Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Natina    28/04/2011    1 recensioni
Sara si trova a Los Angeles per accompagnare il suo professore,deve rimanre lì per soli quindici giorni.Lei la prende come un'opportunità per visitare quella città,ma non immagina che incontrerà delle persone che porteranno dei cambiamenti nella sua vita.
"-Ma che c***o guardavi?- dico al tizio che mi trovo di fronte,ehi ma è Kevin Jonas, vabbè meglio far finta di niente;
–scusa mi dispiace tantissimo…stavo prendendo il cellulare e non ti ho visto.- era davvero dispiaciuto.
–Vabbè tranquillo. Comunque sei un pericolo,il caffè era bollente.- "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roma.
Il congresso è finito,c’è stata anche un bellissima cerimonia di chiusura;questo vuol dire che a breve tornerò in Italia. In realtà mancano ancora 3 giorni alla partenza,e quindi con Sophia abbiamo deciso di andare a fare shopping per Los Angeles,trascinandoci dietro anche Fabio che non ne aveva minimamente voglia.
È una giornata fantastica,come tutte da quando sono arrivata, e vaghiamo per le strade piene di negozi,fermandoci ad ogni vetrina.
Ad un tratto mi blocco davanti ad un negozio di scarpe, ci sono dei sandali magnifici…sono come ipnotizzata e non sento arrivare delle persone alle mie spalle.
-Ciao Sara,sono stupende quelle scarpe vero?!- oddio ma questa è la voce di Ashley,mi giro e me la trovo praticamente addosso –Ti odio,mi potevi almeno salutare!? Mi sei davvero mancata anche se ci conosciamo pochissimo.- una lacrima inizia a scendere sulle mie guance e lei mi stringe più forte. Quando ci stacchiamo mi accorgo che ci sono anche Denise e Paul che chiacchierano con Sophia e Fabio;dopo esserci salutati decidiamo di dividerci,così io e Ashley ci allontaniamo da loro quattro e appena incontriamo uno Starbucks ci sediamo.
Sembriamo due amiche d’infanzia e per due giovani donne non vedersi per una settimana vuol dire avere mille cose da raccontarsi ed infatti iniziamo a parlare a raffica di tutto quello che ci è successo,anche della mia “fuga” e del piacevole incontro che ho avuto qualche sera fa con Kevin.
-Vedo che con i signori Jonas c’è stato qualche cambiamento?!- le dico e lei risponde –Si è vero! Hanno iniziato ad accettarmi ma soprattutto a conoscermi davvero. La sera che tu sei andata via Denise mi ha chiesto se mi andava di fare una passeggiata con lei e abbiamo chiacchierato molto. Abbiamo parlato principalmente di Joe e forse si è resa conto di quanto lo amo.- poi si ferma un attimo –Mi sa che devo ringraziare una ragazza italiana per questo cambiamento.-  ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
Passiamo tutto il pomeriggio insieme e quando è ora di separaci mi dice –Senti Sara lo so che forse per te è difficile però io ci provo lo stesso. Ti va se io e te continuiamo a sentirci? Tu mi hai aiutato tanto anche se non te ne sei resa conto e mi piacerebbe continuare ad essere tua amica.- anche lei mi ha aiutato,questo è stato il primo pomeriggio in cui mi sono sentita davvero tranquilla e serena da quando ho lasciato la villa al mare. Ci penso un attimo e poi decido che per me va bene,così ci scambiamo indirizzi vari,numeri di telefono e poi ci salutiamo.
 
Eccoci pronti per la partenza,siamo in aeroporto e stanno chiamando il nostro volo.
Per ora la mia avventura ad L.A. è finita,tra poco più di un anno tornerò e chissà quante cose saranno cambiate.
 
Mentre sono sull’aereo ripenso a tutto quello che mi è successo in questi quindici giorni;ho davvero tantissime cose da raccontare alla mia migliore amica Fede;partendo dalla descrizione della città che è magnifica,passando per il lavoro per poi arrivare a Kevin. Anzi no,forse Kevin me lo tengo tutto per me,non potrebbe capire cosa ho provato.
 
Eccomi di nuovo a Roma,la mia Roma!!!! 

Angolo dell'autrice:
Buonasera a tutti!!!! ecco un nuovo capitolo. Questo capitolo segna la fine di una fase della vita di Sara. Ma soprattutto segna il definitivo distacco di Kevin e Sara. Però non preoccupatevi la storia non è finita..
Per favore recensiteeee!!! perchè spesso dai vostri commenti posso prendere degli spunti o posso migliorare qualcosa...
un abbraccio a tutti ciao!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Natina