Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: spaccafurnaru96    11/05/2011    1 recensioni
Questa fan fic, è una Cross-over tra: “Harry Potter” e “streghe”. I fatti, si svolgeranno alla fine dell’ultimo libro di Harry Potter, e la fine dell’ottava stagione di streghe! Voldemort e i suoi seguaci hanno distrutto tutta Hogwarts, uccidendo tutti i maghi al suo interno, il tutto per uccidere il prescelto. Cosa accadrebbe, se: gli anziani, manderebbero il trio protagonista nel futuro ha chiedere aiuto a tre future potentissime streghe? Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   Viaggio nel tempo
 

                                                     Inghilterra : Hogwarts , 2 Maggio 1999
 

                                              Pov. Harry.
 

 
Sono a Hogwarts, o in quello che resta di Hogwarts. Voldemort e i suoi mangiamorte, per assicurarsi della mia morte; hanno lanciato un potente incantesimo distruggendo l’intera scuola e ottenendo così la  mia fine  -almeno è quello che lui credo-. Noi, ci siamo salvati, solo perché nel momento dell’esplosione eravamo nella stamberga strillante, ad assistere alla morte del professor Piton.  Dopo l’esplosione, siamo usciti per vedere cosa era accaduto è siamo rimasti impietriti dall’orribile spettacolo che, si ci presenta davanti ai nostri occhi orripilanti. Di tutta la scuola, non resta che un mucchio di polvere.  Voglio avvicinarmi, ma Hermione e Ron in lacrime come me mi trattengono; visto che Voldemort e i suoi seguaci sono lì  a festeggiare. Noi, per maggior sicurezza decidiamo di rifugiarci nel villaggio dei centauri ormai deserto, visto che i suoi abitanti sono anche loro morti, parchè si trovavano anche loro a Hogwarts per combattere una guerra persa già dall’inizio!   Adesso è notte fonda, non si sentano più le grida, ne di Voldemort ne dei suoi seguaci. Così, decidiamo di andare a vedere se c’è qualche sopravissuto.  Ci dirigiamo, verso i resti di quella che una volta era la nostra scuola. A metà tragitto, compare una  persona avvolta da una luce bianca.  Indossa una lunga tunica bianca e un cappuccio dorato. Ci fermiamo di botto, io e Ron, tiriamo fuori le bacchette:
“abbassate le bacchette, non voglio farvi nulla di male!” dice  gentile l’uomo  mentre abbassa il cappuccio.
“chi sei?” Domanda Ron. È un uomo sui trent’anni, dai capelli neri e occhi dello stesso colore.
“Sono il capo degli anziani degli Angeli bianchi! Io sono Gideon, il più anziano. ”
“impossibile!” sussurra Hermionenel sentire la parola “anziano”, sorpresa quanto me e Ron, quest’ultimo domanda:
“quando dice Gideon, intende quel Gideon?”
“Ron, quanti altri Gideon conosci?” domanda l’anziano con molta pazienza;
“era per esserne certi!” esclama il mio amico, io scuoto la testa, mentre Herm sbuffa e esasperata, esclama:
“non cambierai mai!” mentre L’angelo Bianco ci sorride, vuol dire che trova la situazione buffa. A questo mio pensiero lui esclama:
“ho sentito molto parlare di voi, lassù vi conoscono tutti! È da quando sei entrato ad  Hogwarts che ti , Harry! Che vi osserviamo.” Si corregge e continua:
“siete stati magnifici, in questi sette anni. Harry, non è da tutti avere la fortuna di trovare due amici come loro!” 
“ma signore, per quanta fortuna abbia avuto, non è servito a niente! Tutti quegli innocenti, tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi non è servito a niente!” dico
“ti sbagli! Tutte quelle persone credevano in te!”
“infatti, a forza di credere in me… sono morti! Voldemort, ha vinto! Tutte le persone a cui tenevo, a cui tenevamo, non ci sono più … non c’è più nulla da fare, abbiamo distrutto gli horcrux, ma non è servito a niente!”
“anche voi due la pensate come Harry, che distruggere gli horcrux non è servito a niente?!” nessuno dei miei amici, risponde.
“ va bene, venite con me! Devo spiegarvi alcune cose, è questo non un luogo sicuro.”  L’Angelo bianco, ci porse le mani. Tutti, sappiamo che vuole orbitarci con lui da qualche parte. Infatti, non appena afferiamo le sue mani, veniamo circondati da una luce bianca e un secondo dopo ci ritroviamo in una grande sala circolare, piena di libri sembra un ufficio; credo che ci troviamo nella scuola di Magia fondata da Gideon,  un luogo che né io, né Ron, né tanto meno Hermione ci saremmo mai aspettati di trovarci. Questa è più che una semplice scuola, questo posto ospita giovani maghi e streghe e altri ragazzi con poteri fuori dal comune, che non hanno altro posto dove andare.
