Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    19/04/2011    9 recensioni
Piccola dimostrzione di come Castle sia un padre molto geloso
Storia arrivata 2 nella categoria Fun e 3 nella categoria Kiss dei CSA!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
agente 2 Ed ecco il nuovo capitolo! Pensate che all'inizio doveva essere una one-shot!
Comunque grazie a tutti quelli che mi seguono! Le vostre recensioni sono sempre ben gradite...mi infondete fiducia! =)
Adesso smetto di parlare...buona lettura!!!!!
Bacioni. =)


Castle era incerto su cosa dire...sicuro non voleva  fare la figura del padre iper-protettivo dicendole che stava seguendo Alexis ma se non le avesse spiegato il motivo reale per il quale si era conciato così Kate lo avrebbe preso davvero per un maniaco.
Insomma, in entrambi i casi ne sarebbe uscito male.
Stette per un minuto a riflettere conscio dello sguardo della detective che lo scrutava torvo.
Alla fine decise che la cosa migliore era dirle la verità. Sollevo lo sguardo ormai sicuro sul da farsi e si levò il suo travestimento, se lo sarebbe rimesso durante l'intervallo, intanto adesso i due giovani non potevano riconoscerlo a causa del buio.
< Kate...qualunque cosa io ti dica non mi menare, ti prego! >
< Prometto! >
Rick si avvicinò ancora di più alla detective in modo che la sua voce non fosse sovrastata dal rumore del film.
< Bene...mi fido. Sta sera Alexis è uscita con Ashley e io era molto preoccupato. Sò benissimo che i ragazzi pensano ad una sola cosa. >
< Per forza che lo sai...tra di loro ci sei anche tu! > Gli disse la detective sghigniazzando.
< Ehi...insomma, dai non è vero! Comunque stavo dicendo che sono usciti e io ho deciso di tenerli d'occhio...non si può mai sapere cosa possa succedere. Così mi sono travestito e l'ho seguiti fino a qui...ora li stò controllando, sono poche file d'avanti a noi >
Castle aveva parlato tutto d'un fiato ed ora osservava la detective con uno sgurdo da cucciolo.
Lei lo guardò per un momento e poi disse
< Castle sei veramente un idiota, Ashley è un bravo ragazzo e Alexis è molto più saggia di te ! >
Detto questo diete un piccolo pugno amichevole allo scrittore e aggiunse.
< Però mi sono sempre piaciute le missioni sotto copertura...ti va se ti dò una mano?! >
Castle, che non si aspettava una risposta del genere, era rimasto con la bocca spalancata e una faccia da completo imbecille.
< Kat---Beckett...mi stai prendendo in giro o dici davvero??? >
< Mai stata così seria >
Lo scrittore la guardò ancora un attimo poi sollevo il sopracciglio e accennò un sorriso alquanto malefico.
< Bene...che la missione continui. Saremo un'ottima squadra proprio come James Bond e la sua Bond girl! >
Kate lo guardò accigliata.
< Castle sei decisamente la Bond girl più mascolina che io abbia mai visto! >
Detto questo Beckett scoppiò a ridere.
< Ehi...! Oggi sei di spirito >
Il povero Castle si sentiva leggermente offeso per quella battuta ma una volta osservata la detective che rideva di gusto scoppio anche lui a ridere.
I due però non si resero conto della confusione che stavano facendo finchè non sentiro qualcuno gridare di fare silenzio.
Castle si rese conto che la voce apparteneva proprio ad Ashely...quindi alzò lo sgurdo e lo rivolse verso di lui. Quando si accorse che il giovane,  sentendo una donna che continuava a ridere, si stava voltando verso di loro, afferrò Kate e la fece acquattare al di sotto della poltrona in modo che nessuno potesse vederli.
< Uff...c'è mancato poco! >
In quel momento si rese conto di quanto si trovasse vicino alla detective, che nel frattenpo lo fissava alcunanto sorpresa del suo gesto e con il volto arrossato dall'imbarazzo per quella eccessiva vicinanza.
Lo scrittore la osservò ancora un pò...poi come due magneti le loro labbra si attrassero a vicenda. Erano quasi giunti a sfiorasi quando all'improvviso le luci si acceso in sala e la donna si allontanò da lui con un balzo.
Nella sua mente Richard Castle stava maledendo in tutte le lingue del mondo l'intervallo di fine primo tempo.




  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93