Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    27/04/2011    1 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un nuovo team!

 

Il giorno dopo, all'alba, venni svegliata da Sharaku che allegro mi tirava per la manica e urlava tantissime volte il mio nome.

-Saeko-chan! Saeko-chan! Svegliati! Dai, su, forza, in piedi!- Sospirai ed aprii gli occhi.

Una flebile luce mi arrivò dritta agli occhi che dovetti subito richiudere, ma che riuscii a riaprire dopo pochi istanti.

Era l'alba.

-Lasciami il braccio, Sharaku.- Avevo la voce impastata dal sonno, ma il tono era sempre lo stesso.

Freddo ed impassibile.

Sharaku mi lasciò andare ed io mi misi in piedi per poi fargli cenno d'uscire dalla stanza.

Lui rimase lì e mi fissò a lungo, senza mai spostare il suo sguardo da me.

-Devo cambiarmi, esci.- Glielo dissi chiaro e tondo, mentre lui, però, sorrideva sarcastico, anzi, ghignava.

La mia espressione non mutò, i miei occhi lo firrarono in modo freddo e distaccato.

-Vattene.- Ripetei, con più convinzione di prima, per poi avere l'effetto desiderato.

Sharaku si avviò verso la porta, ma proprio all'ultimo istante si fermò di colpo.

-Ah, Kaito-sama ci aspetta al piano di sotto per far colazione e per poterci, così, dopo, allenare. Ti aspetto giù con gli altri.- Detto questo se ne andò, lasciandomi, finalmente, da sola.

A quel punto io mi apprestai a vestirmi con la solita tunica dell'Akatsuki con le nuvolette rosse.

Un nome per la squadra composta da me, Sharaku e Ryuk, è? Kaito-sama avrà pensato a qualcosa? Io non saprei proprio che nome dargli...” Pensavo, mentre mi avviavo nella sala principale del covo, in quella sotto-specie di salotto che si trovava nel seminterrato.

Appena arrivai al piano idi sotto mi recai subito verso il tavolino e lì vidi tutti quanti seduti.

Mi sedetti vicino ad Aryko e cominciai a mangiare del sushi.

-Perdonami, Saeko, se ti ho lasciato nelle grinfie di Sharaku...- Mi disse, Aryko, accennando un mezzo sorriso.

Io non risposi, ma le sorrisi e basta.

Dopo che tutti avevavmo finito di mangiare Kaito-sama si alzò e si diresse verso l'uscita del salotto, verso la porta principale.

-Akira, Aryko, voi dovete andare in missione, subito, mentre voi tre, Saeko, Sharaku e Ryuk, venite con me, immediatamente, non perdete altro tempo.- Concluse, con assoluta non-curanza e con una freddezza spaventosa.

Salutai Aryko con una mano e mi avviai verso la mia nuova squadra.

Gli occhi di Tomoko puntati addosso.

Quegli occhi gialli come quelli dei serpenti mi mettevano addosso una strana inquietudine.

Mi ero resa conto di quegli occhi quando le ero passata accanto.

Ma perché quella ragazza era così tanto fissata con me!?

Perché in quel luogo le cose erano diventate sempre più strane!?

Fatto sta che mi avviai con gli altri ragazzi e con Kaito-sama verso l'uscita del covo e dopo che il capo ebbe aperto l'entrata tutti noi andammo fuori dal nostro nascondiglio.

Una volta fuori Kaito-sama si girò verso di noi e ci osservò.

Sharaku era vicinissimo a me e Ryuk stava giocando con degli uccellini.

-Benissimo, ragazzi... Saeko, hai qualche idea per un nome da dare al tuo nuovo team?- Ci pensai.

Che nome potevo mai dare al mio nuovo team?

Che cosa mi rappresentava davvero?

Quale nome era il migliore per la mia nuova squadra?

Pensai intensamente, così tanto che ad un certo punto dovetti chiudere gli occhi per potermi concentrare meglio, e con la mente ripercorsi il mio passato, la mia personalità ed alla fine l'obbiettivo per cui in quel momento mi trovavo con l'Akatsuki...

Sì, finalmente c'ero arrivata, avevo il nome sulla punta della lingua!

Apii gli occhi di scatto e guardai Kaito-sama con fermezza e decisione.

-Fukushū*!- Dissi, decisa più che mai ad affibiare quel nome alla mia nuova squadra.

Sharaku e Ryuk mi guardarono abbastanza curiosi, mentre Kaito-sama sorrideva compiaciuto, forse gli piaceva il nome che avevo scelto per il mio team?

Solo dopo qualche secondo Sharaku sorrise e saltò, come se stasse gioiendo.

-Saeko-chan, è un nome bellissimo! Azzeccatissimo, direi!- Sospirai affranta.

Non c'era proprio nulla d afare per far cambiare Sharaku...

Ryuk non disse una sola parola, tornò quasi immediatamente a giocare con degli uccellini.

Beh, almeno lui è un po' più inteligente di Sharaku...” Pensai.

Poi, Kaito-sama ci fece cenno di seguirlo.

-Bene, adesso dovrete venire con me in una pianura che dista qualche kilometro da qua, lì comincerò ad allenarvi a dovere, tutti e tre...- Annuimmo e cominciammo a correre, seguendo Kaito-sama.

Il tragitto non durò molto tempo, giusto qualche minuto, visto che comunque, la pianura in questione era abbastanza vicina al nostro covo.

La pianura era molto grande e spaziosa, c'era qualche alberello qua là, qualche masso posizionato un po' in giro ed un fiumiciattolo che passava proprio in mezzo alla pianura dove ci trovavamo noi in quel momento.

-Benissimo, prima di tutto voi tre dovrete vedervela contro una mia copia che lotterà molto seriamente e poi, contro di me, anche se probabilmente la sfida contro di me si terrà domani e non oggi... siete pronti, ragazzi?- Ci chiese, per poi moltiplicarsi con la moltiplicazione superiore del corpo.

Kaito-sama saltò nella folta vegetazione in modo tale da scomparire ai nostri occhi ed io attivai lo sharingan per poi fissare la copia del capo, di Kaito-sama.

La copia estrasse un kunai e quattro shuriken.

Sharaku si mise dietro di me ed estrasse due kunai, seguito a ruota da Ryuk, il quale mi guardò e mi parlò.

-Saeko, secondo te adesso posso liberare il segno maledetto?- Io risposi solo dopo qualche secondo di concentrazione e di riflessione, dopo tutto non mi pareva ancora il caso di farlo impazzire completamente.

-No, ancora no... dopo tutto attivandolo impazzisci completamente, no? Per ora limitati a lottare nel tuo stato normale senza sforzarti più di tanto e se dopo un po' senti il segno che vuole prendere il sopravvento, beh, lascialo uscire, lascia che sia lui a guidarti...- Conclusi, per poi estrarre la mia fidata katana.

Avevo già combattuto contro due copie di Kaito-sama e contro Kaito-sama stesso, tenendogli tranquillamente testa, ma sembrava che quella volta non avesse usato tutti i suoi assi nella manica, che non avesse giocato tutte le sue carte...

Forse, adesso, avrei visto veramente tutta la sua potenza?

Tutte le sue tecniche?

 

Angolo autrice:

*In giapponese significa vendetta, il nome mi è venuto spontaneo la sera di Pasquetta verso le undici e mezza, mentre tentavo di prendere sonno xD

So che fa cagare, ma va beh xD

Non so, lo trovo un nome adatto (seeee, come no xD) al nuovo team di Saeko, comunque, voi che ne pensate? XD

In tutti i casi, ora si fa sul serio, ve lo assicuro! XD

Non so quando posterò il prossimo capitolo, spero presto, ma ho da inventare un bel po' di tecniche sia per i compagni di squadra di Saeko, cioè, Ryuk e Sharaku, sia per Kaito e sia per Saeko xD

Comunque, che cosa ne pensate di questo capitolo? xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan