Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: anrashomonna    28/04/2011    2 recensioni
Versione comica della famosa fiaba di Hansel e Gretel rivisitata in versione mugiwara! Tutti conoscete la storia, ma la leggerete sotto un altra luce. Zansel e Sretel sono due fratellini che vengono abbandonati nel bosco e trovano una casa di pan dolce ...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: la prigionia

 
La mattina dopo però non c’era nessuna tavola imbandita ad attenderli per colazione: la vecchina cominciò ad ordinare a Sretel ogni genere di lavoro plausibile, che il bambino eseguiva tutto contento. Dal canto suo Zansel si rifiutava di fare lo schiavo come suo fratello tantè che la vecchina lo rinchiuse in una gabbia, mettendolo all’ingrasso:
“ Bravooo ♪ Bel bambino! Mangia e diventa grasso♪ Così farò un lauto pasto!♪”
Ogni sera la vecchina chiedeva a Zansel di porle un dito così da verificare quanto fosse cresciuto, e lui tutte le sere le porgeva le dita di uno scheletro dalla capigliatura molto particolare che giaceva inerme nella gabbia: la vecchina, dato che era un po’ cieca, non si accorse dello stratagemma!
“ Sei troppo magro per esser mangiato♪ Allor attenderemo … la~ la♪”
“Quella stupida” diceva tra se e se Zansel “Non sono per niente spaventato, potrei andare avanti così per sempre”
“Yoho ho ho ho ho!Sarebbe bello ragazzino, avrei finalmente qualcuno con cui parlare! Oh scusa… Burp! Ops…Prtttttt!”
“Vi prego fatemi uscire di qui!!” Il povero Zansel era completamente terrorizzato!!!
Sretel voleva salvare il fratellino, ma allo stesso tempo non riusciva a disubbidire alla vecchina: doveva scegliere è in fretta anche, perchè Zansel stava per diventare la cena!
Il povero biondino passò la notte in bianco per pensare ad una possibile soluzione e alla fine si decise: doveva salvare suo fratello.
Appena la vecchia avesse aperto il forno, lui l’avrebbe spinta dentro facendola bruciar…
“Noooooo! Non farò mai del male ad una donna, specialmente se è per salvare quell’idiota di un Marimo!!”
Sanji smettila immediatamente! La storia dice così è così noi la facciamo, punto! L’autrice ha parlato!
“Ma perchè non possiamo trovare un finale alternativo?”
Ma tanto non la uccidi davvero, stai recitando ricordi??
“No no no no no no no no no e no!”
Uffa che lagna che sei! Ok allora facciamo che appena la vecchina apre la gabbia di Zansel tu la butti dentro e la chiudi a chiave ok?
“perfetto!” Un lungo sorriso comparve sulla faccia del biondino.

Nota dell'autrice
Lo so che sono sembre l'uno più corto dell'altro, ma mi sembra giusto aggiornare ogni giorno ^-^!
Riuscirà Sretel a salvare suo fratello? lo scopriremo presto!
un ringraziamento speciale a LoveLaw93 che è stata la prima a recensire!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anrashomonna