Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    28/04/2011    15 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che amerete questo capitolo almeno quanto io ho amato scriverlo *-*
Non vi anticipo nulla, ma vi ringrazio tutti per le recensioni (a cui ora vado a rispondere :P) :D








La squadra degli Arcieri Assassini era stata portata in una stanza molto piccola nei sotterranei, dal soffitto basso ed illuminata soltanto da qualche torcia appesa alle pareti di nuda pietra: il mobilio era composto da un basso armadietto scheggiato e da un enorme tavolo carico di alambicchi, bollitori, crogioli e provette.
Chris lo mostrò alla squadra con aria orgogliosa
"L'intero cast di "A tutto Reality" ha lavorato sodo per costruire questo realistico e funzionale laboratorio!"

CFZZZZZ
Chef fissava immusonito la telecamera
"Altro che "intero cast", oltre a cucinare per quegli ingrati e vestirmi da idiota ho dovuto sgobbare per settimane per sistemare a dovere quella stanza!
McLean, voglio un aumento!
"
CFZZZZZ

"Con l'ausilio del libro che avete recuperato nella biblioteca, e sfruttando gli ingredienti nell'armadietto, dovrete creare una pozione utile e, soprattutto, funzionante!
Avete un'ora di tempo, poi toccherà agli Spadaccini Urlanti!
"
Courtney squadrò minacciosa il presentatore
"Scusa Chris, e dove sarebbe il vantaggio per noi?"
"Essendo i primi potrete usufruire degli ingredienti migliori, non ti pare sufficiente?"
Ciò detto se ne andò, lasciandosi alle spalle un'irritata Courtney: nonostante l'evidente fastidio, la ragazza prese subito in mano la situazione
"Credo che dovremmo occuparci io e Noah di tutto il lavoro, voi potrete aiutarci come preferite"
LeShawna si mise le mani sui fianchi
"Senti ragazza, questi tuoi atteggiamenti da leader cominciano a stancarmi! Posso capire Noah, ma perché dovresti prenderti tu il merito del lavoro?"
Courtney la guardò con aria di superiorità
"A scuola ero la presidentessa del Club di Chimica"
sentenziò lapidaria, troncando così la discussione e avvicinandosi all'armadio degli ingredienti.
Noah era già lì davanti e stava sfogliando il librone di alchimia
"Credo sia meglio concentrarci su qualcosa di semplice"
"Vorrai scherzare? Così gli Spadaccini potranno batterci con più facilità? Dammi il libro, ci penso io!"
Strappò il tomo dalle mani di Noah e si mise a sfogliarlo rapidamente, osservata con aria di sufficienza dall'altro.

CFZZZZZ
Il tono sarcastico di Noah era inequivocabile
"Certo, lasciamo che sia Miss-Presidentessa-Di-Ogni-Stupido-Club a gestire il tutto!
Quanto vorrei eliminarla...
"
Fissò la telecamera
"Courtney non vedrà mai questo video, vero?"
CFZZZZZ

Courtney e Noah tornarono con le braccia cariche di barattoli, erbe e strane sostanze, mentre il resto della squadra sistemava gli alambicchi, le bilance e i coltelli per preparare la pozione
"Abbiamo pensato..."
Noah le lanciò un'occhiata scettica, ma Courtney la ignorò
"...di preparare una Pozione di Bellezza o un Infuso Cambiacolore: sono difficili da preparare, ma se riuscissero vinceremmo sicuramente!"
Justin scosse la chioma con aria seducente
"Pozione di Bellezza? E a cosa servirebbe, scusa?"
ammiccò alle ragazze della squadra, facendo sospirare Eva e LeShawna.
Izzy intervenne
"La tua bellezza non può aumentare, hai ragione! Ma magari potremmo farti crescere un cervello, che ne dici?"
Justin rimase a bocca aperta come se la rossa l'avesse schiaffeggiato

CFZZZZZ
Il seducente Justin parlava con evidente irritazione
"Quella pazza non sa neanche riconoscere un perfetto mix di fascino ed intelligenza?
Bene, mi assicurerò che venga eliminata!
"
CFZZZZZ

CFZZZZZ
Noah esultava
"Sì, un punto per me! Voglio dire..."
si corresse subito, riappropriandosi della sua solita aria seria
"Un punto per Izzy! E poi a me che importa?"
CFZZZZZ

Courtney decise di far votare la propria squadra, e la maggioranza votò a favore dell'Infuso Cambiacolore: con la solerzia di un sergente dell'esercito, la ragazza li mise tutti a tritare erbe, pestare bacche e mischiare ingredienti
"Il tuo compito è soltanto quello di darci ordini?"
intervenne tagliente Duncan
"No Duncan, mi assicurerò che lavoriate tutti al meglio e mi occuperò di cuocere la pozione!"

CFZZZZZ
Duncan si massaggiava le tempie con aria stanca
"Prima Gwen, ora Courtney: cosa sta succedendo alle ragazze in questo castello?"
CFZZZZZ

Mentre tutti lavoravano rapidi, lanciando di tanto in tanto occhiate ansiose ai propri orologi da polso, Noah cercava di calmare Izzy
"No Izzy, non puoi aggiungere della polvere da sparo agli ingredienti"
Alejandro drizzò le orecchie alla menzione della polvere da sparo, mentre Courtney gettava occhiate sospettose ai due
"Avanti Noah, come puoi pensare di fermare la mia creatività esplosiva? Bum bum!"
Noah la prese fermamente per un polso
"No, se facessi una cosa simile rischieresti di essere eliminata"
La rossa smise di saltellare e fissò il compagno di squadra: dopo qualche secondo sorrise, annuì e si mise di nuovo a pestare le sue bacche.
Nel frattempo, non visto dagli altri, Alejandro stava versando la polvere da sparo in un barattolo la cui etichetta recitava "Polvere di pietra pomice"

CFZZZZZ
Alejandro sorrideva compiaciuto
"La squadra avversaria avrà una sorpresa...esplosiva! Bum!"
CFZZZZZ

Mancavano solo dieci minuti al termine della prova, e Courtney mescolava febbrilmente in un paiolo annerito dal fumo: il liquido all'interno era ancora biancastro, ma stava rapidamente diventando trasparente come diceva il libro.
Izzy intanto si era appropriata di tutti gli ingredienti avanzati
"Ali di pipistrello! Sangue di orco!"
urlava, lanciando polverine qua e là.
Justin prese al volo una manciata di una polverina argentata e, ad insaputa di tutti, ne fece cadere un po' nel paiolo, approfittando di un momento di distrazione di Courtney.
Purtroppo per lui Alejandro l'aveva notato ma, prima che potesse dire o fare alcunché, la porta si aprì e lasciò entrare Chris
"Tempo scaduto, cari i miei alchimisti! Imbottigliate la pozione e consegnatemela!"
Con prudenza Courtney versò il contenuto del paiolo in una grossa fiala trasparente, tappandola poi con un grosso sughero e consegnandola a Chris con un sorriso soddisfatto.
Gli Arcieri Assassini uscirono poi dalla stanza, lasciando il posto agli Spadaccini Urlanti, precedentemente istruiti da Chris: non appena il presentatore diede loro il via, si animarono tutti
"Pozione Riducente...Pozione Anti-Mosche...Filtro della Passione..."

CFZZZZZ
Heather rifletteva, un'espressione maligna sul volto
"Potrei propinare un po' di quel Filtro della Passione a Katie e Sadie, e farle innamorare di un serpente...No, no, poco originale!"
CFZZZZZ

CFZZZZZ
Sierra rifletteva, un'espressione sognante sul volto
"Oh, potrei far bere a Cody quel filtro, così sarebbe mio!"
CFZZZZZ

CFZZZZZ
Cody tremava
"Dovrei prepararmi un antidoto al Filtro della Passione?"
CFZZZZZ



Gli occhi di Lindsay si illuminarono leggendo le parole "Pozione Allisciante"
"Oh ragazzi, prepariamo questa!"
Tutti si avvicinarono per leggere quello che Lindsay, eccitata, gli stava indicando: ci furono molti versetti sarcastici, ma la pozione sembrava facile da preparare, dunque...
"Vediamo un po'..."
cominciò a leggere la bionda
"Foglie di salice, petali di lavanda, polvere di pietra pomice...Una pietra sbaciucchiona?"
Gwen si battè una mano sulla fronte, mentre Dj le spiegava cosa fosse in realtà una pietra pomice.
Katie intanto saltellava attorno a Trent, passandogli gli ingredienti e gli strumenti e sembrando al settimo cielo ogni volta che il ragazzo la ringraziava.

CFZZZZZ
Trent sorrideva imbarazzato alla telecamera
"Katie è inquietante, mi sta sempre attorno, sembra quasi Sierra!"
CFZZZZZ

A poco a poco gli ingredienti sminuzzati o pestati vennero versati nel paiolo, mentre Lindsay continuava a leggere le istruzioni accanto ad esso
"...infine versare la pietra pomice in polvere e mescolare per due minuti!"
"Vuoi farlo tu Zeke?"
propose Geoff, rivolto al ragazzo che era stato in disparte fino a quel momento: Ezekiel fece spallucce e, appropriatosi del barattolo, lanciò una generosa manciata di polvere grigia nel paiolo.
L'effetto fu immediato: ci fu una forte esplosione e la stanza fu invasa da un fumo nero e puzzolente, che costrinse tutti ad uscire in fretta e furia.

CFZZZZZ
Geoff si disperava
"O mio Dio, ho ucciso Ezekiel!"
CFZZZZZ

CFZZZZZ
Lindsay, con la faccia annerita dal fumo ed i capelli dritti sulla testa, parlava tranquillamente
"Mi chiedo perché una pietra pomice dovrebbe avere un effetto simile: non serve ad attirare baci?"
CFZZZZZ



Chris li attendeva fuori, con un'espressione interdetta
"Vedo che vi siete divertiti! Dov'è la vostra pozione?"
Heather sbuffò sonoramente
"Sparsa qua e là per il sotterraneo, grazie all'imbecillità di qualcuno!"
I suoi occhi si socchiusero malevoli quando puntarono Lindsay ed Ezekiel, entrambi sporchi e con i capelli dritti
"Beh, dubito che vincerete senza pozione! Prima di assegnare la vittoria agli Arcieri vorrei però provare il loro Infuso Cambiacolore!"
Courtney sorrise raggiante, mentre Chris si sfilava un fazzoletto bianco dalla tasca e vi versava sopra la pozione
"Se non sbaglio dovrebbe fargli cambiare colore in continuazione!"
"Allora credo che sbagli"
intervenne Trent, la voce carica di ilarità.
Chris abbassò lo sguardo sul fazzoletto e lo lasciò cadere con un urlo: aveva preso fuoco!
Lo osservò bruciare lentamente, finché non fu ridotto in cenere, per poi voltarsi irritato verso gli annichiliti Arcieri
"Era di pura seta! Il mio fazzoletto più bello e costoso!"
Gli Arcieri Assasssini erano senza parole, tranne Justin che avanzò di un passo e si finse dispiaciuto
"Sono desolato Chris, ma Izzy ha sparso della polvere strana per tutta la stanza, e forse un po' è finita nella pozione!"
Noah sgranò gli occhi e si voltò verso Izzy, guardata male da tutti i compagni di squadra.
Alejandro scrutò il volto teso di Noah e sorrise: forse aveva trovato un alleato...
"Questa sfida è finita in parità, dunque non ci saranno eliminazioni, no?"
domandò sollevato Ezekiel, solo per essere fulminato dallo sguardo di Chris
"No Ezekiel, visto che la sfida è finita alla pari, ci sarà una doppia eliminazione stasera!
Un membro di ogni squadra dovrà salutarci!
"
Un coro di proteste si sollevò a queste parole ma Chris, ancora adirato, li spedì tutti a votare per le eliminazioni.
Alejandro approfittò dell'occasione per avvicinarsi a Noah, ancora sconvolto
"Ehi amigo"
Non ricevendo risposta dall'altro gli mise una mano sulla spalla
"Sai, mi dispiacerebbe se Izzy venisse ingiustamente eliminata"
Noah sobbalzò e lo guardò con aria indagatrice
"Cosa intendi dire?"
L'ispanico sospirò
"Mi dispiace essere il latore di notizie così brutte, ma...E' stata colpa di Justin! Ha preso della polvere che Izzy stava lanciando in aria e l'ha gettata nel paiolo"
"Justin...Ha fatto questo?"
Appena Alejandro annuì, Noah corse via, intenzionato a fare tutto il possibile per far eliminare il belloccio

CFZZZZZ
Alejandro gongolava
"Le persone innamorate sono così facili da manovrare!"
CFZZZZZ

La Sala dei Saluti era gremita quella sera: i componenti di entrambe le squadre stavano appollaiati sulle scomode sedie, ascoltando il ripetitivo discorso di Chris.
Al momento del lancio delle chiavi tornarono però tutti più concentrati
"Per aumentare la suspence lancerò le chiavi alternando un membro per ogni squadra: divertente, no?"
Nessuno si prese la briga di rispondergli
"Sierra! Courtney! Cody! LeShawna! Katie! Owen! Sadie! Noah! Trent! Alejandro! Gwen! Duncan! Heather! Bridgette! Geoff! Eva! Tyler! Dj!"
Erano rimaste quattro persone sprovviste di chiavi: da un lato, Lindsay ed Ezekiel; dall'altro, Izzy e Justin.
Quest ultimo gongolava, convinto di aver gabbato tutti quanti, mentre Noah lo osservava con odio stritolando la chiave di cioccolata tra le mani
"Rimangono due persone per ogni squadra: Spadaccini Urlanti!"
Si voltò verso Lindsay ed Ezekiel
"Forse per l'incapacità di Ezekiel, forse per la troppa fretta di Lindsay, fatto sta che non siete riusciti a combinare un bel niente! L'ultima chiave dunque va a..."
Attimi di tensione precedettero l'urlo di Chris
"Lindsay! Ezekiel, accomodati sulla botola!"
"Siete dei mostri, io non c'entro niente se la pozione è saltata in aria!"
Heather sorrise compiaciuta mentre Chef trascinava Ezekiel sulla botola e Chris premeva il solito pulsante, facendo sparire il ragazzo
"Tocca adesso agli Arcieri Urlanti! Il vostro intruglio ha polverizzato il mio fazzoletto preferito! Fosse per me vi eliminerei tutti, ma poi gli avvocati di Courtney avrebbero qualcosa da ridire..."
Noah incrociava le dita, inconsapevole degli sguardi che Courtney continuava a lanciargli
"L'ultima chiave va a..."
Justin sorrise sereno, mentre Izzy fischiettava con noncuranza
"Izzy!"
"Che cosa?"
Justin era balzato in piedi, girandosi verso il resto della sua squadra: ricevette in risposta soltanto sguardi freddi
"Abbiamo saputo che hai sabotato tu il nostro lavoro!"
urlò irritata LeShawna, trovando l'inatteso sostegno di Eva.
Privo del supporto delle sue "fan", capace solo di balbettare, Justin si trascinò sopra la botola: pochi istanti dopo era scomparso con un lungo urlo
"Bene, anche questa è fatta! Tutti a cena, mentre io andrò a consolarmi al ristorante per la perdita del mio fazzoletto!"
Noah si avvicinò rapidamente a Izzy, con le mani che gli tremavano leggermente
"Izzy...Verresti un attimo in giardino?"
La rossa annuì contenta e lo seguì, continuando a sbocconcellare la sua chiave di cioccolata.
Durante tutto il tragitto fino al giardino nessuno dei due aprì bocca, men che meno Noah, teso come se dovesse affrontare chissà che prova: giunti sotto un albero alto e fronzuto si fermarono
"Che c'è gamberetto? Sei troppo silenzioso, perché non parli a raffica come sempre?"
Noah prese un profondo respiro
"Sono...Contento che tu non sia stata eliminata..."
Izzy sorrise e strizzò gli occhi
"Che gentile! Non credevo che potessi essere così dolce!"
Il ragazzo avvampò, ma le tenebre celarono il suo rossore
"Sai...Quando ho saputo quello che aveva fatto Justin...L'ho raccontato agli altri...Per non farti eliminare..."
La rossa lo abbracciò di slancio
"Grazie Noah!"
Lo aveva chiamato con il suo vero nome, senza ridicoli soprannomi!
"Pre...Prego..."
Izzy si staccò da lui, e lo osservò per un lungo istante
"Vuoi baciarmi?"
Se qualcuno avesse posato una mano sul volto di Noah l'avrebbe ritratta subito, ustionato: il ragazzo balbettò qualcosa che suonò come un
"N...No...Cioè...Io..."
La rossa non lo lasciò finire: gli si lanciò addosso, facendo ruzzolare entrambi sul prato, e posò le labbra sulle sue.
Noah sgranò gli occhi, ma si abbandonò ben presto a quel bacio, abbracciando esitante Izzy e stringendola, con il cuore che batteva a mille.
Dietro un cespuglio intanto due figure -una snella, l'altra enorme- li osservavano
"Hai visto?"
il bisbiglio di Courtney era intriso di soddisfazione
"Non ti senti tradito?"
Il ragazzo, grasso e biondo, continuava ad osservare i due, avvinghiati in un abbraccio strettissimo ed incollati per le labbra
"Sono così carini!"
sussurrò dopo qualche secondo di silenzio, sorridendo.
Courtney lo prese per un braccio e lo scosse
"Sveglia! Sono la tua ex ragazza e il tuo migliore amico!"
Owen annuì saggiamente
"Appunto: ex ragazza e migliore amico. Non potrei essere più contento!"
Detto questo si allontanò il più silenziosamente possibile, lasciando Courtney preda del più profondo sconforto.

CFZZZZZ
Courtney sedeva con il mento posato sulle mani
"Dove ho sbagliato?"
domandò tristemente
CFZZZZZ

Intanto Izzy si era staccata da Noah, e lo stava guardando sorridendo
"Non avevo mai baciato un gamberetto"
Noah sorrise, convinto che avrebbe finito per adorare quel soprannome, e i due ripresero a baciarsi.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel