Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eveeelyn_n    26/04/2011    5 recensioni
-Cosa succede Scorpius?-chiede Lily con gli occhi lucidi
-Non posso!-dice piano.
Lily chiude con forza gli occhi pregando di aver capito male.
-Cosa?-sussurra lei, con paura di sentire la sua risposta
-Non voglio fuggire con te, il mio posto è qui con la mia futura moglie!-
Lily rimane sorpresa di tanta calma, come può essere cosi calmo quando tutto dentro di lei sta  vendendo spazzato via da un uragano, tutte le sue certezze i suoi piani, assolutamente tutto è stato distrutto da poche parole.
(Per endy_lily94)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Gioco dell'Amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


See you again
 

 
Una donna dai capelli neri, alta, snella, dagli occhi di un banale azzurro, guarda un uomo dai corti capelli biondi, che a sua volta guarda fuori dalla finestra, perso tra i pensieri.
- Scorpius?- chiama la donna, ma l’uomo non si muove di un centimetro, come se la donna non avesse detto niente, continua a guardare fuori dalla finestra.
- Scorpius, Albus è arrivato!- lo informa, e solo allora Scorpius si gira e la guarda, ma senza in realtà vederla.
-Grazie Monica!- la ringrazia prima di allontanarsi verso il suo studio dove il suo migliore amico l’aspetta.
Appena entra nello studio vede un uomo dai capelli neri più scuri di quelli di sua moglie posare velocemente una foto sulla scrivania.
-Come mai qui?-chiede prendendo posto vicino all’amico.
-Ho una grande notizia da darti!- dice Albus continuando a guardare la foto della ragazza dai capelli rossi scuri e occhi verdi smeraldi.
Anche Scorpius guarda la foto e in un attimo i suoi occhi si riempiono di rimpianti e dolore, con un gesto automatico prende la foto e la mette dentro un cassetto chiudendolo con molta cura.
-Allora, cosa mi devi dire?-chiede con finta impazienza.
-Abbiamo ricevuto una lettera!-dice lentamente
-E come ciò dovrebbe interessarmi?- guarda Albus con un sopraciglio inarcato
-E’ di Lily!-
Scorpius impallidisce e le mani gli iniziano a tremare, quando due minuti dopo la respirazione ritorna normale e i ricordi vengono rinchiusi, finalmente parla.
-Cosa?-
-CI ha mandato una lettera, è arrivata stamattina, ci informava che sarebbe arrivata presto, e che sarebbe felice di rivederci!-
-E’ fantastico!-dice Scorpius  con uno dei suo rari ma bellissimi sorrisi.
-Ma…- Albus sembra indeciso se dargli la cattiva notizia, e vedendo il suo amico impallidire teme che la parte brutta della notizia no gli andrà per niente giù.
-Dimmelo!-
-Non è sola!- fa una breve pausa e guarda Scorpius spalancare gli occhi –E’ insieme al marito Christopher e al figlio Gabriel!-
Scorpius chiude con forza gli occhi mentre la parola marito e figlio gli rimbomba in testa in un volume altissimo, mentre la disperazione si fa largo tra i pensieri, perché in fondo non può essere vero, Lily non può averlo dimenticato, non può avere dei figli che non sono suoi, non può dormire, amare, vivere con qualcuno che non è lui.
Si prende la testa tra le mani e la scuote velocemente.
-Non può essere!- sussurra
-Anche tu sei sposato,e hai una figlia con Monica, non puoi sorprenderti solo perché lei è andata avanti, si è ricostruita una vita!- a quanto pare le parole dure ma vere di Albus non gli piacciono per niente.
Si alza di scatto e con un movimento repentini butta tutto ciò che c’è sopra la scrivania per terra,  Albus non batte ciglio, ormai è abituato ai momenti di rabbia improvvisa dell’amico.
-Non è la stessa cosa!- urla –Io non mi sono sposato con una persona scelta da me, io non mi sono sposato per amore, non amo mia Monica come lei deve amare suo marito, infondo ci ha fatto un figlio, non si fanno figli con le persone che non si amano!- urla incurante del fatto che sua moglie lo possa sentire, infondo lei lo sa, lo ha sempre saputo che lui non la ama e mai l’amerà che l’unica donna che ama è la ragazza di cui foto è chiuda gelosamente e amorevolmente dentro il cassetto della sua scrivania.
-Sei stato tua a spingerla a sposarsi con un altro!-dice calmo Albus che anche se ha perdonato l’amico per essersi sposato, non ha mai perdonato il fatto che per colpa sua Lily è fuggita di casa con soli sedici anni.
-La conosci la storia Albus, sai perché l’ho fatto!-dice Scorpius con calma, sospira e si lascia cadere sulla sedia.
-Lo so!-
-Non litighiamo, dobbiamo stare dalla stessa parte, perché mi devi aiutare!- si guarda un attimo attorno prima di finire la frase –devo incontrarmi con tua sorella, devo spiegarle il perché, e tu mi aiuterai!-
-Come sempre!-dice Albus prima di avvicinarsi di più all’amico e cominciare a mettere su un piano.
 

 
 
Ehi gente, provate ad indovinare sono tornata, siccome mi sono innamorata dell’altra storia (L’amore è solo un gioco che abbiamo perso) ho deciso di scrivere questa storia che racconta com’è la vita di scorpius dopo che lily e lui si sono lasciati, del loro rincontro.
 
Endy_lily95 questa storia è tutta per te, spero che ti piaccia!
Baci a tutti 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eveeelyn_n