Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    30/04/2011    1 recensioni
Rialzò la testa di scatto ,ma gli occhi erano rossi. Il pelo si era drizzato ,diventando tutto nero. I suoi denti, consumati dalle polpette di topo , si erano allungati improvvisamente e puntavano alla mia gola . Anche il fisico era di colpo cambiato : le zampe si erano irrobustite e il ventre era dimagrito .
- Sfruscio !!!-
- GRRRRR-
-AHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Spero di avervi incuriosito . Ciaooooo :)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Elena Patata, Zick Barrymore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ELENA ....

Mi svegliai urlando. Le goccie di sudore mi scendevano fredde sul viso . Respiravo affanosamente e le braccia tremavano. 
-Elena tutto bene ?-
Mio padre entrò preoccupato in camera mia .
-Sì sì papà. Tutto ok -
Papà chiuse piano la porta e sentii i suoi pesanti passi allontanarsi dalla mia stanza. Possibile che fosse solo un sogno ? 
Mi sdraiai sul letto. 
Possibile ? Sembrava così vero. Quella grotta, l'armadio delle pozioni ,la vecchia , Andrea e Marline . Era come se io osservassi la scena dall'alto , una immagine un po' sfuocata ,sì,ma riuscivo comunque a capire quello che succedeva. Chi era quella vecchia ? Mah dai, cosa ci penso a fare. E' stato solo un brutto sogno, un orribile sogno . La colpa si questo incubo è stata sicuramente il film visto alcune ore fa : La grotta delle streghe . Quel film non mi aveva fatto paura. Nessun mostro sbucava fuori all'improvviso , solo una grotta dove dentro venivano amputate le persone da delle streghe. Come ho detto, non faceva paura,ma solo un po' di ribrezzo . Forse durante la notte la mia mente si era ricordata della grotta e aveva inserito Marline e Andrea. Che strana cosa la mente umana. Mah.
Mi girai di fianco e chiusi gli occhi.
Il silenzio era devastante. Il lampione davanti a casa era difettoso ed emanava ad intermittenza fasci di luce gialla. Sfruscio, dopo la notte di 3 mesi fa, dorme fuori dalla porta,così come Puffy. Bombolo invece dormiva nell'armadio,come ormai faceva da 2 anni. Non ho mai capito il perchè di questa sua scelta. Mah. Per questo motivo, però, io ero sola nella stanza. 
Presi la radiosveglia sul comò e osservai i grandi numeri verdi: erano le 5.30. Solo le 5.30 . Fantastico , posso ancora dormire. Fosse facile ricominciare a dormire. I miei sensi uditivi si espansero fino al limite e qualsiasi rumore era percepito come pericolo. Sentii qualcosa cadere al piano di sotto , seguita subito dopo da un commento non appropriato di mio padre. Il cuore batteva a mille. Avevo paura . La paura io la conoscevo bene ,mi aveva accompagnata in tutte le missioni che ho dovuto affrontare ,ma almeno lì c'era Zick che mi aiutava a scacciarla via e ad agire. La paura che ho provato per il pericolo delle missioni non è assolutamente paragonabile a questa. La paura che sto provando adesso non è per un periolo imminente,ma per qualcosa di lontano , che può entrare qui e portarmi via . Non ho paura della morte, assolutamente no;non ho paura di cadere in un abisso senza fine dal quale non uscirò mai più,ma ho paura di provare dolore. 
Un altro rumore,molto più vicino questa volta. Veniva dalla camera dei miei genitori. 
-ROOOOOOOOONFFF!-
Era mio padre che russava . Papà russa ? Ma da quando ? Io non l'ho mai sentito russare .Mah . Cavolo domani è martedì , devo andare a scuola e non posso dormire per la paura di non so che cosa. Basta . Ora dormo . 
Mi girai su pina e chiusi gli occhi .
Cerchiamo di pensare a qualche cosa di bello . Iniziai a pensare ai gemellini che ormai erano diventati grandi ; di quanto fossero dei rompi scatole,ma anche di quanto gli volessi bene. Nonostante pensassi a loro ,nella mia mente si dipinsero due occhi rossi e denti affilati come rasoi ,che puntavano alla mia gola. Proviamo a pensare a qualche altra cosa. Iniziai a cercare qualche cosa di positivo ,ma l'unica cosa che mi veniva in mente era Zick e le nostre avventure. RIcordai di quando lo salvai  dalle anguane. Loro lo avevano trasformato in un drago e tutti i domatori gli davano la caccia. Una notte lui mi prese e insieme andammo nel covo delle streghe, dove preparai una pozione che lo ritrasformò in umano. Mi ricordo ancora la faccia dei domatori quando lo vennero a sapere . Oppure quando lui mi salvò dal verme d'acqua. Successe due anni fa . Io e Zick eravamo al mare e avevamo deciso di fare una nuotata. Dopo alcuni minuti che eravamo in acqua qualche cosa prese la mia caviglia e mi trascinò negli abissi marini. Zick , senza perdere tempo, si immerse anche lui e sparò un raggio Dom che colpì il mostro. Subito dopo mi raggiunse e creò ,con lo spazio Dom, una bolla d'aria attorno a noi. Il mostro fu però catturato e intrappolato nel Dombox universale che Zick si portava sempre appresso. A casa Barrymore il padre di Zick ci spiegò che i vermi d'acqua sono solitamente creature pacifiche,se non ci si avvicina ai loro piccoli. Loro vivono nei fiumi o in stagni d'acqua dolce e probabilmente l'acqua salata del mare lo aveva fatto impazzire. Che storia. Solo a noi capitano queste cose ! Forse però è una fortuna che capitino a noi e non alle persone che non sanno come difendersi .La mia attenzione ritorno su Zick. Zick, quante avventure ho vissuto con te. Quanti ricordi mi hai lasciato nella mia mente.  Zick , il mio migliare amico. Zick ...
Le palprebe iniziarono ad appesantirsi . Chiusi gli occhi ,contenta di aver raggiunto il mio scopo: dormire. Una dolce nebbiolina iniziò a oscurare la mia mente e l'ultima immagine che vidi fu quella del mio migliore amico . Ciao Zick , a domani . Questa volte,per fortuna , nessun mostro o strega che fosse rovinò i mei sogni ,che riguardavano un dolce domatore dai capelli blu.    

Questo capitolo è molto corto,mi dispiace ,ma dal prossimo le cose cambieranno. ;) Ciaoo <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord