Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    29/04/2011    4 recensioni
Bianca ha ormai partorito, i due gemelli, Marco e Jacopo sono due bambini fantastici, ma essere genitori in così tenera età non è facile e ben presto arriveranno i problemi. La voglia di ridere e scherzare con gli amici, l'uscire il sabato sera, i soldi che non bastano mai. Basterà l'amore che Bianca e Matteo provano reciprocamente a tenere in piedi la relazione o basterà una piccola incomprensione a distruggere la loro famiglia?
PS: Questa storia è il seguito di "sono incinta" quindi consiglio a tutti quelli che se ne imbattono di fare un salto indietro:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI !!! :D

SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA ! ^^

SE VI PIACE HARRT POTTER PASSATE A DARE UNO SGUARDO ANCHE ALLA STORIA CHE HO COMINCIATO IERI ( Di nuovo ! Da dove tutto ebbe fine ! ) cAOOOOO !!

 

 

  • Sai come la penso.. - Sussurrò Alvy al mio orecchio .

  • Si.. - Risposi incerta prima di abbracciarlo forte.

Dopo la scenata di Greg ero corsa direttamente a casa di Alvise fregandomene totalmente delle grida che mi inseguivano lanciate da Andrea.

Ero davvero incerta.. Insicura ed incerta e per questo, l'unica situazione che avevo pensato possibile era andara a parlare con Alvy il mio consigliere di fiducia.

Adoravo quella casa mi dava un senso di tranquillità di affetto, tutto sommato fin da piccola l'avevo frequentata !

  • Allora mi vuoi spiegare bene che è successo ?

  • Non lo sai ? - Domandai a bocca aperta.

  • No !

  • Bè.. Strano..Comunque ho rifatto le corna a Matteo..

  • E perchè hai fatto cosi scusa?

  • Non lo so...

  • Qua però sei stata folpa te...sai comè fatto Teo, l'unica cosa che puoi fare, è comportarti bene questi giorni e non fare cazzate comunque non sapevo queste cose !

  • Si .. Eppure dieci minuti fa sono andata a casa sua e l'ho trovato che dormiva con Valeria ..

  • Stai scherzando spero ! Valeria non dormirebbe mai con Matteo è una persona seria !

  • Si ma.. Bò era li ...

  • Forse lo saprai gia... ma l'importante non è come si cade, ma come ci si rialza.... quindi vedi te.. Puoi provare a far finta di niente..

  • No.. - Lo interruppi svelta – Voglio andarmene.. Voglio tornare a Venezia ! - Sussurrai incerta mentre Alvise mi guardava ad occhi aperti di sicuro non si aspettava una risposta del genere.

  • Hai tempo per decidere Bianca ! E' inutile prendere una decisione in questo momento !

  • Io ho già deciso Alvy, questa sera manderò un messaggio a Matteo e gli chiederò di portarmi Jacopo a casa .

  • Non ce da dire niente se tu hai deciso così, ma quando ci siamo conosciuti, cosa ho cercato di insegnati?

Incerta lo guardai di sicuro non mi ricordavo tutte le nostre conversazioni sopratutto le prime.

  • Ti ho insegnato di parlare faccia a faccia... non per messaggio.Questo ricordatelo sempre... perchè dire un ti amo o un addio per messaggio, e diverso che dirlo in faccia .

Sorrisi e lo abbracciai , riusciva sempre a farmi prendere le decisioni giuste anche se difficili e di questo ne ero decisamente contenta.


 


 

  • Mamma ! - Urlò Marco salutandomi con la manina.

Sorrisi e lo guardai attentamente domandandomi perchè si trovasse disteso sopra lo skate. (http://eu.123rf.com/400wm/400/400/creativestoc/creativestoc0703/creativestoc070300046/824579-bambino-su-skateboard.jpg)

  • Ciao Bianca . - Mi salutò Lorenzo baciandomi tutte e due le guancie .

  • Hey ! Com'è andata ?

  • Benissimo direi, si è divertito un mondo o almeno così mi è parso.. Matteo ?

Sbiancai.

Effettivamente quasi nessuno sapeva della nostra rottura e vederci separati era una cosa un po' strana .

  • Ci siamo lasciati..- Sussurrai assicurandomi che il piccolo non sentisse mentre il Mord mi guardava ad occhi aperti.

  • Scherzi vero ?!

  • No.. per mia sfortuna no..

Stava decisamente per chiedermi altre informazioni quando Marco mi corse incontro tutto felice.

Sorridente lo presi in braccio al volo mentre Lorenzo ancora scandalizzato dalla notizia continuava a starsene zitto zitto per le sue.

  • Allora cucciolo, mi fai vedere quello che sai fare ?

  • Si ! Però dopo andiamo da papà e Jacopo !

Sbiancai di colpo. Non avevo ancora pensato a quello che avrei detto ai piccoli e quello non mi sembrava il momento migliore per pensarci, tutto sommato quella sera avrei comunque andare da Teo e portare con me Marco non mi creava nessun fastidio anzi, mi metteva tranquilla.

Dopo questo ragionamento che durò all'incirca dieci secondi misi a terra il bambino e lo osservai soddisfatta salire sulla tavola di legno.

(http://eu.123rf.com/400wm/400/400/creativestoc/creativestoc0703/creativestoc070300044/824577-bambino-su-skateboard-verticale.jpg )

  • Guarda che bravo che sono mamma !

  • Sei bravissimo ma perchè ti sei tolto le scarpe ?! - Domandai dopo aver appreso quel piccolo particolare.

  • Perchè.. le mie non vanno bene ! - Detto questo scese dalla tavola salutò il Mord con la manina e si incamminò verso la macchina.


 


 

Per la secona volta in poche ore mi trovai ad osservare quella stra maledetta casa.

Fortunatamente scorsi Andrea a casa di Gregorio e con un po' di timore aprii lo sportello a Marco e lo presi per mani dirigendomi verso il condomineo.

  • Zio ! - Urlò il piccolo una volta visto il biondino correndogli in contro.

  • Ciao piccoletto che ci fai quì ?

  • Siamo venuti a trovare papà e Jacopo ! - Rispose lui tutto contento mentre Andre mi lanciava un occhiata indagatrice.

  • Puoi tenerlo per qualche munuto ? - Risposi sbrigativa dirigendomi verso le scale.

Non sapevo assolutamente se quello che stavo facendo era giusto, forse no eppure ..

Le gambe non mi reggevano e il mio cuore batteva all'impazzata mentre la mia voglia di tornarmene immediatamente in macchina aumentava a dismisura.

  • Cosa ci fai quì ? - Tuonò una voce alle mie spalle cogliendomi di colpo mentre le farfalle si facevano strada nel mio stomaco.

  • Sono venuta a riprendermi Jacopo...

  • E chi ti dice che io voglia dartelo ? - Rispose con un ghigno divertito.

  • Se non vuoi darmelo.. Possiamo sempre fare affidamento su un giudice.. Sono certa che lo lascerebbe a me, tu potresti vederlo solo nei fine settimana..

  • Si.. Forse hai ragione ..Cosa vorresti fare di preciso ?

  • Prima dammi mio figlio..

  • No !

  • Matteo dammi mio figlio !

  • E' anche il mio ! Non hai tutto il diritto sai sbarbatella !

Tremai di rabbia odiavo che qualcuno mi chiamassa così sopratutto se era Teo.

  • Ridammi Jacopo ..

  • Sta dormendo e adesso dimmi, cosa vuoi fare una volta che te lo consegno ?

  • Tornare a Venezia .. - Risposi con un fil di voce mentre aprivo la porta alle mie spalle e mi trovavo ad osservare mio figlio intento a giocare con il computer .

(http://image01.bonprix.de/bonprixbilder/bundles/32er/195x271/var1/bt/r0/btr036x05.jpg )

Il più velocemente richiusi la porta e mi trovai a contemplare il mio ex ragazzo negli occhi sperando in cuor mio che il bambino non mi avesse visto.

  • Sta giocando al computer !?

  • Si qualcosa in contrario ?

  • Matteo sai benissimo come la penso in proposito !

  • Non me ne frega un cazzo di come la pensi tu !

Sbuffai ed osservai Jacopo farsi largo verso di me e saltarmi in braccio. Contenta lo baciai sulla testolina e gli faci segno di raggiungere il fratello giù in cortile.

  • Ascolta Teo , io voglio tornare a Venezia ! Ti ho visto oggi con Valeria !

  • Va bene piccola Troia ! Tornatene a Venezia ma mettiamo bene in chiaro una cosa !

    Tu non metterai mai più piede a Padola in vita tua, mai più ! I bambini si devono assolutamente dimenticare di me e io non gli voglio più vedere in vita mia ! Voglio tornare ad avere la vita che mi spetta dimenticandomi di tutto il resto e ora se non ti dispiace ADDIO !

Con le lacrime agli occhi guardai quella porta che tante volte avevo sbattuto con forza chiudersi .

E con quel gesto capii che Teo non si aspettava una risposta, ormai era uscito dalla nostra vita e ne sarebbe stato fuori per sempre.

Trattenendo le lacrime scesi velocemente le scale e presi per mano i miei piccolini che stavano giocando con la pompa .

http://image01.bonprix.de/bonprixbilder/bundles/32er/195x271/var1/by/m0/bym033x01.jpg )

Avevo solo una cosa in mente, arrivare a Venezia il più presto possibile per cominciare una nuova vita.


 

CIAO A TUTTI !!

E COSI' ANCHE LA SECONDA PARTE E' GIUNTA AL TERMINE !

Questo è il link della terza parte !

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=705795&i=1


 


 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

sTar__ : Ciao ! Spero che questo capitolo soddisfi le tue richieste ;)

E si hai ragione è ancora un bambino ma non solo lui :) Comunque spero che ti piaccia

ciaoooo !!

 

cuoredpanna : Ciaoooooo :D eccomi quì ! Spero tanto che continuerai a seguirmi un bacio ciaooo ! Se hai voglia passa a leggere anche la storia di Gossip Girl ^^

 

margii_pazzoide_chan : Ciao ! ^^ Si effettivamente occhio x occhio dente x dente ;P spero che questo capitolo ti sia piaciuto e va bene dirò al mord di rifarsi i capelli azzurri anche se dA quel che ho capito aveva una vaga idea di farseli azzurri xD ! Ciaoooooo

Se hai voglia passa a leggere anche le altre storie ciaoooo !


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca