Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    26/04/2011    9 recensioni
Piccola dimostrzione di come Castle sia un padre molto geloso
Storia arrivata 2 nella categoria Fun e 3 nella categoria Kiss dei CSA!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ufff...sono riuscita a finirlo, finalmente!! E' stata davvero un'impresa...l'ho scritto a mano, poi l'ho copiato su il computer portatile ( che per inciso ha una tastiera talmente piccola che ogni volta che premevo un tasto per sbaglio scrivevo almeno altre due lettere ) e infine l'ho dovuto mettere sul computer fisso che è l'unico con la connessione ad internet ( però è mezzo scassata e pieno di visrus e nn mi apre i programmi di scrittura ne i file audio e video).

Dop quest'epopea finalmente riesco a postare questo capitolo...spero che appreziate il mio "duro" lavoro xD

Ora vi lascio alla lettura! =)

Cavolo! Ma perché capitano tutte a me?! Non potevano aspettare ancora qualche minuto prima di accendere le luci??

Questi erano i pensieri che frullavano nella testa dello scrittore. L'uomo non sapeva però che anche la detective in quel momento stava pensando la stessa cosa.

Quando si era ritrovata così vicina a Castle aveva decisa che per una volta si sarebbe fatta trasportare dai suoi sentimenti e non avrebbe badato alle conseguenze. Quando era scattato l'intervallo si era sentita quasi tradita dal destino stesso.

Ora entrambi si guardavo con un certo imbarazzo. Quindi la donna cercò di spostare la loro attenzione su altro.

< Castle...forse è meglio se ti rimetti il travestimento o potrebbero riconoscerti!>

L'uomo si diede uno schiaffo in fronte esclamando.

< Hai ragione...cavolo! Adesso li rimetto subito....speriamo che non mi abbiano visto>

Di lì a poco lo scrittore era di nuovo irriconoscibile...Kate lo stava guardando e non riusciva a trattenere un sorriso. Era troppo buffo conciato così...sembrava davvero un maniaco.

< Ehi Kate...smettila di ridere! Quando anche tu avrai dei figli capirai fino a che punto ci si può spingere per proteggerli! >

< Scusa Castle ma sei troppo strano vestito così >

Rick mise su il broncio ma la donna si accorse che stava solo cercando di incuterle tenerezza.

< E' inutile che fai quella faccia da cucciolo continuo a pens....>

< Beckett...sbrigato abbassati stanno guardando da questa parte >

La detective grazie a i suoi riflessi fulminei riuscì a spostarsi dalla visuale dei due giovani prima che loro potessero rendersi conto di chi fosse.

Facendo ciò però si ritrovò inavvertitamente molto vicina a Castle.

Stava capitando molto spesso ultimamente.

L'uomo con disinvoltura le avvolse le spalle, in questo modo i ragazzi videro solo una coppi abbracciata e non poterono capire veramente di chi si trattava.

Mentre si trovavano ancora in quella posizione all'improvviso le luci si spensero.

Kate sentiva le braccia muscolose dello scrittore avvolgerla teneramente...sarebbe voluta rimanere così per sempre. Poi penso che ormai non c'era più bisogno di rimanere così vicini visto che in sala era calato il buio e il film era ricominciato.

Lentamente si riscosse e sollevò lo sguardo cercando di allontanarsi dalla scrittore.

< Aspetta...ferma Kate. Rimaniamo così...nel caso dovessero girasi ancora. >

La donna sapeva benissimo che quella era solo una scusa per rimanere abbracciati ma decise di assecondare lo scrittore...in fondo non stavano facendo nulla di male...per adesso!

Richard sentì Kate riaccoccolarsi tra le sue braccia dando quindi un tacito consenso alla sua richiesta.

Rimasero così per tutta la durata del film. Naturalmente non capirono nulla della trame tanto erano intenti a trattenere i loro impulsi.

I loro cuori erano come due tamburi...battevano incessantemente ad una velocità impressionante. Sembrava quasi volessero esplodere.

Kate poteva sentire il respiro dello scrittore infrangersi caldo tra i suoi capelli...allo stesso tempo lui sentiva quello della donna riscaldarli un punto poco a di sotto del collo.

Così abbracciati quasi non si accorsero che il film era finito...si riscossero solamente quando il gruppo di ragazzi presenti in sala, nel tentativo di uscire, fecero cadere una bottiglietta d'acqua facendo rumore.

A quel punto entrambi riacquistarono il senso della realtà e si allontanarono frettolosamente.

Si stavano ancora riprendendo quando Castle si accorse che la sala era ormai vuota.

< Beckett! >

< SI?! Che succede? >
< Aslhey e Alexis...>

< Cosa, che significa? >
< Sono usciti e non ce ne siamo accorti...adesso come facciamo >

< Oh...cavolo! >

Queste furono le loro ultime parole prima che entrambi iniziassero a correre in direzione dell'uscita nel tentativo di raggiungere i due giovani.





  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93