Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silvietta92    28/04/2011    2 recensioni
"Possibile che non si rende conto?Possibile che non abbia capito che Sasuke con loro non vuole avere niente a che fare? Che è totalmente inutile perdere tempo con un traditore come lui?? Eppure nessuno,nè la signorina Tsunade,nè il maestro Kakashi sembrava che se ne accorgesse..Come era possibile?Come facevano a riporre così tanta fiducia in una persona che li ha traditi senza il minimo scrupolo??"
Mentre questi pensieri affollavano la mente della ragazza,uno dei membri più pericolosi dell'Akatsuki stava raggiungendo Konoha,con uno scopo alquanto particolare e inaspettato...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

XVI CAPITOLO

 

Si trovava ancora lì. Accasciata per terra. Fragile. Sconvolta. Ma che le stava succedendo?Era veramente diventata..apatica? Possibile che non gliene importasse niente del suo maestro,che si era sempre preso cura di lei,che era sempre stato presente nei momenti di difficoltà(e ce ne erano stati anche troppi,di quei momenti) ? Ma la risposta la conosceva benissimo. Per quanto non voleva ammetterlo,per quanto cercasse in tutti i modi di toglierselo dalla testa,per quanto il suo comportamento era stato cattivo,inaccettabile e soprattutto ingiustificabile...lei era ancora innamorata di lui. Per quanto lo odiasse profondamente,doveva ammettere di amare ancora Sasuke Uchiha. Era una cosa assurda,inspiegabile,irrazionale. Sentiva un dolore lancinante al petto,e tra le lacrime,attivò istintivamente lo sharingan. Inconsciamente lo aveva sempre saputo,ma non aveva mai avuto il coraggio di ammetterlo. E,la verità,faceva davvero male. Non ce la faceva più. Era stanca di pensare a lui. Di donare tutto quell'amore a un essere spregevole come lui. Non era giusto. Per una volta,aveva bisogno di stare con una persona che ci tenesse a lei. Davvero. Che glielo aveva sempre dimostrato. Si diresse decisa verso casa del maestro Kakashi.

 

Era seduto vicino alla finestra di casa sua. Guardava la luna,immerso nei suoi pensieri. Quella che considerava “ la sua famiglia “ stava andando letteralmente in frantumi. E tutto questo era accaduto per colpa di Itachi Uchiha. E Sasuke Uchiha. Ma soprattutto...per colpa sua. Come si era permesso di innamorarsi della sua allieva di oltre dieci anni in meno di lui? E come si era permesso di baciarla,di toccarla con le sue luride mani da assassino? Come si era permesso di trascinare una delle persone a lui più care in quella strada verso il peccato,verso la violazione delle leggi ninja che lui stesso le aveva insegnato? Era decisamente un pessimo maestro. O almeno,lo era diventato. Ad un certo punto sentì bussare alla porta.

L'aprì,e trovò l'oggetto dei suoi pensieri davanti a sé. Aveva lo sguardo deciso,anche se un po' timido e imbarazzato. Non se l'aspettava proprio di trovarla lì. Anche perchè rimaneva ferma alla porta senza dire una parola,limitandosi a guardarlo.

< Ah...S-sakura mi dispiace..per prima. Non avevo il diritto di dirti quelle cose io... >

< Maestro Kakashi. Mi fa entrare? > Lui preso alla sprovvista acconsentì. Sakura aveva fatto qualche passo in avanti,e dava le spalle al jonin. Dopo pochi secondi si voltò.

< Io..la rispetto. Come persona,come ninja,come maestro,io la rispetto. Perciò...mi insegni. >

E detto questo iniziò a spogliarsi.

< S-sakura che diavolo stai facendo?? >

< Ho detto: mi insegni > Disse la kunoichi mentre continuava a spogliarsi. Rimase completamente nuda di fronte al ninja-copia,che,imbarazzato,si girava da una parte all'altra per cercare di non guardarla. Ma lo sguardo di Sakura era deciso,anche se in volto era arrossita.

< La prego,maestro,ho bisogno di lei > Lo guardava con occhi supplichevoli. A quel punto,sospirando,perchè incapace di resisterle,Kakashi si avvicinò alla ragazza e la baciò appassionatamente. Sakura pose le mani dietro la nuca,mentre Kakashi le accarezzava la schiena e la stringeva quanto più possibile a sé. La giovane,con un gesto fulmineo le sfilò la maschera,in modo tale da poter approfondire quel contatto che entrambi desideravano ardentemente. Il maestro la sbattè contro il muro,iniziando a baciarle il mento,poi il collo,infine i seni. Sakura sollevò la testa socchiudendo gli occhi,e iniziò a gemere,sempre più forte. “ Che strano “,pensò. L'imbarazzo era passato completamente. Intanto il jonin,impaziente di assaporarla, iniziò a baciarle la femminilità. A quel punto la ragazza gemette in un modo un po' più forte e,a suo parere,imbarazzante,e istintivamente si portò la mano alla bocca. Ma Kakashi gliela tolse subito,e mordendole le labbra,le sussurrò di stare tranquilla e di lasciarsi andare. Percorse nuovamente con le lingua il tragitto di prima,e ritornò alla sua parte più intima. Iniziò a leccarla,a succhiarla,e ad eccitarsi sempre di più,grazie anche alle continue urla che Sakura non riusciva a trattenere. Sapeva che stava arrivando al limite,e per questo motivo decise di fermarsi,trovando il disappunto di lei,che lo implorava di continuare. Quella richiesta così eccitante gli provocò un risolino,molto sensuale,che non prometteva nulla di buono. La baciò nuovamente,ma lei sembrava impaziente,tanto che in maniera impacciata,gli tolse la maglia,incominciando ad assaporare i suoi addominali scolpiti,prima baciandoli e successivamente leccandoli. Kakashi gemette a quel contatto,e rimase perplesso quando,di sua iniziativa,la ragazza aveva iniziato a togliergli i pantaloni e,successivamente i boxer. Gli scappò un risolino. Ormai nudo,prese la ragazza tra le braccia,senza mai smettere di baciarla,e la adagiò sul letto. Il suo membro premeva contro la sua femminilità,desideroso di entrare. E non ci mise molto per farlo. Con tutta la calma e la delicatezza possibile,Kakashi entrò in lei,e iniziò a muoversi lentamente. Sakura dovette lottare contro il dolore iniziale ma soprattutto contro i ricordi di Itachi che si affollavano nella sua mente. Dopo un po' di tempo,quando sentiva che la sua allieva si era abituata al dolore, incominciò a muoversi più velocemente,ma senza mai essere violento. La ragazza,dal canto suo, aveva iniziato a provare una sensazione alquanto piacevole. I suoi ormoni erano come impazziti! D'istinto,spinse il bacino contro quello del suo maestro,e iniziò a gemere non più di dolore,ma di piacere. Kakashi aumentò i ritmi di quell'atto,e lasciò uscire fuori il suo istinto. I due corpi si muovevano freneticamente,entrambi erano entrati in uno stato di totale estasi,

Una volta venuti entrambi,Kakashi si accasciò esausto di fianco a lei. Si guardavano,mente cercavano di riprendere fiato. Un sorriso comparve sulle loro labbra,e si addormentarono lì,felici,e abbracciati l'un l'altro.

 

Hola ^^ Spero che vi piaccia questo capitolo....e si lo so,quella parte dell' “ insegnami “ l'ho copiata da grey's anatomy,ma mi piaceva troppo e l'ho voluta inserire anche qui =) Ringrazio chi ha recensito,e soprattutto ringrazio Kagome_ che mi sta aiutando ad elaborare nuove idee per questa fic,nonostante lei sia impegnata con la sua che vi consiglio di leggere perchè è molto molto bella e interessante si intitola “ Dove il mio cuore brucia “ =P

 

Va bene ragazzi,un bacione e alla prossima! E per favore,commentateeeee xD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silvietta92