Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    28/04/2011    1 recensioni
Il ninja sobbalzò, terrorizzato. Ma la sua testa ciondolava di nuovo tra le braccia: e uno e due e tre... e SBAM. Cadde in un sonno profondo, cullato dolcemente dalle perfette rime e le assonanze nei versi endecasillabi pronunciate dal principe Amleto.
E se... fosse il nostro eroe a calarsi nei panni del protagonista shakesperiano? Vediamo cosa uscirebbe fuori. AngelVidel vi presenta l'Amleto in versione narutesca *squillo di trombe*.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scena settima.
 
La giovane donna in questione fa la sua apparizione e tutti si nascondono per vedere cosa farà da Naruto.
 
Hinata: Oh principe Naruto!
Naruto: Oh carissima Hinata!
Hinata: Principe... ho qui per volere di mio fratello e ordine di mio padre tutti i doni che voi mi avete fatto... sono costretta a restituirveli.
Naruto: Ah capisco.
Hinata: Ecco. Vi rendo il vostro Kyuubi di peluche, la statuina con la vostra immagine trionfante, il vostro kunai firmato, i vostri manga hentai, le vostre lettere e quella che è la più grande prova d’amore per me: la vostra preziosissima collezione di figurine di Dragon Ball, alcune firmate dallo stesso Akira Toriyama.
Naruto: Oh! Cosa rivedono i miei occhi! La mia invidiabile collezione del più grande mangaka shonen di tutti i tempi! Quello stupido di Masashi Kishimoto è un dilettante a confronto. E poi la sua storia non è originale per niente... ah, comunque quei manga devo ricordarmi di nasconderli. È meglio che mamma non li veda.
Hinata: Oh principe! Sono così dispiaciuta!
 
Naruto si crogiola beato come un bambino tra le sue figurine.
 
Hinata: ... principe?
Naruto: Sì?
Hinata: Vi sto lasciando...
Naruto: State morendo?
Hinata: Oh no mio principe! Vi ho restituito i vostri doni... vuol dire che...
Naruto: Vi dovete trasferire?
Hinata: No... quello che cerco di dirvi... è che non possiamo più stare insieme... perché...
Naruto: Siete incinta di Lee?
Hinata: Naruto-kun! Mio Kami, sei lento di comprendonio! Quegli spioni di mio padre e mio fratello non vogliono che ci frequentiamo e mi hanno obbligato di troncare i rapporti con te, a cominciare dai tuoi regali!!! Va meglio?!
Naruto: Aaaahhhhhhhhhh!
Hinata: Siano lodati tutti i Kami.
Naruto: Ho compreso, mia signora. Allora andate a farvi monaca.
Hinata: M-Ma cosa dite mio principe...?
Naruto: Credete davvero che io vi amai veramente? Fu tutto un inganno, nobile ragazza.
Hinata: M-Ma... principe... io credevo...
Naruto: Credevate male!! AH AH AH! Voi, povera stolta!
Hinata: N-naruto... così mi uccidete...
Naruto: Ah! Non è un problema mio.
Hinata: Ma... m-ma... i-io...
Naruto: ... PESCE D’APRILE!!! Stavo scherzando!
 
Il principe burlone tira fuori un pesce gigante dal mantello e lo sventola allegro.
 
Hinata: ...
Naruto: Ma Hinata-chan, lo sai che ti amo... piaciuto lo scherzo?
Hinata: Oh mio principe... VA****************
 
Attenzione: la tragedia si interrompe momentaneamente a causa di un guasto all’audio, sebbene questa sia solo un’opera scritta.
*Passa sul palco uno sfondo idilliaco con tanti volpini-Kyuubi colorati che saltellano in un prato fatto di dolcetti e un laghetto di cioccolato caldo*
La tragedia sta per riprendere.
 
Hinata: *************!!!!
Naruto: Mh, chiara e concisa.
 
Hinata esce di scena adirata. Naruto raccoglie e porta a casa le figurine lasciando per terra i manga. L’Hokage e i suoi seguaci restano impietriti da tutta la scena.
 
Madara: Sapete, non penso sia quello il motivo della sua pazzia!







Ahahah... mi sono divertita a scrivere questo capitolo! Comunque ho una buona notizia... ho finito di scrivere tutta la storia non mi resta altro che pubblicarla capitolo per capitolo aspettando vostri commenti! Però... povera la mia Hina-chan ç_ç

Saluti ragazzi/e,
Videl~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex