Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Olicity80    28/04/2011    1 recensioni
E se Lucas e Brooke non si fossero mai lasciati nella terza stagione?
e il loro amore fosse continuato anche dopo la partenza di lei per New York!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brooke Davis, Lucas Scott, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattino e stavo passegiando con Angie lungo la spiaggia...guardavo la  mia piccolina mentre raccoglieva le conchiglie,lei mi guardava con i suoi bellissimi occhioni e mi sorrise,io ricambiai, e la mia mente volò indietro nel tempo...




''Sono il tuo ragazzo...so di non avere l'esclusiva,e mi sta bene...fa ciò che vuoi,divertiti....ma uno di questi giorni lo capirai,io sono il ragazzo per te Brooke Davis...è cosi ''

 

 

mammaaaa... la mia mente tornò al presente...ey,ma che bella conchiglia hai trovato!!prendendola in braccio... lo sai che la tua mamma ti vuole un mondo di bene... le dissi sorridendole...
 
corremmo lungo la spiaggia,giocammo come due bambine,la mia mente si liberò dai mille pensieri che mi tormentavano,Angie è la mia vita,farei di tutto per lei,ti proteggerò sempre piccola mia...le dissi stringendola a me....
 
 
Allo studio Haley e Peyton stavano parlando di Brooke,Haley ancora nn riusciva a credere che Lucas avesse una figlia,nn riusciva a credere che Brooke glielo avesse nascosto...
 
Lo so,rispose Peyton,avrei tanto voluto dirtelo,ma Brooke mi aveva fatto promettere,è la mia migliore amica,e credevo che in quel momento fosse la cosa migliore...ma Lucas deve sapere...Angie è sua figlia...e nn oso immaginare come la prenderà appena lo saprà...
 
ma nn lo saprà...rispose Brooke...avendo sentito la loro conversazione...
 
Brooke,come...nn glielo hai detto???disse Haley?...Brooke,Lucas deve...
 
Brooke nn le fece finire la frase....Lucas non lo saprà,non lo deve sapere,e ora voi due mi promettete che manterrete questo segreto....disse con le lacrime agli occhi...
 
Oh no....rispose Haley con tono arrabiato...Lucas è suo padre,ha il diritto di sapere la verità,e ora che tu sei qui,come farai a tacergli ancora la verità?come farai a guardarlo negli occhi e continuare a mentire???
infatti non lo farò...torno a New York...
 
Cosa....disse una Peyton incredula...sei appena arrivata,non puoi andare via cosi,Haley ha ragione,lo devi a Lucas e sopratutto a Angie...
 
non posso...continuò Brooke..lui mi odierà,e ora che sta per diventare di nuovo padre...io....non riuscii a finire la frase che scoppiò in lacrime...
 
di nuovo padre?di cosa stai parlando??chiese un incredula Haley...
 
Lindsay è passata da me,non so come ha fatto a capirlo che Angie è figlia di Lucas,io ho smentito,ma comunque lei mi ha detto chiaramente che è incinta....
 
aspetta,Lindsay è incinta??e te lo ha detto per far si che tu non dica niente a Lucas di Angie???chiese Peyton!!!
 
non ha importanza,quello che è importante per me è mia figlia,vi chiedo solo di non dirgli niente,vi prego...
 
le due amiche la guardarono,sapevano che per Brooke era difficile fare una seconda volta quella scelta,ma sapevano anche quanto fosse importante che Lucas sapesse che Angie è sua figlia...
 
so che hai paura...disse Peyton prendendole le mani,ma noi siamo qui per te,siamo qui per Angie,e si,forse Lucas ti odierà,ma poi capirà il mottivo per la quale tu hai fatto quella scelta,ma non è scappando una seconda volta che risolvi le cose.,...Peyton ha ragione,disse Haley,Angie ha bisogno di suo padre,fallo per lei,ti prego Brooke non andar via,vai da Lucas,e digli la verità....
 
Brooke le guardò con le lacrime agli occhi.... vi voglio bene ragazze,ma ho già preso la mia decisione,e spero che voi la rispettiate...e andò via....
 
arrivò al bar,dove aveva lasciato Angie con Chase...e li la trovò con Lucas...
 
ey,che ci fai tu qui?chiese a Lucas...sai,passavo da queste parti,e ho visto la tua macchina fuori...già,sono stata a trovare le ragazze... tu e Angie siete state in spiaggia???...si,rispose...ma come fai a ....
la tua piccolina ha i sandaletti pieni di sabbia,quindi ho immaginato...disse Lucas con un sorriso....si,mi mancava il mare,e poi lei si è divertita moltissimo a correre e raccogliere conchiglie...disse guardano Angie...
 
ora però dobbiamo andare...disse prendendo in braccio Angie....magari un giorno possiamo farla insieme la passeggiata??che ne dici...chiese Lucas...veramente domani parto...torno a New York...come!..chiese Lucas...cosi presto??? il lavoro mi chiama..ripose Brooke...ora devo andare,,,e Lucas le guardò allontanarsi...
 
sentiva che Brooke gli stava nascondendo qualcosa... ma non capiva cosa potesse essere..allora decise di andare a chiedere alle due persone che la conoscevano meglio di tutti...
 
Haley e Peyton stavano ancora parlando della situazione,quando si videro Lucas....
 
Ey,ciao...che ci fai qui??chiese Haley....cosa mi nasconde Brooke??chiese lui...scusa,rispose Peyton con un sorrisino...Peyton,so che Brooke mi nasconde qualcosa,è da quando è tornata che è strana,e poi mi ha appena detto che domani parte,torna a New York...sai,Brooke è una stilista di grande successo...Haley,basta...se sei la mia migliore amica,dimmi cosa succede.... Lucas,non succede niente,te lo assicuriamo...continuò Peyton...
 
Peyton,credo che sia il momento di smetterla di coprire Brooke,io le voglio bene quanto te,ma Lucas deve sapere....Haley,non tocca a noi dirglielo...rispose Peyton... Ey voi due...cosa devo sapere?parlate o no...disse Lucas con tono alto...
 
 
sappi che Brooke non voleva ferirti,avrebbe voluto dirti molte volte la verità,ma non ha avuto la forza...Haley,non mi interessa se non voleva ferirmi o altro,voglio sapere cosa mi nasconde....disse Lucas più tosto alterato....
 
Angie,bè...lei è è...tua figlia...disse Peyton....Lucas si lasciò cadere sulla sedia...quelle 4 parole gli rimbombavano nella testa...
 
avrebbe voluto dirtelo tante volte,ma non trovava mai il coraggio,era tornata per dirtelo,ma....io le ho chiesto se Angie è mia figlia,e lei guardandomi negli occhi mi ha risposto di no,perchè?perchè mi ha mentito un altra volta,perchè lo ha fatto?disse Lucas con le lacrime agli occhi!!
 
alzandosi in piedi e urlando....e voi due da quanto lo sapevate??? io solo ora che è tornata.... rispose Haley...e tu Peyton,tu da quanto?Peyton aveva le lacrime che le rigavano il viso,non riusciva a rispondere....Peytonnn......urlò Lucas....rispondimi...lo sapevo dall'inizio,ma lei è la mia migliore amica e mi aveva fatto promettere.... Lucas non la lasciò finire di parlare...mi fidavo di te,quando ti chiedevo di Brooke mi dicevi sempre che stava bene,che era piena di lavoro,ma non ti sei mai degnata di dirmi la verità...
 
Lucas...io....ma lui nn la fece finire di parlare che andò via...
 
dovremmo avvisare Brooke,disse Haley...già...rispose Peyton...provarono a chiamarla ma il suo cellulare era staccato....
 
 
Lucas arrivò a casa di Brooke,suonò in continuazione il campanello,Brooke aprii la porta e se lo trovò li...non aveva mai visto quell'odio negli occhi di Lucas e subito capii che lui sapeva...sapeva la verità...
 
Come hai potuto Brooke??comeeee...disse Lucas urlando... allora,parlaaaaaaa!!!! ho provato a dirtelo appena ho saputo di essere incinta,ma quando ti ho telefonato,tu stavi già con Lindsay,lei rispose al telefono e ti sentii mentre la chiamavi amore....dissi piangendo... ma io dovevo sapere,tu eri incinta di mia figlia,Angie è mia figlia,e tu non ti sei degnata di farmelo sapere...io ne avevo tutto il diritto...continuò Lucas urlando...
 
sei tornata qui perchè?volevi dirmelo giusto,perchè allora non lo hai fatto neanche stavolta?perchè!!!
te lo avrei detto,ma Lindsay... cosa centra Lindsay...chiese Lucas...lei non so come ha capito che Angie è tua figlia,ed è venuta qui da me,e mi ha detto di essere incinta....cosa??è incinta?rispose Lucas!!! si...dissi io continuando a piangere....ok...disse un Lucas...ora l'unica cosa che voglio è vedere mia figlia... disse con tono più pacato...
sta dormendo,ma se vuoi vederla va bene... si... ti accompagno...no,voglio stare da solo con lei,mi hai proibito di starle accanto per due anni,ora non te lo permetterò più,e sappi che se domani vuoi tornare a New York ci torni senza di lei...mi disse con uno sguardo pieno di rancore....
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80