Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: gaga96    27/04/2011    2 recensioni
Una nuova avventura che metterà in difficoltà la nostra strega.
“Gli stregoni millenari sono quasi impossibili da distruggere. Per distruggere uno di essi, bisogna essere almeno in due, entrambi discendenti dalla stessa stirpe e molto uniti in un forte legame.”Così dice il libro. Ma non era l’ultima discendente della sua stirpe? E chi sarà il nuovo arrivato, che metterà a dura prova i sentimenti che la nostra Bonnie prova per Damon? In questa nuova avventura, Bonnie incontrerà degli amici di cui si potrà fidare e che l’aiuteranno nel suo intento: il circolo delle streghe. Damon può tornare in vita. Ma, alla fine, Bonnie riuscirà a far tornare Damon, o si innamorerà del nuovo arrivato? E riusciranno a sopravvivere tutti? In questa storia, misto tra amori, tradimenti, lotte e perdite, troviamo i personaggi de “I diari delle streghe” e “Il diario del vampiro”, in un crossover all’ultima…presenza…
(Leggere l’episodio uno, “Your Love”, perché tutto dipende da quello. Buona Lettura =P)
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
"Basta...è finita...io che ho veramente sperato di poterti abbracciare, toccare, baciare, ancora una volta...povera illusa che non sono altro...Forse è destino che noi non torniamo più insieme...forse dovrei solamente fare le valigie ed andarmene da questa maledetta cittadina e lasciare che Baltor faccia quel cavolo che vuole...tanto non ho più niente da perdere ormai...Ho già perso tutto quello che amavo con il mio cuore..." pensavo, stringendo il mio cuscino in quella stanza piccola, mentre inzuppavo le coperte di lacrime piene di dolore e delusione. Ero stanca di tutto. Non avevo più la forza di lottare, di pensare ad un piano alternativo per salvare la situazione. Volevo solamente andarmene da persone che mi avrebbero aiutato. Tornare in città, a Fell's Church...da fallita...da perdente...e sola...
Tormentata da questi pensieri, mi addormentai, sfinita.

—Streghetta!— una voce vicina...
—Streghetta!— ancora una volta...
—Streghetta! Bonnie, sono qui!— mi voltai, come in un film a rallentatore. Il mio cuore mi saltò in gola, mentre tutto si fermava, circondata dalla luce. Una sagoma che ben conoscevo, che mi chiamava con voce suadente. Ero...morta?
—D-Damon??—esclamai. Volevo piangere dalla gioia, corrergli incontro e abbracciarlo, sentirmi ancora stretta fra le sue braccia.
—Ciao, uccellino!— quella parola mi fece completamente sciogliere. Cominciai a correre verso Damon, ma sembrava che i miei movimenti fossero rallentati e che lui si allontanasse ad ogni mio tentativo di avvicinarmi.
—Bonnie! Non c'è molto tempo! Ascoltami!— esclamò. Mi bloccai di colpo. Non ero morta? Cosa stava succedendo? Perchè non potevo raggiungerlo? Mi sentii le gambe molli.
—Damon, c-che succede?— balbettai molto confusa. Mi sentii malissimo in quel momento, con un'orribile sensazione dentro.
—Bonnie, non sei morta! Ma devi ascoltarmi! Dobbiamo fare in fretta!— abbassò la voce. Perchè?
—Il 12! Devi andare al 12! Incantesimo 125 del 12! Formazione quadrata! 21:45, il primo giorno dell'ottavo! E chiedi di Samantha!— mormorò, velocemente. Mi sentii la testa esplodere! Non capivo niente di quello che mi stava dicendo e mi sentivo terribilmente assonnata. Non riuscivo a tenere gli occhi aperti. Sentii le gambe cedere, gli occhi incapaci di rimanere aperti.
—Non dimenticarlo Bonnie! Ti amo!— sentii un grido lontano, ma non capii cosa avesse detto Damon. Gli occhi chiusi, mi sentivo pesante e sapevo che stavo sprofondando da qualche parte, ma non riuscivo a svegliarmi. Stavo morendo in quel momento? Forse...

Mi alzai di scatto, sudata e tremolante, peggio di un budino! Ansimavo, come se avessi corso per venti minuti.
"12...125...quadrato...21:45, primo, ottavo, Samantha..." queste parole mi frullavano in testa, insistenti. Poi visualizzai di nuovo il sogno che avevo appena avuto. Damon? Damon mi aveva appena parlato attraverso un sogno? Mi sentii avvampare ed ero stranamente piuttosto emozionata. Sorrisi! Avevo appena rivisto Damon! Poi la depressione mi atterrò di nuovo il morale. Eric...forse avrei dovuto spiegare al gruppo cosa era successo. Dopotutto, avrebbero potuto aiutarmi.
Una decina di minuti dopo, mi ritrovai fuori, diretta verso Crowhaven Road. Appena arrivata nella via, passai davanti ai vari numeri civici, leggendoli uno ad uno. Non sapevo da chi andare, così finii per arrivare davanti all'enorme casa diroccata, che avevo scoperto essere di Cassie.
Lessi il numero civico distrattamente, pronta a tornare indietro, diretta verso la casa di Diana.
"Numero 12"
Un momento. 12? Mi bloccai. Che fosse...uno degli indizi di Damon? Cercai di ricordarmi la sua frase.
"Il 12! Devi andare al 12!" aveva detto. Mi si accese una lampadina! Ma certo! Intendeva Cassie! Era ovvio! Non c'erano altre possibilità! E poi Cassie, secondo la storia che mi aveva detto Diana, era la dodicesima persona del gruppo, l'ultima a essere entrata. Un sorriso di speranza mi si accese sul volto.
—Bonnie! Ciao! Che ci fai qui?— esclamò una voce dolce alle mie spalle. Mi girai di scatto.
—Cassie, ho bisogno di aiuto!—

—Quindi non vuole aiutarci?— mi chiese, bevendo la sua tazza di thè.
—No...Cassie, io non so proprio cosa fare! Sono disperata!— le confessai. Lei mi guardò con uno sguardo dispiaciuto, come a dire 'lo immagino, ma non so cosa fare'. Sospirai.
—Vedi, Bonnie, non so proprio come aiutarti. Potrei fare in modo che Adam gli parli, oppure riunire tutto il circolo se vuoi...—mi disse. Io annuii, un po' scoraggiata. Bevvi un sorso di thè caldo, osservando la libreria immensa vicino al caminetto di Cassie. Non avevo mai visto così tanti libri per incantesimi in vita mia.
—Bonnie, ma perché sei venuta da me?— mi chiese all'improvviso. Io scattai a guardarla, distogliendo lo sguardo dalla libreria.
—Come?— chiesi. Forse non avevo capito bene.
—Beh, pensavo che per parlare di questa cosa tu andassi da Diana.—sorrise.
—Come mai sei venuta da me?— concluse. Mi prese abbastanza alla sprovvista quella domanda. Non mi andava di raccontarle del sogno.
—B-beh...—arrossii. E adesso che cavolo le dicevo?
—Insomma...—balbettai. Poi, ebbi un'illuminazione!
—Perchè ti vedo molto innamorata di Adam, così ho pensato che l'unica persona che potesse aiutarmi veramente fossi tu!—dissi, forse un po' troppo velocemente. Lei sorrise, un po' imbarazzata e abbassò lo sguardo, con un espressione un po' afflitta. Non capii quella reazione, perchè una domanda più importante prese il sopravvento.
—Tu conosci una certa Samantha?— dissi, con tono falsamente distratto, come se fosse un argomento come un altro, tipo il taglio di capelli. La vidi impallidire leggermente e la curiosità mi divorò.
—S-Samantha?—balbettò. Non credevo di poter sconvolgere le persone così tanto!
—Cassie...cosa c'è?—chiesi seria. Sembrò indugiare. Poi si decise.
—Beh, tanto vale che tu sappia anche questa.— Mi guardò, tremendamente seria. Non riuscivo a reggere quello sguardo così penetrante, così bevvi un altro sorso di thè, guardando per terra.
—Samantha è il motivo per cui Eric non vuole più usare la magia.—disse, con tono quasi dispiaciuto. Mi sentii un nodo alla gola. Ecco la risposta a tutti i miei problemi.
—Perchè?— chiesi, sempre più curiosa di sapere. Lei deglutì e sospirò.
—Perchè lui l'ha uccisa.—
Mi sentii come una coltellata allo stomaco.


Buonaseraaaaa! A-ehm....ok....forse sono un po' in ritardo! Scusate, scusate, scusate! Mi farò perdonare, promesso! Intanto, vi annuncio che forse sarà più di sei capitoli, non so esattamente quanto, però sto aggiungendo cose nuove=)
Ok, parlando del capitolo... Eric ha ucciso una persona? Lui? Come? Perchè? Cosa è successo? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! E cosa sono quegli strani dati che Damon ha dato a Bonnie?
E Eric accetterà di aiutare Bonnie?
Lo scopirete presto, forse!
Grazie mille per le recensioni, sono contentissima! Grazie mille a tutti! Grazie di cuore!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
A presto(spero!)

gaga96


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: gaga96