Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    30/04/2011    11 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena Chris ebbe urlato, Courtney sollevò la leggera spada con entrambe le mani, pronta per cominciare a correre verso Gwen e darle il fatto suo.
Aveva l'occasione di vendicarsi con quella dannata gotica per tutto!
Per averle rubato il ragazzo, per averla pugnalata alle spalle, per essere così carina ed apprezzata da tutti!
Digrignò i denti e mosse qualche rapido passo verso Gwen.
Improvvisamente, però, si arrestò.
Gwen sembrava non prestare attenzione alla sua minacciosa avanzata, concentrata unicamente sulle sue mani arrossate e sempre più gonfie: effettivamente anche lei sentiva un certo prurito alle mani, ma nell'impeto della furia omicida non ci aveva fatto caso...
Abbassò lo sguardo sull'elsa della spada, notando solo adesso come fosse completamente ricoperta di...
"Gelatina!"
Chris annuì, ridacchiando e battendo le mani
"Forse non vi avevo detto che per Duello "A" si intendeva "Allergico"?"
Gwen inorridì, e lasciò cadere la spada a terra: le sue mani adesso erano più simili a due guantoni da boxe che ad altro, e la ragazza cominciava a sentire un certo fastidio anche agli occhi e al volto...
Dall'altro lato Courtney gettò a terra la spada con aria disgustata: quella non era gelatina verde -il suo incubo-, ma era comunque un tipo di gelatina a cui era allergica!
Le sue mani, solitamente così perfette e curate, ora erano appiccicose ed arrossate, oltre che quasi interamente coperte di rivoltanti bolle.
Le due contendenti parevano essersi dimenticate del duello, finché Chef non soffiò nel suo corno
"Bene, vista la situazione pruriginosa..."
annunciò Chris
"Questo duello finisce in parità! Ser Chef, accompagna le signorine in tribuna e dagli qualcosa per l'allergia!"
I componenti di entrambe le squadre rumoreggiarono infastiditi, mentre Chef conduceva Courtney e Gwen sugli spalti e cominciava a somministrargli creme e pastiglie varie.

CFZZZZZ
Cody appariva piuttosto preoccupato
"Spero che Gwen stia bene...E soprattutto che Chris non abbia architettato niente di pericoloso per me!"
CFZZZZZ

Chris allargò le braccia e chiamò in campo i duellanti successivi
"E' ora il turno di Duncan e Tyler! Siete pronti per il Duello "P"?"

CFZZZZZ
Owen sbavava nel confessionale
"Hmmm, Duello P...astasciutta!"
CFZZZZZ

CFZZZZZ
Lindsay si grattava la testa, pensosa
"Duello P...P...P...allavolo? Oh sì!"
CFZZZZZ

I due ragazzi si affrettarono a scendere in campo, dove Chef consegnò loro due spade di legno identiche alle precedenti: Duncan annusò la sua con fare circospetto
"Non mi sembra ci sia nulla di strano..."
Chris sogghignò
"Puoi starne certo! Infatti il prossimo duello sarà diverso da quello Allergico! Infatti non dovrete affrontarvi direttamente, ma combatterete contro due miei...amici!"

CFZZZZZ
Duncan roteava la spada con aria annoiata
"Tyler sarebbe stato un avversario facile, si sarebbe certamente fatto male da solo prima della fine del combattimento!"
CFZZZZZ

Chris strizzò l'occhio a Chef. l'omone ridacchiò e, estratto un telecomando dalla tasca, premette l'unico pulsante rosso presente su di esso.
Con grandi rumori sferraglianti, due robot arrivarono di gran carriera in mezzo al campo, sistemandosi ognuno di fronte ad un contendente.
Tyler arretrò di un passo dopo aver visualizzato il suo avversario meccanico nella sua interezza: era un primitivo robot, coperto di piume e con una grossa cresta rossa sulla sommità...
Il ragazzo cominciò a tremare mentre, chiocciando e scuotendo la cresta, la robo-gallina si avvicinava a lui: preso dal panico, Tyler lanciò la spada contro la gallina, mancandola clamorosamente e colpendo invece Cody sugli spalti.
Dall'altro lato Duncan osservava minaccioso il suo robot: questo aveva una forma umanoide, indossava un lungo abito di lustrini e aveva folti capelli castani.
Il punk ghignò
"Chris, non attacca con me! Duello "Paura" immagino, eh? Ma sappi che ho superato la mia fobia delle sagome di Celine Dion!"
Il presentatore annuì gravemente
"Lo so, e me ne dispiaccio, perché altrimenti sarebbe stato più semplice spaventarti! Però...
Come te la cavi con le canzoni?
"
Il robot si animò a quella parola e, avanzando verso Duncan, cominciò ad intonare

"Every night in my dreams -BZZT!-
I see you, I feel you,
That is how I kn -BZZZZT!- ow you go on

Far across the distance
And spaces between -BZZT!- us
You have come to show you go on...
"

La scena era sensazionale: un punk dall'aspetto truce, armato di una spada di legno, che scappava urlando per il campo inseguito da un robot, abbigliato come Celine Dion e che cantava una delle canzoni più romantiche della storia.

CFZZZZZ
Noah sorrideva compiaciuto
"Duncan l'idiota ha avuto la sua dose di figuracce per oggi!"
CFZZZZZ

Dagli spalti si levarono alte risate da parte di tutti quanti, cosa che irritò notevolmente Duncan ma non fece arrestare la sua fuga disperata: Chris rise come tutti gli altri
"Uno spettacolo esilarante! Purtroppo anche questo duello è finito alla pari! Ultima speranza per entrambe le squadre...Cody e Alejandro! Pronti per il Duello "F"?"
I due annuirono, sebbene non avessero idea di cosa dovessero affrontare
"Il Duello "Fazzoletto"! Come sapete era usanza dell'epoca che le dame donassero un pegno d'amore, come un fazzoletto, ai loro cavalieri: così sarà anche per voi, ma...Con questi fazzoletti dovrete bendarvi!"
Chef trascinò Sierra e Heather accanto a Cody ed Alejandro, consegnando alle due ragazze due grossi fazzoletti cerulei: Sierra squittì, con le lacrime agli occhi
"Oh Cody, sono così commossa!"
Si soffiò il naso con quel fazzoletto e, prima che qualcuno potesse fermarla, vi bendò gli occhi di Cody.

CFZZZZZ
Cody si puliva il volto vigorosamente con un asciugamano
"Che SCHIFO!"
CFZZZZZ

Heather rispose con malevolenza allo sguardo seducente di Alejandro
"Avvicinati latin lover da strapazzo, e fatti accec...Bendare!"
Alejandro sorrise e, ubbidiente, si accostò alla ragazza: con ben poca delicatezza Heather bendò l'ispanico, stringendo per bene i lembi del fazzoletto
"Molto bene, che scena toccante! Che le dame si allontanino, ora che la sfida...Può cominciare!"
Heather e Sierra si allontanarono rapide -la seconda lanciando striduli urletti di incoraggiamento al suo Cody- e i due cavalieri bendati si fronteggiarono: o, perlomeno, ci provarono
"Maldito sea, dove sei Cody?"
Cody, intimorito dal prestante avversario, preferì tacere e tentare di rintracciare a sua volta Alejandro: si spostò di lato, lentamente e silenziosamente, cercando di udire i passi dell'altro.
Purtroppo aveva fatto i conti senza la voglia di vincere dell'altro: fingendo di grattarsi la testa, Alejandro allentò il fazzoletto che gli copriva gli occhi, creandosi uno spiraglio da cui osservare discretamente, e...
Eccolo lì!
L'ispanico partì alla carica ma Cody, udendo i passi affrettati dell'altro, si scansò appena in tempo

CFZZZZZ
Heather inarcava sarcasticamente le sopracciglia
"Giuro, sembrava una corrida: Alejandro si è forse ricordato delle sue origini?"
CFZZZZZ

CFZZZZZ
Cody annuiva compiaciuto
"Ho un udito molto sviluppato, visto che il mio sesto senso è praticamente nullo: dovevo compensare in qualche modo, no?"
CFZZZZZ

Alejandro caricò diverse volte il suo avversario, proseguendo un gioco di affondi e schivate piuttosto ripetitivo: ma il caso, si sa, è beffardo!
L'ultimo movimento brusco di Cody fece scivolare il suo fazzoletto intriso di muco di Sierra al suolo: Alejandro non se ne accorse, ma caricò per l'ennesima volta Cody, mise il piede sul fazzoletto e si ritrovò a battere con violenza la testa a terra.
Cody era rimasto in piedi e paralizzato
"Che colpo di scena! Il vincitore è Cody, dunque gli Spadaccini Urlanti vincono la prima sfida!"
Ragazzi e ragazze della squadra esultarono, mentre gli Arcieri si rodevano il fegato ed osservavano Chef che trasportava via Alejandro, svenuto
"Basta festeggiare e perdere tempo! Ora voglio in campo i lancieri scelti dalle due squadre! Geoff, Lindsay e Sierra contro Izzy, Owen e Bridgette!"
I sei ragazzi chiamati scesero in campo, prendendo tra le mani le grosse lance che Chris stava distribuendo loro
"Nel Medioevo i combattimenti con la lancia venivano effettuati a cavallo e con l'intento di disarcionare l'avversario! Oggi invece combatterete a piedi e dovrete utilizzare in maniera alternativa le vostre armi: non vi dirò come, ma vi basti sapere che non dovete toccare i vostri avversari con le lance!"
I sei combattenti sgranarono gli occhi alla stupefacente rivelazione di Chris: come accidenti pretendeva che combattessero allora?
"Si dia inizio alla sfida!"
Lindsay si avvicinò a Sierra e Geoff
"Come facciamo a batterli allora?"
Geoff lanciò uno sguardo preoccupato a Bridgette, ma non potè evitare di ascoltare Sierra
"Io lo so! Potremmo tracciare dei solchi sul terreno, così quando si avvicineranno vi inciamperanno!"
Il ragazzo sembrò stranito per un istante, poi sorrise: era un'idea così assurda che avrebbe potuto funzionare, ed inoltre non sembrava che avrebbe potuto danneggiare la sua Bridgette!
Solerti i tre piantarono le lance a terra e presero a trascinarle qua e là: gli avversari li guardavano stupiti
"Cosa stanno facendo?"
domandò interdetta Bridgette: Owen si fece avanti
"Non mi interessa, ma tanto possiamo batterli! Caricaaaaaaaa!"
Il ragazzone cominciò a correre, seguito da Bridgette e Izzy: purtroppo per Owen l'idea degli Spadaccini funzionò, perché mise un piede in un profondo solco e cadde pesantemente al suolo, perdendo la lancia
"Owen è eliminato! Un punto agli Spadaccini Urlanti!"
Bridgette frenò bruscamente, ma Izzy proseguì la sua corsa: giunta davanti ad un solco piantò la lancia a terra e, come se fosse un'asta olimpionica, la utilizzò per scagliarsi contro Sierra e Lindsay, atterrandole
"Yuhuuuuu, Izzy vince la medaglia d'oro!"
"Con un inaspettato guizzo di ingegno, Izzy porta il vantaggio alla sua squadra! Resta soltanto il povero Geoff da abbattere!"
Bridgette strinse convulsamente la lancia: non voleva fargli del male, era fuori discussione!
Geoff le sorrise, incoraggiante, ma la bionda non si mosse: al suo posto scattò nuovamente Izzy che, riappropriatasi della lancia, la utilizzò per lanciare della sabbia negli occhi di Geoff.
Il ragazzo si portò le mani al volto, istintivamente, e perse la lancia: gli Arcieri Assassini avevano vinto!
"Complimenti Arcieri, anzi, Izzy!"
Noah alzò i pollici in direzione della rossa, che saltellava e rideva entusiasta
"La situazione è di una sfida vinta per ogni squadra! Il tiro con l'arco sarà la sfida decisiva!"
Arcieri o Spadaccini? Quale delle due squadre cela un Robin Hood che li aiuterà a vincere?
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel