Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    28/04/2011    1 recensioni
Isabella è una ragazza 17 enne che si appresta a partire per le vacanze estive insieme ai suoi genitori. Passera' tre divertenti settimane, fara' nuove conoscenze e forse trovera' anche l'amore...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi, scusate l'abominevole ritardo ma sono stata letteralmente prosciugata dal prima Pasqua, dalla Pasqua e dal dopo Pasqua. Sono in ritardo anche con l'altra storia ma prometto che rimediero' quanto prima.

Bene, ritornando alla storia, qui vediamo un primo approccio di una timida Bella con un curioso Edward...   BUONA LETTURA! Kiss


Bella

"Buongiorno, vorrei un bicchiere di coca-cola, per favore".
Che stupida, mi sento una stupida e staro' facendo la figura della stupida.
La mia voce sara' sembrata quella di una cornacchia o forse peggio mentre ordinavo "...un bicchiere di coca-cola...".
Che stupida. Non oso guardare se mi sta guardando, sicuramente sta ridendo, ben mi sta.
La ragazza dietro al tavolo delle bibite mi porge il bicchiere.
Quando faccio per voltarmi e scappare il piu' lontano possibile, involontariamente alzo lo sguardo e... trovo due verdi biglie che mi accarezzano e fanno compagnia ad un altrettanto splendido spicchio di luna: il suo sorriso.
Resto immobile, paralizzata.
Ecco ora sembrero' davvero stupida.
Sono convinta di avere la bocca tirata in un sorriso da pesce lessato.
Fantastico, Bella.
All'improvviso, le sue labbra si aprono ed esce un... "Ciao!"
Sono nel panico piu' assoluto. Mi ha parlato, mi ha detto ciao. Ok ora non peggiorare la situazione.
Rispondi. Ok rispondo.
"Ciao!"
"E' il primo anno che vieni qui?"
Cosa cosa sentono le mie orecchie? Ha iniziato una discussione con me. SI!
"Mmh .. si .. è il primo anno. Si vede eh?"
"No te lo chiedo solo perchè non ti avevo mai vista prima".
Ah.
Cavolo, se lui è gia' venuto qui altre volte vuol dire che ha molti soldi. Ottimo.
"Si, quest'anno papa' ha deciso di fare le cose in grande!"
"Oh scusa, che maleducato, non mi sono neanche presentato. Il mio nome è Edward Cullen."
"Io sono Isabella Swan. Piacere" dico porgendogli la mano umida per l'emozione.
Mossa sbagliata perchè appena la mia mano è nella sua, una scossa elettrica mi attraversa tutto il braccio.
Oddio, cosa è stato, speriamo LUI non l'abbia sentita.
Lasciamo andare le mani. A quel punto, qualcuno si schiarisce la voce.
"Scusate, non vorrei interrompervi ma vorrei presentarmi anch'io. Io sono Alice Cullen, sua sorella... gemella. Piacere!"
Nel caos non ci siamo ricordati che non eravamo soli.
"Wow, sorella gemella! Piacere di conoscerti Alice".
Ah, sospiro di sollievo, non è la sua ragazza.
Iniziamo a parlare del piu' e del meno, camminando tutti e tre per il parco fino a quando Alice si stacca da noi per raggiungere il ragazzo biondo facente parte delle "sette meraviglie".
Presto mi verra' un attacco di cuore e moriro' ma moriro' felice perchè LUI sara' l'ultima persona che vedro'.
"Hai gia' dato un'occhiata alle attivita'? Io ne ho gia' scelte alcune" mi chiede LUI.
"Si ho gia' visto qualcosa anch'io. Sicuro non mi perdo i balli latino-americani, il corso di equitazione e quello di musica".

Edward si blocca, mi guarda e non parla.

Ok e adesso cosa ho fatto?

Mi fermo, lo guardo e non parlo.

All'improvviso scoppia a ridere.
"Penso che noi due passeremo molto tempo insieme!" mi dice.
"Ah si e si puo' sapere perchè?" chiedo curiosa ma gia' immagino qualcosa.
"Per il semplice fatto che sono le stesse attivita' scelte dal sottoscritto!"

La mia testa: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
La mia bocca: Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"

No ok forse dovevo stare zitta, perchè LUI mi sta guardando alla -MA QUESTA E' TUTTA PAZZA???-
"Certo Isabella, anche a me fa piacere!" e ride di nuovo.
"Ora devo andare. I miei genitori e i miei fratelli mi staranno cercando. Ci vediamo piu' tardi a cena."
"Oh si certo, scusami se ti ho trattenuto. Certo a cena. Ciao!"
"Ciao" mi saluta e poi fa' una cosa che mi lascia piu' impietrita di prima.
Si avvicina, prende la mia mano destra nella sua e... mi bacia dolcemente il dorso.
Ok, sono ufficialmente morta.
Quando si stacca da me, la mia mano gia' desidera un nuovo contatto e agogna quello appena svanito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen