Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: shuichi chan    26/04/2011    7 recensioni
In una coppia affiatata come la loro, le coccole, i baci e il sesso non può mancare, e difatti tutti questi elementi sembrano esserci, ma il vero problema è: come farlo senza essere disturbati?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E finalmente l'ultimo capitolo! E la fine della FF! (contenti eh? XD) l' epilogo mi è venuto più corto del previsto, ma sinceramente non vi era tanto da aggiungere XD
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno seguito questa storia e che mi hanno incitato a scrivere, sono davvero felice!
Buona lettura XD







Epilogo – E svegliarsi la mattina


I caldi raggi del sole filtravano sgraditi dal quel fascio di finestra non coperto dalle tapparelle, finalmente un giorno di sole dopo una settimana di triste grigio.
America infastidito da quella luce che gli puntava il viso aprì a fatica gli occhi, cercò di alzarsi ma si accorse che qualcosa lo stava stringendo. Girò lo sguardo verso il letto e vide il suo amato Inghilterra completamente abbracciato a lui con un visino innocente, quando dormiva era ancora più bello, forse perché non apriva bocca per lamentarsi di ogni minima cosa.
Gli carezzò i capelli fissandolo rapito, poi cercando di staccarselo di dosso, si stirò i muscoli e si strofinò gli occhi per una manciata di secondi.
Appena la sua mente e i suoi occhi si svegliarono completamente gli venne subito in mente, scrutando l’intera stanza,  la serata precedente.
Alla fine non avevano concluso un bel niente, provò ancora quel pizzico di malizia pensandoci, ma in fondo andava bene anche così.
Scostò leggermente le coperte per uscire dal letto, quando notò il corpicino dell’amato: si era addormentato con solo la sua maglietta  senza nient’altro addosso, nemmeno la biancheria; faceva piuttosto freddo quel periodo, avrebbe dovuto coprirsi di più, ma lo sguardo attento dell’americano si posò maggiormente sul suo corpo esile e rannicchiato, scostò ancor più le coperte per poterlo osservare meglio.
Trovarselo nello stesso letto completamente nudo con solo un maglia grande il doppio di lui, che per di più era anche la sua, gli fece venire un piccolo brivido lungo la schiena.
È vero, Arthur aveva bisogno di riposo e lui avrebbe potuto benissimo aspettare prima di poter fare qualcosa con lui, ma cavolo, come poteva rimanere fermo e buono dopo una visione tanto eccitante?
Uno meno paziente di lui lo avrebbe stuprato senza pensarci due volte!
Eppure lui conosceva bene Inghilterra, e se avesse provato a svegliarlo per un motivo tanto superficiale quello gli avrebbe fatto una ramanzina tale che non lo avrebbero fatto più per tutto il resto della settimana.
Così, si limitò a carezzargli i capelli setosi e a contemplare il suo corpo.
Dopo poco vide gli occhietti dell’inglese aprirsi leggermente, si mosse e dopo qualche secondo si alzò a sedere cercando di focalizzare meglio la situazione e il luogo in cui si trovava.
Si strofinò anch’esso gli occhi e si voltò verso di lui.
“Buongiorno” disse con la voce ancora impastata dal sonno
“Buongiorno” rispose l’americano lasciandogli un tenero bacio sulle labbra.
Arthur si riprese del tutto e sorrise, uscì dalle coperte e mettendosi a gattoni lo baciò di nuovo.
Forse non avrebbe resistito oltre: quel brontolone dalla troppa immaginazione lo stava fissando con quei bellissimi occhi smeraldini, un sorriso dolce sulle labbra e il sederino nudo che sporgeva a poco.
“dormito bene?” gli chiese subito Inghilterra
“si tu?” rispose
"abbastanza, ieri è stata davvero una serata particolare, finalmente adesso un po' di tranquillità!"
"si, anche se..." sorrise malizioso l'americano
"cosa?"
"non abbiamo finito..."
"vabbe, sarà per un'altra volta"
L’inglese era in procinto di uscire dal letto ma America, con grande velocità, gli afferrò i polsi e lo fece sdraiare sotto di lui.
“perché non adesso?” continuava a sorridere, quasi divertito.
“non fare il cretino, mi sono appena svegliato, lasciami!” esclamò lui agitandosi come un forsennato.
Di prima mattina era più scorbutico del solito e non sarebbe stato affatto facile tranquillizzarlo e farlo cedere, ma poco importava, Alfred amava le sfide.
“dai, che male c’è?” la sua bocca si catapultò sul suo collo mentre le mani, ancora impegnate a tenere le braccia ferme, cercavano di non farlo liberare.
“lascia ciccione pervertito! Non voglio!”
“ma ieri eri così voglioso”
“adesso non più!” si dimenava sempre più, invano.
America con un mano prese entrambi i polsi portandoli sopra la testa dell’inglese mentre l’altra cominciò ad alzargli la maglietta.
“A-America…” la sua voce cominciò a mozzarsi e il fiato poco più pesante, le gote divennero rosse.
“lasciati andare,piccolo” sussurrò mordicchiandogli il lobo dell’orecchio e toccandogli i capezzoli sotto la maglietta.
“g-guarda…una fata…mi sta chiamando!” cercò di dire senza smettere di muoversi.
“non mi importa, ora sei solo MIO!” dopodiché gli prese le gambe allargandogliele e si mise in mezzo, rise di nuovo.
“No aspet…Ah!” Troppo tardi Iggy caro.

Se realmente delle fate o unicorni o folletti fossero stati lì questo lo lascio immaginare a voi, quello che posso dirvi è che, se veramente fossero capitati in quella stanza in quel momento, non credo ne sarebbero usciti vivi.

Fine








Il finale lo potete considerare aperto, usate la vostra immaginazione! XD
Ringrazio di nuovo tutti per aver seguito passo a passo la FF, e spero vi sia piaciuta fino alla fine! XD
MI farebbe piacere se mi diceste anche qual è stato il vistro capitolo preferito, cosa ne pensate del finale ecc ecc...insomma commentate XD
p.s.
Secondo voi, questi amici immaginari, c'erano veramente o America aveva ragione a dire che non esistevano ed era tutta un' invenzione della mente di Inghilterra?
A presto gente! In un altra storia XDD
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: shuichi chan