Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fallen_    27/04/2011    2 recensioni
Mi perdo nei tuoi occhi, grazie a te ho scoperto una nuova me, grazie a te ho cambiato vita!
Questa è la prima storia che pubblico qui, spero che vi piaccia, se il primo capitolo non sarà gradito cercherò di migliorare gli altri buona lettura!
Ps recensite in tanti, ho bisogno di sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 BDay and life.

Benvenute vacanzee!! Dopo questi tre mesi mi aspetta l’ultimo anno: il Senior Year, però non nella mia scuola.
Mi chiamo Kimberly Adams, vivo a New York, ma fra una settimana mi trasferirò con la mia famiglia a Los Angeles, non mi piace dover lasciare tutti i miei amici qui, ma Los Angel è ciò che ho sempre sognato, la patria del Cinema, della Musica, mentre qui a New York c’è solo Moda e non ce la faccio più, tutte oche che vanno firmate da capo a piedi, le mie amiche sono poche, e non ho un’amica speciale, purtroppo non l’ho ancora incontrata, e non ho un ragazzo, o meglio, non l’ho mai avuto, si nella Big Apple io non ho ancora trovato un ragazzo, o forse sono io quella strana, non sono come le altre ochette di questa stupida metropoli.
Oggi però è il mio compleanno, e nessun pensiero mi deve passare per la mente, per l’Italia oggi sarei maggiorenne, certo però che lì non hanno la macchina a 16 anni, la mia Fiat 500 prugna, fantastica, ricevuta due anni fa, ci salgo su, mi aspettano in un locale per festeggiare questo diciottesimo compleanno.
Sono appena arrivata in un pub di Manhattan, all’ingresso ci sono le mie amiche ad aspettarmi, scendo dalla macchina e li vado incontro, sono tutte agghindate, vestitini ultra chic, tacchi, gioielli e un trucco pesante che sembra più stucco; io ho un trucco leggero, vestitino in maglia sportivo, meglio dire maxi-pull, panta-collant e converse abbinate, non sembro neanche la festeggiata.
“Kiim! Auguri tesoro!”
“Grazie ragazze!” sfoggio un sorriso smagliante.
Sedute al nostro tavolo aspettiamo le pizze, nel frattempo chiacchieriamo un po’,
“Aahh ragazze! Ieri sera ho conosciuto un ragazzo fantastico al Central Park!!”
“Sono certa che non è meglio del mio amore!!”
“Oohh ragazzee!! Cambiate argomento vi prego!!”
Una cosa che non sopporto? Quando parlano di ragazzi, mi da sui nervi, ogni mese ne trovano uno diverso, mi chiedo come facciano, io non ce la farei a cambiare ragazzo in continuazione!
“Ma per favore Kim! Tu sei la più fortunata! Ti stai per trasferire a Los Angeles! Sede dei bei surfisti e di rockstar strafighe!”
“Alexia starai scherzando spero? Di certo non mi trasferisco lì per questo! Credo che lì riuscirò a trovare la mia strada, i miei genitori quando mi hanno detto del trasferimento credevano di darmi una brutta notizia, invece ne sono stata felicissima!”
“E così sei felice di lasciarci eh?”
“Noo. Solo che Los Angeles è sempre stata il mio sogno! È una città migliore di New York, qui c’è solo Manhattan, la Statua della Libertà, grattacieli, Central Park! Invece lì potrò realizzare qualsiasi sogno.”
“Scusi signorina il ragazzo del tavolo 5 mi ha chiesto di darle questo!”
“Grazie…”
Ok che cavolo è? Una presa in giro? Do uno sguardo al tavolo, ci sono tre ragazzi mori, uno ricciolino che mi guarda e sorride, cavolo! Apro il biglietto!
Ciao Bella, ho sentito che ti trasferirai presto a LA! Io sono di lì! Ti farò da guida se ti va!
“Ehy Kim cosa c’è scritto??”
“Nulla Alexia… Solo un ragazzino che mi verrebbe fare da guida!”
“Quel ricciolino? E non accetti? Cioè Kim è stupendo! Spero che tu stia scherzando a rifiutare!”
“No! Sarebbe potuto venire qui direttamente e non chiamarmi bella!”
Mi alzai ed eccomi di fronte a lui.
“Oh buona sera bellissima!”
“Ti consiglio di evitare di chiamarmi così! Sai com’è non è il mio nome!!
“Bene! Allora dimmi come ti chiami!”
“Educazione al culmine! Ah e comunque non ho bisogno di una guida!”
Si gira mi guarda dritto negli occhi, ok sto per… no Kim non ci pensare.
“Ne sei proprio sicura??”
“Certo!”
Tornai al mio posto, le ragazze mi guardano sbalordite!
“KIM! Sei PAZZA!”
“Si! Alexia ha ragione! Cioè hai rifiutato come guida quel ragazzoo!!”
“Ragazza quello li non mi piace, fortunatamente LA è abbastanza grande, spero di non incontrarlo più!”
La festa andò avanti, quel ragazzaccio continuava a fissarmi, una cosa odiosa!
Verso mezzanotte tornai a casa,
“Mamma sono a casa!”
“Beh ti sei divertita alla festa?”
“Certo! Era il mio ultimo giorno con le mie amiche, come potevo non divertirmi!?!”
“Non si sa mai! Comunque sono contenta che tu abbia preso bene questo trasferimento!”
“Si mamma! Ormai qui a NY non sapevo più che fare. Certo è sempre una metropoli piena di attrattive ma ho proprio bisogno di cambiare aria!”
“E poi è possibile che lì trovi la tua anima gemella!”
“Oddio ma perché pensate tutti alla stessa cosa? No! Non voglio andare lì per i ragazzi! Sono il mio ultimo pensiero ora!!”
“Okok! Come vuoi… Ma ho dei dubbi.”
“Mamma pensala come vuoi io vado a letto. Sono stanchissima. Domani dovrò iniziare a impacchettare tutto. Sono così emozionata mamma! Non vedo l’ora!!”
Abbracciai mia madre e salì in camera. Prima di dormire decisi di fare un doccia e poi dritta sul letto, i capelli bagnati mi rinfrescano.
Ripenso a quel ragazzo, mi ha fatta sentire strana tutta la serata, mmm, meglio non pensarci, c’è qualcosa di molto meglio: Los Angeles, non ci posso ancora credere. Dopo due mesi dalla notizia ancora non ci credo… Si LA è quello mi serve. Fra una settimana cambierà tutto, e sono impaziente che questo accada!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fallen_