Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Red Leaves    30/04/2011    2 recensioni
13 personalità di un regno fantastico e apparentemente tranquillo vengono rapite da una creatura sadica e misteriosa e rinchiuse in un labirinto costellato di trappole mortali e spietate il cui scopo è eliminarle nel modo più doloroso possibile una dopo l'altra. Si ritroveranno a dover combattere contro il dolore e l'ansia sempre più crescenti in una corsa contro una forza malvagia che non possono che identificare con la Morte in una spirale di sospetto e suspence...
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Provava dolore ovunque. Sentiva schegge conficcate nella pelle, il freddo della sera avvolgerle il corpo ferito e soffiare nel vestito strappato.
C'era però qualcosa di insolito in quel dolore: lo sentiva.


Era ancora Viva.

Flora aprì gli occhi e si rese conto di essere a testa in giù, appesa per un piede ad una pianta e con la schiena poggiata sul muschio della radura sotto la Torre degli Oleandri.. Il rettile non l'aveva squartata, la caduta non l'aveva ridotta in poltiglia, i rami non l'avevano trapassata. Certo, non era al massimo della forma, ma non era morta.
La sorpresa era tale che dimenticò di essere in un Labirinto mortale e cinque minuti dopo era seduta in maniera più tranquilla sotto la Torre.
“C'è qualcuno?” urlò.
Sentì i versi di altre creature in lontananza. Non era al sicuro. Non lo sarebbe mai stata.
Adesso era sola e gli altri erano distanti. Era abbandonata...sarebbe sopravvissuta? Era questo che voleva il Destino?
Una lacrima le scivolò lungo la guancia, bruciando sulla pelle quando venne a contatto con una ferita che aveva sul mento
.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Red Leaves