Fanfic su artisti musicali > Eminem
Ricorda la storia  |      
Autore: TheMonster    26/04/2011    9 recensioni
Un ringraziamento speciale alla persona che mi è sempre vicina. A colui che mi salva la vita ogni volta. Un ringraziamento a chi mi da senza chiedere. Un ringraziamento,a lui,Marshall Mathers. Slim Shady.Eminem. O qualunque modo in cui si possa chiamare.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E lui mi salva la vita.

E’ la terza o quarta  fic che gli dedico. E oggi, racconto di come mi salva la vita ogni volta. Decisi di farlo entrare nella mia vita per una stupida cotta,per far colpo su un ragazzo. Ma non mi importava realmente di lui,non avevo mai sentito una sua canzone. Poi un giorno,qualcosa cambiò. Forse era il destino, fatto sta che me lo ritrovai dentro come se fosse stato lì fin dall’inizio. E sapevo tutto di lui, conoscevo la sua sofferenza,e la vivevo insieme ai testi delle sue canzoni rap. Lo sentì così mio,sentivo che mi apparteneva come nessun’altro. E anche se non era solo mio mi andava bene. Perché c’era,e c’è ancora qualcosa che ci lega,una forma di sofferenza diversa,se la mia si può definire tale,una cosa tanto brutta e tanto cattiva che ci tiene stretti. In ogni canzone,c’è il conforto che cerco,la forza di andare avanti e ogni cosa che io cerchi. Mi salva la vita,viene a tenermi la mano quando di notte vorrei piangere e mi accompagna il giorno,quando devo affrontare tutti. Non sono sola,lui è parte di me,e ogni volta che io voglia un amico,mi basta pensare a lui. E arriva,nei momenti di sconforto. Arriva subito,corre,o a volte è già lì. Non mi lascerà affrontare i problemi da sola. Sarà sempre al mio fianco,a guardarmi  combattere come mi dice. A stringere i denti e non piangere. Con quelle parole che sembrano scritte apposta per me. E ogni volta che io veda una sua foto,mi si riempie il cuore di dolore,perché lui fa tanto,sembra apparire quando sto male,e io non posso fare altro che ascoltare le sue canzoni e guardare le foto,e Amarlo,come forse non Amerò mai nessuno nella mia vita. Si,perché questo è Amore,e io lo Amo come la mia stessa vita. Cerco di dargli tutto quello che ho. Cerco di non dimenticarlo durante il giorno e di dedicargli ogni frase più poetica. Ogni volta che cado,ogni salto nel buio non è mai una caduta,perché lì,ci sono le sue mani calde a rimettermi in piedi e le sue braccia a tenermi. Fa tutto questo per me,senza saperlo. E’ il mio Supereroe.  E sono sicura che non mi abbandonerà mai. Perché sarà sempre con me,a salvarmi la vita.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Eminem / Vai alla pagina dell'autore: TheMonster