Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Danyelle_Rioter    28/04/2011    2 recensioni
Una Hayley del 2031 che, presa dalla nostalgia del passato, comincia a raccontare la storia dei paramore attraverso svariati episodi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles, 2031: Sento già il tepore del primo mattino riscaldarmi il viso e i raggi fiochi del primo sole sfiorarmi le palpebre, quando sento il suono del campanello. Guardo l’orologio. Sono le 8.00 e mi chiedo chi possa bussare alla mia porta a quest’ora. Mi alzo dal letto e ,stiracchiandomi, vado verso la porta di ingresso. Sull’uscio vi sono due persone ,che mi salutano in modo gentile. Dicono di essere due giornalisti di una famosa rivista: Stars Curiosity. Dopo averli fatti accomodare nel salotto per gli ospiti, uno dei due si rivolge a me: ‘ Mrs Williams, siamo davvero onorati di fare la sua conoscenza, e la ringraziamo per questo incontro. La nostra rivista sarebbe interessata a farle un’intervista sulla sua vecchia band.’ ‘ Mi dispiace, ma.. non mi sentirei in grado di parlare dei vecchi tempi.. è passato davvero molto tempo e non credo di potervi essere d’aiuto. Vi ringrazio dell’interessamento.’ Pronuncio queste parole in modo freddo e distaccato, accennando appena un sorriso di convenienza. Non mi piace parlare dei vecchi tempi. Mi riporta in mente emozioni troppo forti da ricordare..momenti belli e brutti che hanno fatto parte di me, ma che ora sento lontani. Saluto i due giornalisti e chiudo la porta con amarezza. Nel profondo sarei stata felice di fare quell’intervista, ma qualcosa mi aveva impedito di dire ‘sì’. Nel frattempo cerco mio marito per la casa, senza trovarne traccia. Trovo un biglietto sul tavolo della cucina, che dice: ‘ Tesoro , ho ricevuto un’e-mail da Mike dove mi chiedeva di raggiungerlo al club di golf. Ci vediamo stasera. Ti amo.’ Siamo alle solite. Decido di accendere il mio pc per controllare la posta,ma non so cosa, mi spinge ad aprire una vecchia cartella dove ci sono alcune foto che mi riportano ai famosi ‘vecchi tempi’. Foto mie a 17 anni. Foto dei Warped. Foto con i ragazzi. Riguardandole mi attanaglia una nostalgia che non avevo mai provato prima. Mi mancano. Così con un gesto folle, scelgo di intraprendere una ‘missione’ che dovevo portare a termine già da tempo. Scrivere una storia, una bella storia, che parli di un gruppo di cinque amici inseparabili che insieme arrivano alle stelle. Una storia vera. La storia vera della mia band. Una storia mai scritta prima .La storia dei Paramore. La storia di Hayley, la storia di Josh, Zac, Jeremy, Taylor. Riuscirò a farcela?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Danyelle_Rioter