Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deny_    27/04/2011    13 recensioni
Hermione ha un gran bisogno di soldi e decide di fare un colloquio per poter affittare il suo utero per i nove mesi di una gravidanza. Il problema? La persona a cui deve affittare il suo ventre per poter dare alla luce suo figlio è, nientemeno, che Draco Luciu Malfoy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao carissimi lettori!

Bemvenuti a questo terzo capitolo!

A dir la verità ero un po' scettica se postare sta sera o aspettare qualche giorno per allungare e arricchire ancora di più il chappy.
Questo è un capitolo tansitorio, per così dire, ho cercato di approfondire l'interiorità e l'introspezione dei personaggi.

Dal prossimo invece ci saranno tante nuove novita, lo prometto!
Come sempre saluti e ringraziamenti a fondo pagina...
Denise


Ero un po` indecisa su quale vestito avrei indossato da lì a poco, Malfoy aveva detto di vestirmi elegante ma a me di sottomettermi a quello stupido capriccio proprio non mi andava; quindi avevo scelto un abito nero semplice a barca che mi arrivava al ginocchio, insomma, per me era una specie di compromesso in quanto non avrei accontentato  Malfoy vestendomi come lui mi aveva indicato, ma non avrei nemmeno sfigurato se mi avesse portato in qualche  posto chic.
Dopo aver appurato che mancavano cinque minuti alle sette decisi di seguire le sue  istruzioni e di farmi trovare sull`uscio di casa.
Sgranai gli occhi quando vidi arrivare un limousine nera completamente tirata a lucido.
Con un gesto elegante vi uscii fuori un Draco Malfoy fasciato da un elegante smoking.
Mi vide e si avvicinò con grazia porgendomi, una volta arrivatomi vicino un piccolo fiore in  una piccola teca. Io lo guardai un po` confusa.
“Mi hanno detto che e` uso corrente per i babbani portare un fiore alla propria dama da  poter abbinare a quello del proprio cavaliere” e  indicò` il piccolo fiore bianco che avevo nel   taschino giallo.
" Ti ringrazio per il gesto Furetto” gli risposi sorridendo “ma questo tipo di fiore e questa usanza fanno parte dei balli liceali americani; I babbani non sono obbligati a portare fiori ogni   volta che escono con una ragazza" lui intanto diventava pallido come un lenzuolo per la brutta figura fatta e per questo cercai di rimediare subito:
"Ma comunque  tutte le ragazze babbane si sentono lusingate quando qualcuno le  regala dei fiori” e lì assunse il suo tipico ghigno che mi fece pentire di averlo fatto uscire da quella situazione di imbarazzo venutasi a creare per un suo smacco. Lui, per nulla turbato, con un gesto di cavalleria che non mi sarei mai aspettato, mi aprii la portiera e mi fece cenno di entrare nella limousine. Io vi entrai e  lui chiuse lo sportello e molto velocemente vi entrò dall`altra parte. Fece segno all`autista di partire e per qualche minuto nell`abitacolo ci fu silenzio. Dopo due o tre minuti disse:
“Ho alcune domande a cui sottoporti e pretendo che tu mi risponda.” Secco e sicuro di se`,
 con il suo inconfondibile sangue freddo da serpe qual`era stato e forse qual`era tutt`ora.
Tipi come lui non accettavano risposte negative e pretendevano che si facesse sempre come essi ordinavano. Ma io non ero facile da sottomettere!
”Se riterrò opportuno risponderti Malfoy lo farò, altrimenti puoi mandare la tua curiosità a fare un giro” gli risposi piccata io.
” Sono semplici domande Mezzosangue, non ti scaldare troppo. E   comunque voglio solo sapere se Potter e Weasel sanno di questa cosa tra noi due.”                    
Lo ammetto, mi veniva da ridere. Questa cosa tra noi?? Sembrava la frase di una coppia d`amanti come Romeo e Giulietta.
” No, non ne sono a conoscenza e non verranno coinvolti.”
”Ne sei sicura? E come farai a giustificare la pancia se ti dovessero vedere?”
”Loro pensano che io sia partita per un anno sabatico mesi fa e siccome le comunicazioni sono difficili ho detto loro che mi sarei messa io in contatto con loro.” dissi tutto ad un fiato.
“`Capisco” fu la sua laconica risposta. Dopo pochi secondi il mezzo si fermò e lui, con la solita nonchalance girò intorno al veicolo e come in precedenza mi aprii la portiera.


Bè che ne pensate? Spero che non faccia proprio schifo...
Comunque avrei bisogno del vostro aiuto: il bambino sarà maschio o femmina? E come si chiamerà?
Sinceramente non ne ho prorio idea, perciò chi commenta il capitolo, se ha una preferenza la esprima senza problemi.

Mando un bacio e un calorissimo abbraccio a:
-TeRrOrIsTaMoRa92 Che mi ha onorato della sua amicizia su Facebook!
- hermione59  A te vorrei dire, che le tue recensioni mi lusingano tantissimo e che spero con tutto il cuore che continuarai a recensire;
- Ramona37: Non importa se non hai più spazio tra le preferite! Preferisco ricevere una bella recensione come il capitolo scorso; sai quando mi si dice che sono una brava scrittrice mi si rimepe il cuore di orgoglio.
-chihuahua: Ciao! E si Draco metterà il suo seme con l'aiuto del dottore(come prima volta, poi chissà magari se vorrà avere un altro figlio utilizzerà il metodo tradizionale!)
-      crazy_world    Grazie mille per i complimenti! Me l'hanno detto in molti che questa è un'idea alquanto stravagante ma l'avevo in testa già da un po' e ho deciso di pubblicarla :)
  _giulietta malfoy_ : Ciao! Purtroppo questo capitolo non parla della cena, ma ne parlerà il prossimo e posso dirti che molto probabilmete qualcuno dei personaggi ballerà un lento... Il mistero di Harry e Ron si è in parte scoperto e credo che sempre nel prossimo chappy Hermione si scopirà del tutto e dirà la verità a Draco(Ma non sono sicura però!). Come avrai visto questa è la seconda volta che mi cimento in una Dramione ma al termine di questa vorrei ripubblicarne una che lo staff ha cancellato, ma che devo rivedere in più punti.


Sperando di risentirvi presto Ciaoooooooo

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deny_