“riconoscete il posto?” ci chiede L’anziano.
“per la barba di Merlino, ma questa è la sua scuola?” domanda Ron, sorpreso quanto me.
“Ascoltami, qui ormai non c’è nulla da fare! Voldemort e i suoi seguaci, non sono più qui!” esclama Gideon.
“scusi signore, cosa vuol dire, che non sono più qui?”domanda Hermione.
“chiamatemi pure Gideon, quello che intendo, è che Voldemort è partito per un'altra epoca!”
“vuoi dire, che è partito per fare un viaggio, nel tempo?” chiede Hermione sbiancando;
“esatto, Hermione! Non nel passato, ma nel futuro. Vedi, purtroppo Voldemort sa, che voi avete distrutto i suoi Horcrux, per questo lui ha distrutto la scuola. Ti credeva là dentro, così ha pensato che distruggendola  molto probabilmente tu saresti morto. Ma per fortuna, voi non eravate lì in quel momento.”
“perché Voldemort e suoi compari, hanno deciso di andare nel futuro?”chiedo.
“ dovete sapere, che Voldemort e i suoi seguaci non sono gli unici esseri malvagi che puntano al potere, ma ci sono molte altre creature, che condividono le loro idee!”
“ti riferisci, ai demoni e Angeli neri?” chiede Hermione.
“esatto, ma c’è di peggio. Lui vuole unirsi alla Triade, dei demoni antichi e potenti. Il fatto è che nell’anno in cui andrete, fortunatamente delle streghe hanno già sconfitto per due volte la Triade.  Voldemort ha intenzione di rievocarla, e di unirsi a loro. Se ci riuscirà, sarà la fine per tutti noi! Non ci sarà alcun futuro, è tutto ciò che avete fatto fino ad ora, sarà stato inutile!”
“Noi, cosa dobbiamo fare?” chiede Ron.
“andare nel futuro, avvertire il Trio!”
“il Trio, le tre streghe della profezia?” chiede Hermione, eccitata.
“Si!” risponde solo Gideon.
“Questo, servirà a fermare Voldemort?” chiedo
“unite le forze con il Trio, con il loro aiuto riuscirete a sconfiggere Voldemort e a salvare il vostro futuro!” dice L’anziano.
“io ci sto!”dico senza pensarci su due volte, tutto pur di distruggere quel matto, ci ha già portato via tutte le persone a cui tenevamo: i miei genitori, Sirius, il professor Silente, Alastor Moody, Remus e Tonks, i Weasley, Ginny, la mia Ginny e il resto della comunità magica.
 “anche noi!”  dicono i miei amici, l’anziano annuisce, si alza e  esclama a gran voce:
“Leo!”apparve un altro Angelo, sui ventisette anni:
“ragazzi, lui è Leo Wyatt, nel futuro sarà la vostra guida. Non appena arriverete, chiamatelo a gran voce, e lui  vi condurrà dalle prescelte!” annuiamo, l’anziano continua e porge: una collana a Hermione con una pietra rosa, e dei bracciali a me  con una pietra verde e Ron una pietra blu.
“prima che andate, voglio che prendiate queste, vi proteggeranno donandovi poteri simili a quelli degli Angeli bianchi! Ovvero: potrete orbitare, auto guarirvi. Ma se non pronuncerete questo incantesimo, non funzioneranno!” ci porge un foglio, Hermione lo prende. Dopo di che, Gideon disegna per terra una stella a sette punte, la stella della magia e poi esclama mentre ci  indica il centro della stella.
“Mettetevi qui!”  facciamo come dice,nel frattempo Leo mette delle candele su ogni punta della stella, dopo di che L’anziano ci spiega:
“ le pietre dei vostri bracciali e della tua collana, vi aiuteranno nella missione!  Non dovete separarvene, per nessuna ragione. Una volta indossate né Voldemort, né i suoi seguaci, né tantomeno i demoni del futuro non vi riconosceranno e soltanto le prescelte e Leo vedranno il vostro vero aspetto! Ci sono domande?”
“una!” dico
“dimmi!”
“ecco, il legame che c’è tra me è Voldemort, intendo con la cicatrice, non può fare niente per questo? Insomma,  entrambi abbiamo libero accesso l’uno alla mente dell’altro… ci scoprirà!”
“ non succerà, puoi stare tranquillo, il tuo bracciale ti proteggerà anche da questo! Altre domande? No? bene prendetevi per mano e  pronunciate l’incantesimo!” così iniziamo a leggere
 

“Spiriti di questa dimensione
in questo giorno venite a me in comunione
il Dio e la Dea siano qui in questo luogo
come ora e sempre sono in questo fuoco
che loro spianino e rischiarino la via
in questo tempio è osservata la magia
che da ora in poi grazie al vostro intervento
sia custodita e celata al profano dal vento
l'acqua invece la purifichi al suo interno
il fuoco che arde qui l'aiuti nel suo intento
così la terra pura qui sarà
mai nessuno violarla oserà
gli dei al mio cospetto ho invocato
a gran voce un aiuto ho chiamato
proteggete e custodite il vostro servo fedele
 il figlio dell'arte che opera nel bene"





“bene! Adesso tenete questo! È un altro incantesimo questo, serve ad aprire un passaggio per raggiungere il futuro. Non appena varcherete il passaggio, vi troverete in questa stessa stanza, ma nel futuro.” Mentre parla disegna un'altra stella a sette punte sul muro, quando finisce esclama:
“vi raccomando, fate attenzione! Chiedete aiuto al Trio, unite i vostri poteri, solo così Voldemort e gli altri saranno sconfitti! Durante il vostro soggiorno nel futuro, voglio, che voi impariate molto di più di quello che già sapete. Imparate a controllare i vostri nuovi poteri, e non utilizzate solo le bacchette per gli incantesimi… fatevi aiutare dal Trio, sono certo che vi daranno una mano! Per prudenza, non pronunciate il nome di Voldemort, per nessuna ragione “il Leo” del futuro spiegherà tutto alle Prescelte. Adesso pronunciate l’incantesimo, dopo di che varcate il passaggio!”  così iniziamo a leggere insieme l’incantesimo:
 
“In questo luogo e in questa ora,
l'alto potere sia a noi concesso
per aprire quel portale ancora
che ad un altra epoca ci dia l'accesso”



"Spiriti di questa dimensione
non appena finiamo si apre un varco nel muro, lo attraversiamo è….
" 
*****
San Francisco: Scuola di magia, 2 maggio 2006
 
Pov. Billie
È trascorso, un mese.
 Un mese, da quando Christy è morta.
Un mese, da quando le sorelle Halliwell, mi hanno perdonata per la mia stupidità. Mi hanno nuovamente nella loro casa, offrendomi una seconda opportunità. Non so, se dopo quello che ho combinato con Christy, di meritarmela una seconda opportunità. Potevano cacciarmi dalla loro casa, a suon di incantesimi  e pozioni. Secondo loro, la colpa di quello che è accaduto con Christy, non è mia e nemmeno di mia sorella. Loro, dicono che: mia sorella ormai dipendeva dalla Triade. Quei mostri, l’hanno cresciuta rendendola malvagia, insegnandole ad odiare ogni tipo di creature, insegnandole ha ingannare il prossimo, insegnandole ad uccidere i buoni. È invece eccomi qui, a casa Halliwell mi hanno riaccolta come una sorella, adesso per me le sorelle Halliwell, sono l’unica famiglia che mi rimane. È questa volta, non intendo sbagliare di nuovo! Voglio aiutarle e rendermi utile. Voglio, cercare di riparare ai danni fatti un mese fa, per via di Christy. La prima cosa che ho fatto, per farmi perdonare, è stata tornare indietro nel tempo, insieme abbiamo distrutto la Triade e l’altro demone che ha ingannato Christy, e poi… involontariamente senza volerlo ho ucciso mia sorella, ma è stata per legittima difesa. La seconda cosa che ho fatto, per farmi perdonare, è stato: recuperare la scuola di magia,  ho aiutato le sorelle ha uccidere tutti i demoni che vi erano. Adesso Leo la dirige, è ha chiesto a me di aiutarlo nel rimettere tutto in ordine, nello stesso tempo mi ha proposto di insegnare. Adesso sono nel suo ufficio, sto cercando di riordinare dei libri di storia della magia! Quando mi ritrovo in mano, un libro che parla della seconda guerra magica,del 1999. Questo libro, narra la sconfitta di Lord Voldemort “uno dei più grandi  e malvagi maghi oscuri di tutti i tempi” avvenuta per mano del Prescelto o del  Ragazzo sopravvissuto: “ Harry James Potter” e dei suoi amici: “Ronald Weasley” e “Hermione Jane Granger”.  Chiunque nel nostro mondo, conosce la loro storia. Ho letto molto su di loro, erano e sono dei grandi maghi la loro fama è paragonabile a quella delle Halliwell, anche loro hanno sacrificato molto per il mondo magico e per il mondo mortale.
 “Quanto mi piacerebbe poterli conoscere sarebbe meraviglioso.”esclamo, mentre chiudo il libro.  Nemmeno il tempo di finire la frase, che si apre un portale, attraversato da tre ragazzi sui diciassette anni. Mi alzo di scatto, guardo bene quei tre ragazzi, in tutto sono: una ragazza dai capelli lunghi  castani e ricci con occhi dello stesso colore e due ragazzi. Il primo, alto con capelli rosso fuoco e occhi azzurri, mentre il secondo ragazzo ha capelli corvini e due occhi verdi smeraldo un paio di occhiali e una cicatrice a forma di saetta. O. Mio. Dio! Quei  tre ragazzi sono Harry Potter, Ronald Weasley e Hermione Jane Granger!   Questa volta lo combinata grossa, sono apparsi dopo che ho detto: “mi piacerebbe conoscerli”, il mio potere astrale sta aumentando, fino a un mese  fa l’ho utilizzato per andare indietro nel tempo, e adesso con il mio potere ho portato qui tre maghi dal passato! Qui, quei tre hanno ventitre anni a testa. Mentre penso a questo la ragazza dice:
“Ciao, so che tutto questo può sembrarti strano ma noi siamo..”
“so chi siete! Chiunque vi conosce, la vostra fama è paragonabile a quella del Trio! Io sono Billie Janckins, e immagino che voi siete Hermione Granger, Ron Weasley e Harry Potter!”
“esatto come fai a sapere? Sei un insegnante? Conosci il Trio?” domanda Hermione
“aspetta herm, ricordi che ha detto Gideon? Ci ha detto che solo il Leo di questo tempo e il Trio può vederci con le nostre vere sembianze! Tu sei una del Trio?” mi chiede Harry Potter
“no!” dico contemporaneamente i tre alzano le loro bacchette puntandole verso di me, ma che ho detto di male?
“è allora chi sei?”domanda Ron Weasley, minaccioso.
“non c’è bisogno che vi mettete sulla difensiva, conosco il Trio conosco Leo! Ma Gideon è morto un paio d’anni fa! Tutti qui vi conoscono, avete dato molto al mondo magico ”spiego, con le mani alzate in segno di arresa, per far capire loro che non sono malvagia. Ma a quanto pare non funziona, i tre ragazzi continuano a tenere ben salde le bacchette, andiamo bene! Non so che fare, fino a quanto per mia fortuna arriva Leo.
 
 
Pov. Leo.
 
È trascorso un mese, da quando sono tornato.
 Un mese, da quando Piper e le sue sorelle con l’aiuto di Billie, hanno sconfitto per sempre, almeno così si spera la Triade!
 Un mese, da quando non abbiamo più avuto problemi con i demoni. L’ultima volta che le ragazze hanno avuto a che fare con i demoni, è stato subito dopo l’eliminazione di Christy e la Triade. Quando abbiamo liberato la scuola di magia dai demoni. Da allora sono cambiate un po’ di cose: Phoebe, finalmente si è sposata con Cupido, Paige vive tranquilla con Henry, io e Piper finalmente siamo di nuovo una famiglia, insieme ai nostri bambini speciale Cris e Wyatt mentre Billie, bè… lei ormai è considerata una Halliwell! Piper e le altre, la considerano una sorella ha capito i suoi errori ci ha aiutato a distruggere la Triade, adesso vive a casa Halliwell va al college come una ragazza normale, e le ho proposto di aiutarmi alla scuola di magia.  A proposito di Billie, adesso che ci penso è più di mezz’ora che l’ho mandata nel mio studio per prendere dei libri di storia della magia dal mio ufficio, meglio che vada a controllare.  Così esco dalla biblioteca,  raggiungo il mio studio è vedo tre ragazzini sui diciassette anni che puntano le loro bacchette contro Billie. Ecco spiegato il motivo del suo ritardo.   Entro nel mio studio, è riconosco i tre ragazzi sono Harry Potter e i suoi amici, già ricordo che Gideon il due maggio del 1999 ha detto loro che Voldemort ha intensione di unirsi alla Triade del futuro. Un momento, stai a vedere che quel mago è proprio qui in questo anno, meglio intervenire:
“Harry, Ron, Hermione! Abbassate le bacchette!”  i tre si voltarono è quando mi riconoscono, fanno come dico.
“Leo? Questa ragazza, sa di noi, dice che Gideon è morto!” dice Hermione
“lo so ragazzi, adesso sono io, che dirigo questa scuola, Gideon è morto due anni fa per mano mia, lui voleva uccidere mio figlio!  Mentre lei è Billie, è la mia assistente è conosce il Trio, è conoscendole andranno su tutte le furie una volta che diremo il motivo del vostro viaggio del tempo!” dico e continuo
“venite andiamo, vi porto a casa. Billie vieni anche tu, la cosa credo che ti riguarderà!”così faccio strada ai tre ragazzi.
  

 

Ditemi, cosa ne pensate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: spaccafurnaru96