Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: anrashomonna    26/04/2011    1 recensioni
Versione comica della famosa fiaba di Hansel e Gretel rivisitata in versione mugiwara! Tutti conoscete la storia, ma la leggerete sotto un altra luce. Zansel e Sretel sono due fratellini che vengono abbandonati nel bosco e trovano una casa di pan dolce ...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 1: L’inizio

 
C'era una volta un vecchio padre che, persa la moglie, si era risposato; ma vivevano poveri in canna dovendo allevare anche i due figli di lui.
La moglie una sera davanti al fuoco gli disse:
“Amore, dobbiamo liberarci dei tuoi figli Zansel e Sretel! Amore? Mi stai ascoltando??” La povera matrigna Nami non si accorse che il nuovo consorte dormiva beatamente sognando di consumare un lauto pasto. Il povero Rufy si svegliò sentendo la moglie urlargli addosso frasi che lui non riusciva a comprendere.
“Zzzzzzzzz”
Ehm! Dicevo il povero Rufy si svegliò
“Zzzzzzzzz”
Il povero Rufy si SVEGLIÒ!!!
“Zzzzzzzzz…….AHIA!!!”
Dicevo: il pov…..lasciamo perdere. Rufy fu svegliato da un violento cazzotto infertogli dalla neo consorte e le disse:
“Nami ma che ti prende stavo facendo uno splendido sonnel…..chi è quella che sbraita e agita le braccia in quella maniera!”
La povera autrice (Che sarei io) trafelata raggiunse Rufy dandogli il perfetto consiglio che ogni autore dovrebbe dare ai suoi personaggi:leggi il copione gomu-baka!!
“Copio che???”
“IO non posso lavorare così! Una ragazza del mio talento affiancata da un idiota del genere! Se mi cercate sono sulla Sunny”
Nami ti scongiuro! Non andare risloverò tutto davvero……OH! BRAVO! Sei contento? Adesso chi farà il ruolo della moglie?? Ehi Rufy? Ma come, ti sei riaddormentato???
“Zzzzzzzzz”

Ri-Capitolo 1: L’inizio

 
Questa è una richiesta che la povera autrice fa a tutti i cari lettori: conoscete tutti la fiaba di Hansel e Gretel quindi non mi soffermo sul prologo, sta di fatto che i due piccoli Zansel e Sretel si ritrovarono ad andare nella foresta con il loro padre Rufy.
“Le isole del sud~♪sono calde~♪Paina-purupuru~la loro testa diventa molto calda~♪  E loro sono tutti idioti~♪” cantava allegramente il padre; mentre i due ragazzi ,avendo sentito la discussione della sera prima tra i  genitori, confabulavano tra loro per escogitare un piano geniale:
“Vuoi litigare testa d’alga?”
“Fatti sotto ero-cook!”
Fermi smettetela!! Perchè devo avere dei personaggi così sconsiderati?
I due non accingevano a calmarsi, tanto vale andare avanti…dicevamo; i fratellini avevano già esogitato un piano: mentre combattevano e litigavano Sretel avrebbe fatto cadare dalla propria casacca dei sassolini bianchi raccolti la sera prima. Arrivati ad un grosso albero Rufy avvisò i figlioli di aspettarlo lì, lui sarebbe venuto a prenderli appena si fosse fatto buio; passarono i minuti, le ore e arrivò la sera ma il padre non tornò a prenderli.
“Ohi testa di muschio” Sretel scuoteva delicatamente il fratellino che dormiva beatamente accanto al fuoco “Alzati! E mai possibile che tu debba sempre dormire”.
Zansel non si mosse, russava quanto una mandria di rinoceronti
“Io sarei come una mandria di rinoceronti?!”
Ah…..mi ha sentito, ma come diavolo ha fatto?? Ehm dicevo il povero Zansel dormiva beatamente russecchiando leggerissimamente.
“Meglio! Ohi torciglio si vedono i sassolini?”
“Sì! Stasera con la luna piena non è difficile notare dei sassolini bianchi”
I due si avviarono per il sentiero tenendosi stretti per mano.
“COOOSA???” urlarono all’unisono i due fratelli
“Scordatelo stupida autrice del cavolo!!” disse Zansel
“Non parlare così ad Anna-chan, chiaro buzzurro? Dolce Anna perfavore non farmi far stringere la mano di questo idiota, non è necessario”
Va bene, se lo dite voi. Allora i fratellni, il più lontano possibile l’uno dall’altro, riuscirono ad arrivare a casa quasi verso le nove del mattino; non arrivarono all’alba, come da copione, per via di Zansel che continuava a sbagliare strada ritenendo gli alberi più attendibili dei sassolini.
 Giunti alla porta della loro casa bussarono: la matrigna aprì loro e li rimproverò “Cari figlioli miei, come mai di ritorno così tardi?”. La loro matrigna era decisamente cambiata non solo nella voce, che aveva un non so che di stridulo e falso, ma anche nell’aspetto: i capelli arancioni lasciavano intravedere una massa di riccioli neri fuori controllo, e sul volto c’era una sporgenza alquanto inusuale e orribile.
“Non ti permetto di insultare il mio naso, lo preso da mia madre”
Il giovane Sretel orrorifatto da quella visone cominciò a piagnucolare dicendo “Dov’è la mia bella Nami-san??? Rivoglio la mia Nami-san!!!”.
“Smettila di piangere! Ho preso il posto di Nami perchè lei si rifiuta di partecipare a questa buffonata! Ma date le mie doti artistiche non c’è da preoccuparsi, sono un attore provetto sentite qua…..Tesorini miei ben tornati, ma dovreste accompagnare di nuovo vostro padre nella foresta! E tu non scordarti di passare a riprenderli stavolta”
“Ma il copione diceva che dovevo lasciar…” una sonora pedata zittì papà Rufy che pian piano riaccompagnò i suoi due figli nel bosco.
Sretel, lungo il cammino, lasciò cadere delle briciole di pane che come la sera prima avvrebbero potuto salvarli da quell’orribile destino: sfortunatamente il loro padre tornò a casa percorrendo la stessa identica strada fatta la mattina, mangiandosi tutte le briciole di pane che trovava (Rufy lasciatelo dire sei una fogna).

Note dell'autrice
Stringete gli orsacchiotti e tirate su le coperte, abbiamo appena incomiciato! XD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anrashomonna