Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaHud    27/04/2011    1 recensioni
Ff sui Guns n' Roses (formazione dell'anno 1985: Axl, Slash, Izzy, Duff e Steven). Due ragazze sbucano a Seattle, costrette a cambiare scuola. Cosa succederà quando conosceranno i ragazzi? Storia ancora da completare ;) Spero vi piaccia il primo capitolo! :) Recensite
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate solo due settimane e Piper si era ripresa del tutto. I loro festini notturni erano ancora presenti nella vita di quei ragazzi fuori di testa. L’uso eccessivo di alcol e droga non mancava. “Ragazzi, domani esibizione al Red. Cazzo, spaccheremo tutto!” esordì Slash mostrando il suo bicchiere di Jack agli altri per un brindisi. “Oh, si! Chi ha della roba per domani?” si affrettò a dire Izzy. “Io…ed è roba buona, man!” rispose contendo Steven. “Ragazze, voi ci sarete, vero?” concluse il biondo subito dopo, guardando Sophie, Alison e Piper che parlavano tranquille sedute sulla poltroncina di pelle nel salotto. “Certo!” risposero in coro entusiaste. Sophie aveva cominciato ad integrarsi bene in quel gruppo, passava molto tempo con i ragazzi e spesso si incontrava con le altre. “Ei piccola…Oggi non siamo stati insieme nemmeno un po’…” bisbigliò il riccio all’orecchio di Ali cingendo i suoi fianchi con le braccia, mentre gli altri continuavano le loro animate diatribe sulla serata ce li aspettava l’indomani. “Lo so…Che ne dici di un giro turistico in camera da letto?” disse la bionda in risposta, volgendosi verso il riccio con fare disinvolto per poi baciargli delicatamente il collo, disegnandoci dei cerchi immaginari con la lingua. “Uhm…Ti odierei se potessi!” grugnì Slash trascinandola in camera. “Torniamo subito!” gridò la ragazza verso gli amici, ridacchiando maliziosamente. “Sei stupenda…” sospirò il riccio lasciando che la porta si chiudesse alle loro spalle. “Ti amo…” bisbigliò lei avvicinandosi a piccoli passi. Le loro labbra cominciarono a sfiorarsi. La mano di lui s’intrecciò ai lunghi capelli biondi di Ali, mentre il calore dei loro corpi cominciava fondersi. “Ahahah, ma che fai?” sorrise la bionda quando sentì i piccoli morsi sull’orecchio e le mani del ragazzo che avevano raggiunto i lembi della maglia con l’intento di sfilarla. “Aspetta, aspetta…” di colpo Alison si fermò. “C…cosa c’è?” rispose il ragazzo improvvisamente preoccupato. Erano entrambi finiti sul letto. Alison alzò la schiena scrollandosi di dosso Slash che non capiva cosa stesse succedendo. Si toccò una spalla e si guardò la mano, ora sporca leggermente d sangue. “Ei, cos’hai?” interruppe il riccio. “Qualcosa mi ha punta…” concluse lei secca. “Che diavolo…?!” continuò poco dopo afferrando tra le dita una siringa lasciata tra i cuscini. “Tranquilla, buttala via Ali…” disse Slash ricominciando a baciarle il collo con foga. “E’…E’ di Pip…” riuscì a dire la bionda con fare confuso, prima che i baci del ragazzo la distraessero del tutto. Abbandonò tutti quei pensieri e si lasciò trasportare dalle carezze di Slash. Le mani del riccio vagarono tra la folta chioma dorata e le sue labbra si appropriarono di quelle frustrate di Ali. Scese fino a baciarle il seno, poi i fianchi. Tirò via i jeans e poi gli slip neri della ragazza e si posizionò su di lei. Si unirono ancora una volta, come se fosse la prima. In loro c’era qualcosa che scorreva continuamente, una specie di connessione che li rendeva così simili, così vicini. Così vulnerabili e, nel frattempo, così forti e determinati. Era una via vai di parole piene di passione, un andare di corpi in lenta autodistruzione. Ognuno era necessario per l’altro, ognuno era la rovina dell’altro. Se non ora, presto lo sarebbe diventato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaHud