Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: surferfrancy01    09/02/2006    2 recensioni
Ciao a tutti! La storia è decisamente "non ordinaria", come dice il titolo. Nasce infatti come una puntata speciale di "Evviva l'allegria!"( vi potete aspettare di tutto!). Mi raccomando leggete e....RECENSITE!
Genere: Commedia, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono più di tre giorni da quella difficile mattinata

Passarono più di tre giorni da quella difficile mattinata.

Nonostante l’inerzia di Hayama e le lamentele di George e Margharet, il piano di Sana si stava rivelando utilissimo ed efficacie: non c’erano più state eventuali scomparse e gli indovinelli agghiaccianti si erano improvvisamente arrestati.

L’ultima sera stava arrivando, e tutti sapevano che quella sarebbe stata…la serata più indimenticabile della loro vita.

 

Il sole tramontava lentamente all’orizzonte, colorando il cielo con delle calde tonalità pastello.

Sana lo osservava attentamente dalla grande vetrata del salone, ammirando ogni suo più impercettibile spostamento.

Di tanto in tanto alitava sul vetro e tracciava con l’indice i volti di Aya e Tsuyoshi.

Sospirava e rimaneva a guardarli, mentre scomparivano lentamente lasciando solo una macchia opaca sul vetro.

Il sole era annegato tra il verde dei campi, lasciando al suo seguito solo una scia di colori lucenti.

-        Aya…Tsuyoshi… - bisbigliò piano Sana appoggiando la guancia alla vetrata.

Chiuse repentinamente gli occhi, e si accovacciò a braccia conserte sul davanzale.

-        Ehi!- qualcuno da dietro la riportò al mondo reale dandole una schicchera sulla nuca.

Sana si girò furibonda, non amava per niente essere svegliata dal suo idillio in modo brusco:- Ma insomma! Mi hai fatto male!-

Hayama la guardò divertito:- E’ tutto il giorno che poltrisci mentre noi sistemiamo le cose per la notte! Per fortuna dovevamo affrontarla insieme questa settimana.-

-        D’accordo, ma potevi almeno chiamarmi un po’ più dolcemente? Stavo riposando beata.- disse lei alzandosi e sbadigliando.

Akito alzò gli occhi al cielo e le lanciò un sacco a pelo appena raccolto da terra.

-        Questo è il tuo, trovati una sistemazione per dormire vicino al divano di velluto rosso.-

Sana lo guardò un po’ stupita da sopra il sacco a pelo:- Scusa, ma il posto dove ho dormito negli ultimi giorni non va più bene? Mi sono sempre messa lì, vicino al camino…-

-        Lì ci metteremo la televisione stasera. Quindi ti devi trovare un altro posto.- disse Akito con sufficienza facendo per andarsene, Sana però lo fermò afferrandolo per il cappuccio della felpa.

-        Televisione?!?! Ma che dici! Non abbiamo mica una telev…- Sana si bloccò appena vide George e Margharet mentre si caricavano in spalla un vecchio televisore grigio e sporco di polvere.

Vedendo che c’era bisogno di spiegazioni Hayama fece un lungo sospiro e incominciò a raccontare:- George l’ha trovato in uno scatolone nella cantina insieme a delle vecchie videocassette. Stava cercando del burro d’arachidi ed è venuto fuori per caso quella sottospecie di Tv preistorica, ma è sempre meglio di niente…-

-        Quindi stasera potremo vederci un bel film?- chiese Sana euforica.

-        Sì, se riusciamo a farla funzionare potremmo farci un full immersion di film horror nell’attesa che finisca l’ultimo giorno della settimana.-

George e Margharet li raggiunsero.

-        Che ne dici Sana? Facciamo la notte in bianco a guardare i classici d’horror di Hitchcock, ti va?- le chiese George sgrullando via la polvere dai vestiti.

-        Sì, certo, perché no?- rispose lei sorridendo.

-        Sana vieni, ho trovato un posto perfetto dove ti puoi accampare.- le disse Margharet prendendola per mano.

-        Andiamo Akito, vediamo se riusciamo a far funzionare quel fossile di televisore.- disse a sua volta George dando una pacca sulla spalla all’amico.

La notte l’avrebbero passata in bianco eccome, ma di certo non a causa dei film di Hitchcock

 

Ciaoooooooo!!!!!!

Questo che avete appena letto era il penultimo capitolo!

E’ cortino lo so, mi serviva perlopiù da “ponte” per arrivare a farvi capire il prossimo capitolo (anche perché non ci sono grandi rivelazioni)!

Ho deciso! Tutte le volte che scriverò un capitolo simile a questo lo chiamerò “ the transitory chapter(non male eh! ;))

Mi raccomando, non perdete il prossimo (ed ultimo) capitolo rivelazione di “Not an ordinary week!”.

Ne succederanno di tutti i colori!

A presto!

 

Francy the surfer (ovvero, l’autrice!) ^^

 

PS: VI ADOROOOOOOOOOOOO

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: surferfrancy01