveva fatto passare l'ultima!
E comunque una sorta di disagio ce l'avevo; vedere la persona della quale eri innamorata e alla quale tieni tantissimo che si sbaciucchia con la nuova fiamma non lo ritenevo troppo piacevole..
Al contrario di tutte le mie supposizioni mia madre accettò di mandarmi a casa di Erik, facendomi promettere che ci sarei stata solo due o tre ore, non di più.
Così andai, con altre due amiche..ovviamente anche amiche di Erik.
Gli feci un regalo particolare...considerando che è il ragazzo con più controsensi del mondo...nel senso che è tamarro, ma con un lato alternativo gli regalai la kefja e gli feci un bigliettino (veramente carinooo!!) con la dedica e la sua caricatura; lui vestito da tamarro con le ali e la coda da diavolo (e ovviamente le corna...da diavolo!) mentre raggeva la birra (ichnusa) in una mano, un coltello nell'altra...e l'immancabile cannetta in bocca!
Era uno spettacolo di bigliettino (almeno si vede che faccio il liceo artistico!!) e tutt'oggi lui lo conserva molto gelosamente!
Mi presentò la sua ragazza, un po bassina, ma veramente bella, con dei capelli lunghi e ricci tipo leonessa...e sicuramente non dimostrava la sua età ma molto, molto meno!
Ci parlai un sacco, mi divenne subito simpatica, lei non era per niente gelosa di me ed Erik, anzi era felice del fatto che fossimo ancora amici.
In quelle poche ore che stetti alla festa parlai quasi tutto il tempo con lei di Erik, della mia situazione ecc...
Diceva che mi capiva...almeno qui si vede che una di 34 anni è più matura!
Insomma m fece davvero una buona impressione e al contrario di ciò che avevo pensato non mi dette per niente fastidio vederli mentre si baciavano...anzi, mi facevano proprio tenerezza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire