Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: arcum    02/05/2011    0 recensioni
questa è un'alternativa che secondo me poteva prendere la Meyer pur di non far avvicinare Jacob e Bella.
Arrivando alla storia:Edward lascia Bella lei scrive sul suo diario da quando era puccola e ora scrive come si sente. lei non sopporta di vivere senza di lui così prende una decisione...
Edward come la prenderà? cosa fara? e Charli avvertirà i Cullen?
se vi ho incuriositi entrate...e...leggete
buona lettura
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

E ben tornati!

Scrivo prima perché mancherò per tutta la settima perciò invece di attendere posto prima!

XD

Sara

Ultima pagina

 

pov.Edward

1 ottobre 2010

Sai tesoro sono giorni che cerco di auto convincermi che ho fatto la scelta giusta a lasciarti ma più ci penso più vedo solo lati negativi. Io senza di te non riesco a vivere.

Ho fatto soltanto una cazzata una cazzata che non mi perdonerò mai! Ho fatto soffrire tutti, te, io,mamma,babbo,Alice,Emmet,Jazz e Rosalie si lo so sembra strano ma pure lei.

Alice ha perso la sua spensieratezza,Emm non fa più battute,Jazz continua ha scusarsi perché si ritiene il colpevole,per mamma e babbo è come aver perso una figlia e Rosalie anche lei pensa molto a te.

Il silenzio che regna a casa viene interrotto da un urlo tutti preoccupati corriamo fuori dove troviamo Alice accasciata a terra che singhiozza. Jasper gli va subito accanto per capire cosa ha sua moglie

-Alice,tesoro,che è successo?che c'è? Mi fai preoccupare!Alice parlami- Jasper aveva paura non sapeva cosa gli era capitato

-per colpa tua-e indica me- l'unica persona che mi accettava...che ci accettava come amici e fratelli,... non c'è più!-le parole sono rotte dai singhiozzi- tua ...e solo tua ….che gli hai fatto credere che non l'amavi...che l'hai fatta sentire ...presa in giro...che gli hai fatto pensare che pure tutti noi ...la stessimo prendendo in giro...è...è...morta...lo vuoi capire?-cosa stava dicendo non la capisco di chi parla non può essere Bella, no lei mi ha promesso!-Bella...è... è...morta...si è fatta uccidere da Victoria perché non riusciva più a vivere! Pochi minuti fa...Bella si è fatta uccidere...ho perso la mia migliore amica...e tutto per...colpa della tua stupidaggine- nooooo Bella non può...non può cioè lei...lei mi aveva promesso. Mi bloccai,smisi di respirare,e poi il buio.

Quando riaprii gli occhi vidi che ero in camera mia... mia madre era accanto al letto e piangeva

-mamma...cosa è successo?-perché sono nel letto? E che mi è successo? Mi sento debole

-ho tesoro ieri è venuto Aro...e...ci ha spiegato che...Bella era la tua cantante...e...un vampiro se gli viene a mancare la cantante o viceversa a pochi giorni di vita...si indebolisce e alla fine muore!-cosa? Non ho capito ieri?Aro?cantante?

-mamma da quanto è che sono così?e potresti rispiegare tutto da capo per bene?-per bene mi raccomando,ma questo lo pensai e basta.

-allora sei in coma da tre giorni perciò ti rimangono 8 giorni di vita. Aro ci ha spiegato che quando la cantante di un vampiro o viceversa muore quello che rimane a pochi giorni di vita. Si indebolisce e poi muore. Ho tesoro!- ho pochi giorni di vita? 8?sto per morire?mi ricongiungerò alla mia Bella per l'eternità!.

**********************

2 ottobre 2010

Siamo partiti poche ore fa e ora stiamo sorvolando l'America precisamente gli Stati Uniti.

-allacciarsi le cinture si sta per atterrare-bene, sto per arrivare tesoro.

Scesi dall'aereo uscimmo dall'aereoporto e corremmo per il bosco. Ero più lento di sempre ma nessuno disse niente, sapevo che poteva essere l'ultima volta che correvo nel bosco, poteva essere l'ultima volta che rivedevo tutti. Così mi gustai quella scena:io e la mia famiglia che correvamo nel bosco insieme. Per correre verso la donna che ho sempre amato,la donna che è morta credendo che non l'amassi.

Il dolore mi bruciava, logorava da dentro.

Quando cercai di capire cosa pensasse Jasper capì che non lo potevo sentire come non potevo sentire nessun' altro della mia famiglia,allora mi invase la paura,il dolore di sapere che tra un po' dovrò lasciare la mia famiglia da sola, sapere quanto soffriranno per colpa della mia stupidaggine.

Mi chiusi in questi pensieri fino a quando non arrivammo davanti a casa nostra.

C'erano ancora i teli sui mobili, teli ormai ingialliti, non mi fermai molto a vedere l'arredamento,andai subito in camera mia e mi misi sul mio divano in pelle nera, senza guardarmi in torno.

Mentre cercavo di non pensare a niente Alice ci chiamò tutti in camera sua . E noi andammo a vedere che volesse.

Arrivati li lei ci mostro una piccola scatola e una lettera,la aprì e la lesse.

 

Sicuramente quando stai leggendo questa lettera io non ci sarò già più. Sennò poi non avrei trovato il coraggio di fare ciò che ho fatto.

Sappi solo una cosa:per me eri come una sorella, sai una di quelle sorelle che ti attaccano qualsiasi emozione abbiano addosso,senza che te ti annoi mai,... be te sei così e io sono felice di averti conosciuta.

Ti ho lasciato un piccolo regalino. Ne avevo fatto uno per ognuno come regalo di Natale, ma vedendo che natale non si è mai e non si festeggerà mai insieme te lo do ora fanne quello che vuoi ma prima ti scongiuro guardalo! ognuno è diverso come ognuno di voi.

Jazz so che di certo stai chiedendo in continuazione scusa a Edward. Ho imparato a conoscerti,ma sappi che non è colpa tua. Lui non mi amava e io non ci posso fare nulla.

Un bacione

Bella

 

Alice tra un singhiozzo e l'altro si avvicinò alla scatolina e ne estrasse due collane.

Diverse per alcuni versi e uguali per altri.

Una ha nel mezzo una “A”maiuscola con sopra adattata alla forma una foto di Alice con intorno tutte incastrate a quella lettera le iniziali dei nostri nomi,ognuna con sopra inciso il nome intero,la collanina è in oro bianco credo come la seconda;l'altra ha in mezzo una “J”maiuscola con la foto di Jasper e intorno le altre iniziali. I due guardarono le collane molto attentamente sembrava cercassero qualcosa. Ma non so cosa. Li lasciammo stare e ognuno andò nella sua stanza.

Entrato vidi sulla mia scrivania una busta e due scatole una blu notte piccola e una marrone più grande.

Presi la busta e iniziai a leggere:

 

Edward sicuramente non leggerai nemmeno questa lettera,ma voglio scriverti perché mi sento il dovere di dirti che te sei e sarai per sempre l'unica persona che posso amare,con un amore puro e indistruttibile.

Ti ho lasciato la tua collana e la mia...volevo che le avessi tutte e due perché sono le uniche diverse dalle altre ,le foto sono diverse come le lettere.

Poi ti ho lasciato il mio diario,non volevo che papi lo leggesse, non volevo che scoprisse il vostro segreto non voglio e non volevo, fanne quello che vuoi!.

Ti amo per sempre

Bella

Lei teneva un diario? Non me lo aveva mai detto.

Presi le collane e le guardai,le adorai,le foto erano diverse io e bella nella “i”e nella “E”,mentre una foto di Alice e Jasper nella”A”e nella “J”,la stessa cosa delle coppie per Emmet e Rolsalie e per Carlisle e Esme. Aveva fatto uno splendido lavoro,se fosse qui potrebbe vedere anche lei le facce commosse di tutti...guardai bene la collana e vidi cosa mancava alle altre la ! “I” di Isabella,l'aveva tolta ed erano tutte li nella mia scatolina! Così chiamai tutti e gli feci vedere dove erano le lettere mancanti.

Avevo un sorriso sulle labbra un sorriso felice.

 

Bene,spero che vi sia piaciuto! Ditemelo,per favore così posso migliorare la storia perciò recensite anche solo per sapere che ne pensate se c'è qualche cosa che non va bene.

Il prossimo sarà un pov.Edward e un pov.Alice e sarà pure l'ultimo!.

Intanto sto “collaudando” altre due storie.

Buon divertimento!

Sara 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: arcum