Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    26/04/2011    11 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un angolo assolato del giardino Tyler cercava disperatamente di convincere Lindsay della sua identità
"Avanti Lindsay, tre stagioni fa mi sono anche beccato una canoa in testa!"
La bionda si mordicchiò il labbro inferiore, a disagio
"Non so cosa dirti Trevor...Io sto con Tyler..."
Il castano sospirò per la centesima volta in quella giornata e, a corto di idee per riconquistare Lindsay, si allontanò pervaso da un'enorme tristezza.
La ragazza lo seguì con lo sguardo, sospirando a sua volta
"In fondo non è colpa mia..."
"Colpa di cosa?"
Lindsay si voltò, ed un sorriso le navque spontaneo alla vista di uno dei suoi compagni di squadra preferiti
"Ciao DeeJay! Niente, Trevor è dispiaciuto che io sia già fidanzata"
Il ragazzone non volle sprecar fiato per spiegare a Lindsay che quello era davvero il suo fidanzato Tyler: prima o poi sarebbe rinsavita, come accadeva ogni volta!
Annuì, mostrandosi comprensivo, e si sedette accanto alla biondina: i due rimasero in silenzio per parecchio tempo, ognuno immerso nei propri pensieri.
Infine fu Lindsay a parlare
"Dj, c'è qualche ragazza che ti piace?"
domandò, con la curiosità e la franchezza disarmanti tipiche dei bambini...E di lei, ovviamente!
Dj parve annaspare per qualche secondo, poi si voltò verso la compagna di squadra
"Perché questa domanda?"
Lindsay fece spallucce, un sorriso innocente sul volto
"Sai com'è, sei un ragazzo così dolce e gentile, e sarebbe bellissimo vederti con una ragazza!"
Il ragazzo non potè non sorridere alle parole dell'altra, ma invece di rispondere le pose un'altra domanda, con aria parecchio curiosa
"Come faccio a capire se una ragazza mi piace o no?"
La biondina aggrottò le sopracciglia e spostò le iridi cerulee verso il cielo, riflettendo
"Non lo so, non mi sono mai interessate le ragazze..."
Dj sorrise e scosse la testa
"Potrei capirlo visto che quando la vedo vorrei parlarle, anche se non è mai da sola? O visto che mi piace la sua voce, anche se tanti la trovano irritante? O che penso a lei più che a mia madre?"
Lindsay sgranò gli occhi e Dj si coprì la bocca con le mani come se avesse detto una parolaccia disgustosa.

CFZZZZZ
Dj parlava rapido e disperato
"Non intendevo dirlo! Mammina lo sai che ci sei sempre tu al centro dei miei pensieri!"
CFZZZZZ

Lo strano colloquio tra Lindsay e Dj non era passato inosservato, sebbene l'osservatore fosse tutto meno che interessato a quei due.
Camminava con calma per il giardino, senza pensieri per la testa, godendosi quell'inaspettata giornata di tranquillità e lontananza da sfide ai limiti dell'assurdo e compagni di squadra dai molteplici problemi.
Passò sotto un alto albero, ed un fruscio sopra la sua testa lo costrinse ad alzare lo sguardo: tra il fogliame smeraldino spiccava un'inconfondibile zazzera rossa
"Ehi, guarda chi c'è! Ciao Noiah!"
L'interpellato si mise le mani sui fianchi, osservando Izzy che si spenzolava da un ramo
"Forse ti sconvolgerà saperlo, ma il mio nome è Noah"
La rossa rise fragorosamente
"Ahahah, ma lo so! Però sei un po' noioso, quindi questo nomignolo ti sta bene!"
Noah sospirò
"Yuhuu, ho un nuovo soprannome, che fortuna..."
Izzy rise nuovamente e, con agilità, saltò giù dall'albero, dritta davanti a Noah: sorrideva, e il cinico e sarcastico ragazzo non riuscì a mantenere la sua espressione indifferente.
Le sue labbra si incresparono verso l'alto, sebbene lui stesse tentando di soffocare quel sorriso
"Hai visto? Se ti impegni non sei poi tanto noioso!"
esclamò Izzy, battendo le mani
"Preferisco le persone che sorridono, quelle troppo serie mi fanno venire l'orticheria!"
Noah avrebbe voluto correggere la ragazza -si dice "orticaria", non orticheria!-, ma quanto aveva detto lei stessa poco prima lo aveva bloccato.
Incerto, tradusse i suoi dubbi a parole
"Secondo te dovrei sorridere di più?"
Izzy annuì vivacemente e gli mise un braccio attorno alle spalle con fare fraterno
"Assolutamente sì! A nessuno piacciono i musoni, men che meno a Izzy!"

CFZZZZZ
Izzy rideva allegramente mentre parlava
"Noiah è così simpatico! A volte è troppo serio ma, ehi! ognuno ha la sua spada di Damocle!"
Estrasse due spade incrociate da sotto la sedia
"Io ne ho addirittura due!"
CFZZZZZ

CFZZZZZ
Noah si lamentava a gran voce
"Oh, certo, so cosa starete pensando tutti: "Noah non è poi tanto cinico, Izzy lo smuove un pochino" o altre castronerie simili.
Beh, vi do una notizia: il qui presente Noah è molto cinico!
"
Si interruppe
"Ma davvero dovrei sorridere di più?"
CFZZZZZ

Izzy prese Noah sottobraccio e lo trascinò via, parlando ad alta voce di fantasmi nascosti nel castello che sicuramente si sarebbero fatti vedere prima o poi.
Noah però non la ascoltava: prima di tutto, non tollerava completamente i discorsi deliranti della ragazza, e poi...
Poi ripensava alle sue ultime parole, e si ripromise che si sarebbe dato da fare per sorridere di più.
Il pomeriggio trascorse senza altri intoppi, e fino all'ora di cena non ci furono eventi degni di nota.
Non appena i ragazzi ebbero terminato -o, perlomeno, tentato di terminare- la sbobba cucinata da Chef, un allegro Chris McLean fece la sua comparsa nella sala da pranzo.
Parecchi ragazzi si rabbuiarono, presagendo il peggio
"Buonasera gentaglia! Vi sarei grato se mi seguiste nella Sala dei Saluti: ciò vuol dire che siete costretti a farlo!"
Fu costretto a tacitare le proteste con un cenno e con una rapida, ma affatto soddisfacente, spiegazione
"State tranquilli, lì troverete una sorpresa per tutti voi! Andiamo, su!"
I concorrenti seguirono Chris fino alla sala che, in quei giorni, avevano cercato di evitare il più possibile, ed il presentatore li fece accomodare sulle solite, scomode sedie.

CFZZZZZ
Eva ringhiava minacciosamente
"Se la sorpresa di McLean è una qualche prova, giuro che gli tiro il collo come un cappone!
Prima però lo renderò un cappone vero e proprio!
"
CFZZZZZ

Chris sorrise a tutti gli sguardi curiosi o minacciosi, per poi schiarirsi la voce
"Hem hem...Vi ricordate qualche giorno fa, quando vi parlai del fatto che dopo l'eliminazione avreste avuto la possibilità di tornare?"
Ventuno teste annuirono, e Chris proseguì
"La vostra sorpresa serale consiste nell'accogliere a braccia aperte qualcuno che avete eliminato nei giorni scorsi, e che sarà sicuramente felicissimo di rivedervi!"
I vari concorrenti cominciarono a parlare tra loro, domandandosi su chi tra Beth, Heather e Harold potesse aver fatto ritorno.

CFZZZZZ
Courtney sorrideva soddisfatta
"Chris ha esplicitamente detto "Qualcuno eliminato nei giorni scorsi", dunque non sarà sicuramente quella smorfiosa di Blaineley: dopotutto i miei avvocati servono a qualcosa!"
CFZZZZZ

"Silenzio ora, e preparatevi ad accogliere con un grande ed affettuoso applauso..."
La porta della sala si aprì lentamente, ed una figura incappucciata si stagliò sull'uscio: Katie e Sadie soffocarono un gridolino e si abbracciarono, Izzy rise deliziata e Cody strinse inconsciamente la mano di Sierra, rischiando di far svenire la ragazza.
Con deliberata lentezza la misteriosa figura si abbassò il cappuccio, rivelandosi a tutti i silenziosi ed attoniti concorrenti: come se ce ne fosse stato bisogno, Chris concluse la sua frase rimasta in sospeso poco prima
"...Heather!"
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel