Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: anrashomonna    29/04/2011    2 recensioni
Versione comica della famosa fiaba di Hansel e Gretel rivisitata in versione mugiwara! Tutti conoscete la storia, ma la leggerete sotto un altra luce. Zansel e Sretel sono due fratellini che vengono abbandonati nel bosco e trovano una casa di pan dolce ...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Verso casa

 
La sera seguente la vecchina si avvicinò alla gabbia, Zansel disperato preferiva morire mangiato piuttosto che restare ancora rinchiuso, così le porse un suo dito.
“Bene♪Nel forno per un viaggio senza ritorno♪”
Appena la porticina della gabbia fu aperta Sretel, con una poderosa spinta data però con molta cura, gettò la vecchina nella gabbia mentre Zansel con un balzo ne usciva. I due fratellini chiusero a chiave la gabbia tirando un sospiro di solievo:
“Siamo liberi!! Però prima di andare devo farti vedere una cosa Zansel”
Il biondo accompagnò il fratello davanti ad un piccolo forziere pieno di gemme preziose e gli ordinò di riempirsi le tasche: quando le casacche furono strapiene i due decisero di avviarsi verso casa.
“Ma secondo te la vecchina starà bene dentro quella gabbia?”
“ Sei troppo dolce con le donne torciglio! Poi finisce che ti schiavizzano come ha fatto questa qua, comunque non preoccuparti non corre rischi” Zansel tralasciò il fatto che vi fosse uno scheletro parlante dai modi rozzi nella gabbia per evitare che il fratellino tornasse indietro per salvare la veccchina.
Dopo qualche ora i due si ritrovarono sulla sponda di un lungo corso d’acqua, ma non c’erano ponti o guadi che permettessero loro di attraversarlo. All’improvviso dall’acqua comparve uno strano anatrino azzurro che cominciò ad urlare:
“SUPEEEERRR! Avete bisogno di una mano fratelli?”
“Come sai che siamo fratelli?” Chiese Zansel.
“Che importa testa d’alga! Scusa non potresti portarci sull’altra sponda, casa nostra è dall’altra parte ma qui non ci sono ponti”
“Hai detto bene fratello! Niente ponti, ma non preoccuparti sono qui per questo! Farò un SUPER ponte per andare dall’altra parte”
“Davvero?” Dissero estasiati i fratelli.
Lo strano anatrino ci mise poco più di 6 secondi per costruire un ponte a dir poco stupefacente: i due si stupirono della velocità con cui l’animale aveva finito il lavoro e lo ringraziarono per poi dirigersi verso casa.

Nota dell'autrice
Siamo quasi alla fine! Come verranno accolti i due appena raggiungeranno casa? Non perdete il prossimo capitolo! XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anrashomonna