Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fallen_    28/04/2011    0 recensioni
Mi perdo nei tuoi occhi, grazie a te ho scoperto una nuova me, grazie a te ho cambiato vita!
Questa è la prima storia che pubblico qui, spero che vi piaccia, se il primo capitolo non sarà gradito cercherò di migliorare gli altri buona lettura!
Ps recensite in tanti, ho bisogno di sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viaggio verso una nuova vita!
 

Finalmente sono sull’aereo, LA sto per arrivare, sono così eccitata ed emozionata. Addio New York, finalmente quella vita frenetica la lasciavo alle spalle, ora mi aspetta qualcosa di più, una carica in più alla mia vita!
Metto l’IPod alle orecchie parte ET di Katy Perry, amo questa canzone, mi lascio trasportare dalla musica e mi addormento, dopo un po’ mi risveglio, perfetto IPod scarico, lo rimetto in borsa, il pilota annuncia che stiamo per atterrare, attacco la cintura e il mio cuore inizia a battere forte, sono così emozionata!!
Ed eccoci qui, io, mia madre, mio fratello e mio padre all’aereoporto di LAX e davanti a me c’è un nuovo futuro!
“Bene ragazzi siete felici di essere arrivati a Loos Angeelees??”
Chiede mio padre mentre chiama un taxi.
“Siii!” rispondo entusiasta,
“Noo…”
Mio fratello aveva una vita vera lì, ha 15 anni, a New York aveva tanti amici e una ragazza, ha dovuto abbandonare tutto, purtroppo non posso capirlo.
“Dai Josh! Non fare così! Hai un carattere solare che ti farà fare tanti nuovi amici e poi sei bello! Non avrai problemi con le tante belle ragazze che ci sono qui!”
“Avrai anche ragione Kim, ma ci tenevo alla mia vita lì! Tu hai fatto i salti di gioia nel sapere di dover abbandonare quelle oche che ti ritrovavi al posto delle amiche!”
“Appunto vedi? Forse qui potrò trovare qualche ragazza più decente, purtroppo nel cuore di Manhattan non potevo trovare di meglio!”
Prendiamo due taxi diversi, io con mia mamma, lui con papà.
Arriviamo di fronte ad una casa stupenda, un prato verde enorme davanti e dietro e una casa arancione abbastanza grande, inizio a visitarla, fuori sul retro c’è una piscina, dentro sembra molto più grande, la cucina è stupenda un piano cottura enorme e i fornelli spariscono sotto un ‘coperchio’ che si può utilizzare come tavolo quando si è in molti, la mia camera come sempre è al piano di sopra, ma questa è molto più grande, diciamo il doppio della vecchia, un letto matrimoniale tutto per me(mi brillano gli occhi!), una grande scrivania su cui passerò ore a studiare e un divanetto comodissimo, il resto è tutto libero, potrò ballare come voglio qui, mi volto e c’è un impianto stereo bellissimo su un ripiano sopra il mio letto.
“Mammaaa…”
“Ehy che è auccesso?”
Scendo di corsa le scale, sono così felice.
“Mamma questa casa già l’adoro!!”
“Ti piace??”
“Sii!! Mamma io vado a fare un giro…”
“Di già?? Non dovresti sistemare qualcosa prima?”
“Appena torno farò di tutto!!”
“Va bene! Non fare tardi e non ti perdere!!”
“Certo che no mamma!!”
Presi i miei RayBan ed eccomi qui LA!
Camminare finalmente per queste strade mi rende veramente la ragazza più felice, poco più avanti di casa mia c’è un parco, non è come il Central Park ma è stupendo comunque.
Camminando mi volto a guardare dei bambini che giocano, quanto amo i bimbi, mi rendono felice, d’un tratto mi scontro contro qualcosa, anzi qualcuno.
“Ehy ma fa più attenzione quando cammini ragazzina!”
Mi volto, no non ci posso credere, lui, anche con gli occhiali che ha riesco a riconoscerlo perfettamente.
“Ma mi perseguiti?”
Perfetto, il mio primo giorno a Los Angeles rovinato da questo individuo.
“Non direi. Ma mi fa piacere averti incontrata.”
“La verità? A me no!”
“Dai non fare così. So che sei felice anche tu di vedermi!”
“Assolutamente no! Ed ora levati che devo andare…”
“Prego… Ma ricorda che tu sarai mia!”
Sgranai gli occhi,
“Cosa dici tuu?? Sei pazzo!!”
“Prego passa pure, ma ricorda le mie parole…”
Carino ma il modo in cui si è imposto quella sera non mi è piaciuto, e neanche quello di ora, pretende senza neanche conoscermi. No. Non può.
Finito il giro del mio quartiere torno a casa. In giardino c’è mia mamma con una signora sorridente e una ragazza.
“Ciao Kim, vieni ti presento la nostra vicina.”
“Buonasera!”
“Buonasera tesoro! Io sono Mandy e lei è mia figlia Emily, dovreste avere la stessa età!”
Emily è completamente diversa da me, riccia capelli chiari lunghissimi e occhi grandi e verdi. Io il contrario, la invidio, ma sembra simpatica.
“Ciao, Kim giusto?”
“Sisi!”
Sorridemmo tutte e due.
“Io ho 18 anni. Tu?”
“Anch’io! Gli ho compiuti una settimana fa!”
“Ah auguri in ritardo allora!”
“Graziee!! Vuoi entrare?”
“Certo!”
“Purtroppo non ho la possibilità di offrirti nulla. E scusa il caos!”
“Non ti preoccupare! In quale scuola andrai?”
“Andrò all’Heritage-Ready Academy College High School.”
“È  il mio!”
“Senior year?”
“Certo!”
“Foreign Lenguage Dipartiment?”
“Ovvio!”
“Aahh che belloo!! È bello sapere di poter contare su qualcuno il primo giorno in nuova scuola!”
“Già!”
Misi le mani nella tasca del mio gilet…
“Ma cosa?”
“Che c’è?”
Due foglietti, non ricordavo di averli messi,
Bella non mi resisterai a lungo!!”
Ciao Bella, ho sentito che ti trasferirai presto a LA! Io sono di lì! Ti farò da guida se ti va!
“NO! Non ancora! Basta!”
“Che c’è? Ehy? Se non mi vuoi dire fammi spere eh!”
Li porsi i biglietti.
“Wow! E chi sarebbe questo?”
“È uno che mi perseguita da NY! L’ho incontrato in un pub e si è presentato con il primo biglietto dove c’è scritto ciao bella, l’altro deve averlo messo oggi quando ci siamo scontrati…”
“Ti piace?”
“Chi quello?? Scherzi? Ha detto ‘sarai mia’, proprio così! Poi è arrogante, avrà anche un fisico che sono sicura tutte li andranno dietro, ma a me non serve quello. Se un ragazzo è senza cervello e arrogante deve sparire!”
“Woow! Deve essere proprio antipatico eh!”
“Tanto!”
“Vieni! Ti faccio fare un giro! Con una canzone che è adattissima!!”
“Va bene! Andiamo! Mamma io esco!”
“Di nuovo?”
“Dai mamma! Torno subito! Siamo in macchina!”
“Ah vai con lei?”
“Si! Ci sono problemi??”
“No certo!! Vai pure!”
Ed eccoci nella decapottabile di Emi, parte una canzone, è bella! Mai sentita prima!
“Ti piace?”
“Si… Ma… Questa voce…”
 
 
*Piccola nota*
Spero che questa storia vi stia piacendo! Vi pregherei invece di leggere solamente di recensire per farmi sapere cosa ne pensate! Un Bacio. *Vale*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fallen_