Videogiochi > Legend of Dragoon
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    27/04/2011    0 recensioni
I pensieri dei personaggi e le loro esperienze in quanto a Gameplay.
Non sempre le regole del loro mondo sono comprensibili.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci tengo a ringraziare potter99 che ha aggiunto la storia alle seguite, non mi aspettavo che qualcuno l'avrebbe fatto visto il fandom.

Attenderò di avere i risultati del contest per pubblicare il quinto e ultimo capitolo.

Un grazie a tutti i lettori.

Fabi

 

Questione di età…

 

Rose osservava seria il fuoco, i pezzi di legno si stavano consumando lentamente. Il loro ciclo vitale stava concludendo. Sarebbero presto diventati cenere. La padrona dell’albergo l’avrebbe probabilmente usata per lavare i panni.

Questo era il ciclo naturale delle cose: la vita inizia. L’albero nasce come seme o ghianda e inizia a crescere. Matura, i temporali possono ferirlo, il vento e i tuoni possono strappare i suoi rami, ma l’albero continua a vivere. Produrrà altra vita, i suoi frutti diverranno cibo per gli scoiattoli e per gli uomini.

Poi, arriverà la fine. Per Rose la fine era vicina, dopo undicimila anni avrebbe potuto finalmente riposare.

Le restava però qualche domanda: in undicimila anni cosa ho fatto, mi sono chiusa in una caverna e sono stata in letargo? Com’è possibile che quei novellini siano al mio livello?

Ho combattuto la guerra dei Dragoni, è possibile che sia così arrugginita.

La risposta alle sue domande arrivò in un brivido gelido: forse era davvero troppo vecchia.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Legend of Dragoon / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_