Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Misao13    29/04/2011    3 recensioni
Ale è una ragazza di 19 anni che spera un giorno di poter incontrare il ragazzo di cui è innamorata, sfortunatamente lui è Nick Jonas il più piccolo dei fratelli rocker:i Jonas Brothers.
La sua vita cambia quando riesce ad andare ad uno dei suoi concerti.
Questa è la prima storia che pubblico spero sia di vostro gradimento e che non vi annoi!Ps:siate clementi u.u Beh che dire... buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Non starò qui a ripetere quanto mi disp per il ritardo se no si fa notte! Cosi vi rimando subito al cappy sperando che sia di vostro gradimento nonostante secondo me non sia uscito un granchè, ma per il proseguimento della storia questa parte è fondamentale per l'entrata in scena di un nuovo personaggio! Quindi bando alle ciance, vi lascio alla lettura di questo capitolo, mi raccomando, commentate numerosi! :)

[Punto di vista di Nick *__*]
“Forza ragazze o faremo tardi!” urlai io dal fondo delle scale.
“Arriviamo!!” sentii rispondere Dani.
Noi ragazzi eravamo pronti e mancavano solo loro, Dani si era offerta di fare i capelli a tutte quindi da quando erano tornate si erano messe a lavoro, in pratica io non ho più visto Ale da quando abbiamo fatto il bagno insieme, è stata una cosa bellissima, lei era bellissima, mi sentivo nel posto giusto con la persona giusta, se fosse stato per me sarei rimasto per sempre li con lei, in queste settimane mi è mancata ma non avevo mai capito quanto finché non l’ho rivista apparire dal corridoio dell’aeroporto, avrei voluto correre da lei, abbracciarla e baciarla ma come sempre i paparazzi ci dovevano limitare in tutto, non voglio tenerla nascosta questa felicità, voglio condividerla con tutto il mondo!
“eccole stanno scendendo” disse Kevin, facendomi sobbalzare, guardai la cima delle scale e vidi apparire Dani e poi Valentina.
“ehi ragazze, come siete eleganti” feci.
“sei bellissima amore” disse Luigi dando un bacio sulla guancia a Vale.
Poi scese Francesca, anche lei indossava un bel vestito.
“stai benissimo Frà”dissi io.
“aspetta di vedere Ale!” fece lei accennando un sorriso, chissà la mia bambolina com’è bella, non feci neanche in tempo a finire quel pensiero che la vidi scendere in tutto il suo splendore; rimasi incantato a quella visione.
“chiudi la bocca fratellino, stai sbavando!” sussurrò Joe all’orecchio e io mi affrettai e ricomponendomi andai ad accogliere la mia principessa.
“sei stupenda amore mio” feci e poi le diedi un bacio sulla guancia, le presi la mano e con gli altri ci dirigemmo alla limousine che ci aspettava fuori casa.
 
[Punto di vista di Ale]
Arrivammo al party, non avevo idea di chi l’avesse organizzato, avevo chiesto a Nick ma lui con un sorrisetto divertito mi aveva detto che era una sorpresa e che quando l’avrei scoperto sarei stata felicissima, anzi mi ha raccomandato di non esserlo troppo –come potrei essere più felice di come già non lo sia?
Nick da gentiluomo mi aprii la portiera e porgendomi la mano mi accompagnò all’ingresso di quella che sembrava una villetta comune per L.A ma strapiena di celebrità.
Riuscì a riconoscere molti attori famosi tra cui: Patrick Demsey, Chase Crawford, Brad e Anjelina, Kristen Stewart e Robert Pattinson e altri di cui non ricordo il nome, c’erano anche molti cantanti tra cui Beyoncè, Shakira, Black eyed peas e tanti altri, ogni volta che incrociavo una star che mi piaceva facevo un gridolino sommesso d’eccitazione tirando la manica di Nick e lui per tutta risposta mi doveva stringere la mano per farmi calmare.
Venni presentata a Demi Lovato, Selena Gomez e Taylor Swift, erano delle ragazze stupende, chiesi loro anche una foto e con mia sorpresa ne feci anche più di una, che dolci!!
“tesoro, mi sa che dobbiamo andare a salutare l’organizzatore del party” fece Nick.
“si ok, ma non mi hai detto ancora chi è” risposi io.
“un attimo di pazienza e lo saprai –fece sorridendo –oh, e per favore nessun gridolino o svenimento, apprezzalo limitandoti” continuò.
“perché mi dici queste cose? Non farmi preoccupare” dissi.
“non ti preoccupare amore mio, è solo che voglio vedere il tuo faccino imbarazzato solo per me” rispose un po’ impacciato.
“allora dev’essere qualcuno che mi piace!” feci con un’espressione meravigliata ed entusiasta allo stesso tempo.
“si, si non ti agitare molto però, oh eccolo” fece trascinandomi.
Guardai da chi stessimo andando e vidi un ragazzo di spalle, Nick lo chiamò e quando si girò rimasi sorpresa nel vedere chi fosse.
“ehi Tay! Come va, amico? È proprio una bella festa!” disse Nick salutando Taylor Lautner, meno male che mi aveva avvertita Nick se no gli sarei saltata addosso per la felicità!
“Nick! Sono contento che tu sia venuto, e questa ragazza? Non me la presenti?” rispose lui sorridendomi.
“lei è la mia ragazza, Alessandra” fece indicandomi.
“piacere!” dissi porgendo la mano e Tay ricambiò la stretta –che mano enorme che ha! –mi ritrovai a pensare.
“piacere mio Alessandra –disse –non sapevo Nick, che avessi una ragazza” continuò rivolto a Nicholas.
“ci siamo conosciuti in Italia, adesso è qui in vacanza” rispose cingendomi la vita e avvicinandomi a lui.
Stavamo parlando quando qualcuno arrivò da dietro a Taylor dandogli una pacca sulla spalla.
“Tay, vecchio mio!!! Da quanto non ci vediamo?” disse il ragazzo alle sue spalle, si spostò leggermente e riuscii finalmente a vedere chi fosse.
“TU!!” dissi sorpresa indicandolo, lui mi guardò prima altrettanto sorpreso e poi sorrise felice.
“anche tu qui! Che bello rivederti!” fece poi abbracciandomi.
“scusate, ehm, io non ci sto capendo niente” s’intromise Nick, io lo guardai sorridendo.
“già, non te l’ho detto, l’ho conosciuto in aereo, io e Frà abbiamo fatto subito amicizia” dissi.
“ah, ora si spiega tutto!”.
“e Francesca? Lei anche è qui?” chiese subito Jeremy.
“si dovrebbe essere qui in giro!” risposi.
“okay, se non ti dispiace vado a cercarla, vorrei salutarla” fece lui.
“oh, certo, certo! Va pure, ci vediamo dopo” dissi io sorridendo, facendo cenno con la mano di andare, quando fu distante mi rivolsi a Nick.
“è stra-cotto di lei e naturalmente lei di lui” dissi, facendola sembrare la cosa più ovvia del mondo.
“ah si? Beh in effetti appena hai pronunciato il suo nome si è illuminato!” fece Nick.
“si, sembrava una lampadina!” aggiunse Taylor, tutti e tre incominciammo a ridere.
 
[Punto di vista di Frà]

Ero in veranda a bere il mio drink –però bello questo posto, da quanto ho capito l’organizzatore è Taylor Lautner, chissà che faccia ha fatto Ale appena l’ha visto! –pensai sorridendo immaginandomi la scena, ad un tratto due mani mi coprirono gli occhi e sentii un respiro accanto all’orecchio, non so perché ma mi venne un brivido.
“indovina chi sono?” sussurrò una voce, la musica era alta ma riuscii a sentirne distintamente il suono e quel profumo, non poteva essere lui.
“no, non può essere!” mi voltai e lo vidi, sorrideva.
“sorpresa!” disse Jeremy poi mi abbracciò, non ci potevo credere, mi staccai da lui e ci guardammo negli occhi.
“sono cosi contenta di vederti!” feci sorridendo.
Passammo tutto il resto della serata a parlare, cosi scoprii che era un grande amico di Taylor, che aveva origini italiane e molte altre cose.
A fine serata mi promise che ci saremmo rivisti l’indomani e ci scambiammo anche i numeri, la vacanza non poteva cominciare meglio!
 
Punto di vista dell'autore:
Come va ragazze? da quanto tempo! Avete passato bene le vacanze pasquali? 
Comunque tornando al cappy, avete visto? è tornato Jeremy (che dolce questo ragazzo!) e ha fatto la sua comparsa il simpatico e bel Taylor Lautner (o come dico io: il lupacchiotto!) lui non sarà un personaggio passeggero ma farà parte attivamente della storia, ma non vi svelo ancora che ruolo avrà nella vicenda tra i protagonisti, per scoprirlo dovrete aspettare i prossimi capitoli, quindi rimanete sintonizzati su questo canale!xD Alla prossima
Baci, baci
                     
                                                                   Misao13

PS:Questi sono i vestiti che indossavano al party

ALE

FRA'

VALE
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Misao13