Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: spaccafurnaru96    30/04/2011    0 recensioni
Questa fan fic, è una Cross-over tra: “Harry Potter” e “streghe”. I fatti, si svolgeranno alla fine dell’ultimo libro di Harry Potter, e la fine dell’ottava stagione di streghe! Voldemort e i suoi seguaci hanno distrutto tutta Hogwarts, uccidendo tutti i maghi al suo interno, il tutto per uccidere il prescelto. Cosa accadrebbe, se: gli anziani, manderebbero il trio protagonista nel futuro ha chiedere aiuto a tre future potentissime streghe? Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un aiuto dal futuro
 
Prologo
 
Ho trascorso gli ultimi mesi, in giro per il mondo con i miei migliori amici, Ron e Hermione! Per cercare e distruggere gli Horcrux; oggetti oscuri che quel psicopatico di Voldemort ha creato, per rendersi immortale.
Inutile dire che, con tutto l’impegno che ci abbiamo messo  ha trovarli e distruggerli,  non è servito a niente! Perché, l’intera comunità magica è stata distrutta.
Tutti i nostri amici, tutti quei poveri innocenti,  tutte le persone a cui teniamo, sono tutti morti. Siamo rimasti solo in tre.
Io, Ron e Hermione. Oltre a noi però, sono sopravissuti Voldemort e i suoi seguaci!  

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: spaccafurnaru96