Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: arcum    29/04/2011    1 recensioni
questa è un'alternativa che secondo me poteva prendere la Meyer pur di non far avvicinare Jacob e Bella.
Arrivando alla storia:Edward lascia Bella lei scrive sul suo diario da quando era puccola e ora scrive come si sente. lei non sopporta di vivere senza di lui così prende una decisione...
Edward come la prenderà? cosa fara? e Charli avvertirà i Cullen?
se vi ho incuriositi entrate...e...leggete
buona lettura
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

Questa storia ha due forse tre capitoli è corta ma racconta un'alternativa che poteva prendere la Meyer invece di far avvicinare Jacob e Bella .

Ditemi che ne pensate ci conto!

Un bacione

Sara

Ultima pagina

pov.Bella

20 settembre 2010

Tre giorni fa mi hai inflitto il colpo di grazia,mi hai abbandonata. Il mio amore per te è così forte che nemmeno lo puoi immaginare. Io non posso dimenticarmi posso fare finta, ma non dimenticarti, davvero io ti amo e ti amerò sempre. Le lacrime cominciano a scendere e formare fiumi sul mio viso. I tuoi ricordi, i miei ricordi mi fanno male come una pugnalata nel petto,nel cuore mio ormai frantumato. Ti ho amato e ti amerò per sempre fino a quando non morirò perché tu sei la mia terra e senza di te non posso vivere, ma lo faccio per Charli, lui mi vuole bene perciò lo farò per lui, per lui monterò una faccia felice , un viso che non soffre,mentre dentro mi sto distruggendo.

Edward...dire...,sentire ...scrivere il tuo nome è un dolore è un bugno è...non trovo nemmeno le parole per dire ciò che provo. Sto male voglio morire senza di te la vita non ha senso. Spero sempre di vedere apparire la tua macchina nel parcheggio ma mi rassegno,ho capito,lo sapevo che ero poco per te. Cerco di odiarti per ciò che mi hai fatto, per ciò che mi hai detto, tutte bugie, tutte finzioni, ma non ci riesco ti amo troppo.

Pure Alice, Emmet, Jasper che per me erano come fratelli, migliori amici,mi hanno abbandonata, presa in giro.

Anche Carlisle ed Esme persone che io consideravo alla pari dei miei genitori si sono presi gioco di me. Solo Rose a sempre detto la verità e per questo ne sono felice e la ringrazio per non avermi dato finte speranze.

-Bella ti amo-

bugia

-allora il leone si è innamorato dell'agnello-

bugia

-non sono abbastanza forte da starti lontano- bugia

-ti ho detto che non andrò da nessuna parte fino a quando lo vorrai, io sarò qui-

bugia

-resta- dissi io

-si te lo prometto-

bugia

-ti amo-

bugia

-sei la mia migliore amica-

bugia

- ti giudichiamo nostra figlia-

bugia

-tu sei la mia sorellina-

bugia

-ti voglio bene Bella amica mia-

bugia

 

Queste parole hanno frantumato il resto del mio cuore, cuore di cui oramai non rimane più niente.

Vado benissimo a scuola sai amore, sono la prima in tutte le materie, addirittura in trigo. Il prof mi loda in continuazione. Io studio non ho nient'altro da fare, gli amici? Non li vedo gli unici che consideravo amici o meglio fratelli erano Jazz,Rose,Emm e Alice ma mi avete abbandonata.

Non torno a Ponepix non sono più abituata al sole ora mi piace quella temperatura frdda di Forx. Poi non voglio rovinare la vita a mamma sai lei ora è incinta e non voglio preoccuparla con i miei problemi.

So per certo che te ora ti starai divertendo forse con bellissime vampire a cui io non potrei tenere mai testa.

Sai voi eravate le uniche persone che mi potevano difendere,ora sono sola papi non sa e non deve sapere nulla!

Jacob?...no, non lo sopporto mi sta appiccicato peggio di un francobollo e non mi piace è troppo...bambino!

Mike?no,non lo voglio nemmeno vedere!

C'è mio padre...chiudo.

**********************

 

 

1 ottobre 2010

La mia vita non vale nulla senza di te in questo diario c'è annotata tutta la mia vita fino a oggi.

O deciso questa vita non mi fa altro che male,così ho deciso...chiuderò la mia vita in bellezza farò felici tante persone insieme:Victoria,te e Tania e chi sa chi altro!.

Sai non ho paura sembra strano ma la morte dopo che te mi hai lasciata non mi fa più paura come prima. Prima aveva paura di perderti di non sentire la tua voce,di non vedere più il tuo viso invece ora posso morire senza rimpianti.

Ho fatto anche un piccolo testamento che lascia anche a te e alla tua famiglia alcune cose, lo scoprirai le cose ve le darà mio padre!

Sai Victoria mi sta cercando da giorni, l'ho rintracciata gli farò una visitina.

Esco di casa,prendo la via per il bosco e la trovo li su un albero

-che c'è ti sei arresa?- sono felice ora farà ciò che voglio e infatti dopo aver detto questo mi salta a dosso...mi rompe le gambe saltandoci sopra e poi mi morde il collo e mi toglie la vita,poco alla volta il buoi mi circonda e io finisco di soffrire.

Ricordo tutta la mia vita, i bei momenti della mia vita passati con te,Alice;Emmet;jazz;Rosalie,Carlisle,Esme,mamma,papà e tutti gli altri; il mio primo bacio,la prima volta che ti ho visto,i tuoi occhi,quella volta che in ospedale mi stetti accanto tutto il tempo o quando mi portasti al ballo della scuola. Mi dispiace che non ho usato molto i vostri regali,avete speso soldi per niente,per me.

Ho lascito un biglietto ha papi,con sopra scritto:

Papi scusa se in questo ultimo mese ti ho fatto soffrire ma sappi che ora sono felice ho finito di soffrire. Non piangere ora sto bene. Non prendertela con Edward lui non mi amava che ci posso fare non potevo costringerlo.

Ti voglio e ti vorrò per sempre bene

la tua

Bella

P.S. Di alla mamma che ora sto bene e che non soffra per me perché ho finito di soffrire io, e che si deve occupare del mio fratellino e gli racconti della sua sorellina che gli ha sempre voluto bene dal primo momento che ho saputo che era incinta e gli voglio bene tutt'ora, ok?

Ne ho lasciata una anche a voi spero che non vi siate dimenticati di me!

Ora sono felice in pace e cosa più importante non soffro più.

Prima che il buoi mi inghiottisse per sempre urlai le mie ultime parole

-Edward ti amo!-  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: arcum