Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    29/04/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: La prima Sfida


"Fiuu c'è mancato davvero poco!" Disse Lucario "Meno male che Gohan era lì vicino!" "Se non avessi fatto barcollare Demyx ci sarebbe stata parità e Xaldin sarebbe venuto alle mani!" "Comunque ancora non sanno di aver incontrato 4 persone dell'Organizzazione XIII?" "No,Sam,ma lo scopriranno tra molto presto..". Il giorno dopo:"Yahmn!! Buongiorno Polaris!" "Buongiorno anche a te Mycene!" "Buongiorno a tutti!" "Buongiorno a te Mycene!" Fece Andrew stiracchiandosi,imitato dal suo avatar,di specie Numel. "Buondì!" Disse Derek facendo delle flessioni con l'avatar di specie Gible. "Buon-buongiorno!" Fece Alex come al solito tremante,con l'avatar di specie Feebas. "..." "Salve ragazzi!" Parlò Lauro per il suo corpo,trasformato in Ralts. "Oggi è il grande giorno! Oggi si vedranno le armature rangers!" "SIII!" Risposero gli altri,tutti contenti tranne che Francis che era indifferente. Tutti si vestirono e lavarono velocemente e andarono nella sala comune velocemente e trovarono lì già i loro maestri e i neo-spaziali,in attesa che arrivasse la squadra A. "Salve Brooke,dormito bene?" Disse Mycene. "Insomma ho sognato tutta la notte quei 3 tipi! Però devo dire che quel Luxord non era niente male.." anche l'avatar cambiò aspetto diventando Machop. "Buongiorno ragazzi!" Esordì Colibrì. "Re Nick è andato a fare un viaggio,quindi ha detto che in sua assenza sarà il resto dei Mystic Rangers al comando..Comunque adesso finita la colazione vi farò vedere le armature!" Tutti mangiarono velocemente,sollecitati dalla curiosità. "Wow! Che velocità! Fate concorrenza al defunto Goku..Allora! Eccole!" Muschio tirò una leva dalle scale uscirono le armature: "Queste armature sono state rimodernizzate da Cam green samurai ranger,come potete vedere sono identiche alle originali,ma hanno una novità! Come potete vedere hanno una visiera e in più hanno dei pezzi di stoffa che coprono i pezzi di carne che prima si vedevano." "Bellissime!" Fu la risposta di tutti. "Bene andiamo nella stanza dei combattimenti che..ULP!" Uno sconosciuto personaggio era entrato dal lucernario. "Salve aspiranti power rangers!" "Chi sei?" Disse Trent,mettendo l'avatar in forma di Gengar. "Calma,calma il Male in persona mi ha semplicemente incaricato di venire a farvi un saluto!" Poi caricò una sfera di energia lanciandola verso i prescelti. "White ranger dino power!" (ogni volta che i rangers si traformano gli avatar vanno dentro il corpo del proprietario). "Oh bene avevo voglia di una sfida!" Si tolse il mantello e colui che uscì era un tizio imbardato con una maschera dell'ossigeno,ma sia sulla maglietta che sui guanti aveva una scritta: V. "V?! E' il tuo nome?" "Non proprio!" Poi si caricò e disse: "Polvere di Vanadio!" Una fitta nebbiolina si incentrò su Trent paralizzandolo. "Gna!" "Ahaha! Ora sei paralizzato!" *Devo fare qualcosa!* Mycene saltò addosso al tizio mentre Polaris in forma di Pidgey gli beccava le gambe. "Ah! Lasciami stare ragazzino!" Anche gli altri della squadra B corsero verso l'attaccante. "Dah! Lasciatemi!" Trent risvegliatosi dalla paralisi spostò i ragazzi e poi:" Freccette di drago!" Prese la Piuma di drago e disegnò il raggio energetico. Prima che morisse disse che lui era solo il primo dei cavalieri della tavola periodica,poi una volta dissolto il fumo rimase solo una pallina viola con la V. "V sta per Vanadio..Credo che saranno molti i nemici che dovremo affrontare.." Disse Trent tornando normale. "Bè senza indugi andiamo a fare il primo incontro!" concluse Delfino.  Dopo aver attraversato un lungo corridoio i nostri eroi si trovarono davanti uno schermo con le immagini di ogni ragazzo che si scontrava con il rispettivo della squadra opposta. "Bene,la prima sfida sarà dalla squadra A Sandro,contro Andrew della squadra B!" Disse Scarabeo. "Bene Orodio mostriamo a questo le nostre capacità!" Orodio divenne un Absol. "Forza Cecrope!" "3-2-1-Via!" Cecrope divenne Vulpix e si caricò. Intanto il ragazzo avanzava con un calcio in aria. Sandro lo evitò e rispose dando al compagno un pugno sul petto. Anche Cecopre se non se la passava bene: Orodio lo aveva morso sulla coda. "Azione!" Cecopre si caricò sbattendo contro Orodio facendolo barcollare. "ahaha! Tutta qua la tua forza filo-greco?" "Umpf!" Andrew si caricò a sua volta facendo nascere in lui un'aura. *Si vai allievo!* Pensò il dott. Oliver. "Cecrope,facciamo il vortice dell'amicizia!" "SI!" Cecopre si trasformava in Numel e caricava energia infuocata,tramite braciere,mentre Andrew raccoglieva parte del fuoco contro l'avversario. "SI HO VINTO!" "Bene Andrew,da adesso sei un power rangers,ma dovrai aspettare gli altri 5 compagni!" "Si aspetterò con ansia.." "Bravo Andrew!" Disse Mycene. "Ahaha! Non è stato così difficile!" "Congratulazioni!" Gli disse poi Sandro. "E' stato un piacere battermi con te!" "Bene ragazzi domani c'è il prossimo incontro..Preparatevi!" Intanto nel castello del Male:"Uff..Vanadio ha fallito miseramente.." "Non si preoccupi signore ho altri 116 compagni che sono in attesa dei suoi ordini.." "A che punto sta Vexen,Xemnas?" Il tizio incappucciato si tolse il cappuccio mostrando il suo vero volto:" Ha quasi finito mio signore,e inoltre sta creando delle armi ai nostri nuovi membri!" Proprio in quel momento il tizio con la maschera da leone urlò dei nomi ed ecco apparire i cavalieri della tavola periodica del secondo gruppo. "Andate nello spazio e..sapete cosa fare!" Quei 6 si inginocchiarono e partirono a tutta birra. "Ahahaahahaaahaha!" Frattanto sull'Isola del Destino:"Finalmente è tutto pronto! Si parte!" Disse Riku,posando la barca in acqua. Sotto la barchetta c'era un buco nero,come un'ombra. "E lui chi è?" Disse Sora. "Oh è un mio amico!" Sotto l'acqua infatti Kyogre osservava i 3,pronto a intervenire in caso di necessità. "Nanana! Nanana!" Si sentì una voce celestiale cantare *Questo è Jirachi che ci sveglia..fa niente Phione ha già detto ad Arceus che mie ero svegliato prima per salvaguardare l'arrivo dei 3 a Nuova Atlantide.* Ma era sorto un imprevisto: quando Articuno e Zapdos si svegliarono: "Yahmn! Buongiorno Petrarca!" Disse Zapdos ad Articuno. "Bensvegliato Boccaccio!" Poi si girarono credendo che ci fosse anche Dante/Moltres,ma.."Buongiorno Dant..Dante? Dove sei? Dante?" I due uccelli volarono velocemente da Arceus. "Bene quante persone mancan.." "ARCEUS!" "ARCEUS! MOLTRES E' SCOMPARSO!" "COSA?" "SI E ANCHE DEOXYS E KYOGRE!" "CALMA CALMA Kyogre me lo aveva chiesto tramite Phione,ma..DEOXYS!? Sta tramando qualcosa me lo sento!" "Un minuto mancano anche Mewtwo,Darkray,Giratina e Heatran!" "Qui c'è sotto qualcosa.." "SI Arceus c'è sotto la tua sconfitta!" Disse una voce metallica..

Nel prossimo capitolo: Emergenza nella confraternita; Arceus dovrà battersi contro persone che vogliono abbattere la sua confraternita e inoltre una nuova sfida per il possesso delle tute rangers..E in più re Enma ci metterà la sua..A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku