Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    30/04/2011    3 recensioni
Rialzò la testa di scatto ,ma gli occhi erano rossi. Il pelo si era drizzato ,diventando tutto nero. I suoi denti, consumati dalle polpette di topo , si erano allungati improvvisamente e puntavano alla mia gola . Anche il fisico era di colpo cambiato : le zampe si erano irrobustite e il ventre era dimagrito .
- Sfruscio !!!-
- GRRRRR-
-AHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Spero di avervi incuriosito . Ciaooooo :)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Elena Patata, Zick Barrymore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era appena sorto sul grazioso paesino di Oldill Village. Un flebile raggio di luce attraversò la tenda e si posò sugli occhi stanchi di un bel domatore che, infastidito un poco dalla luce ,se li coprì con la coperta azzurrognola.
-Zick è ora , svegliati-
Il giovane domatore emise un grugnito di disassenso. Una giovane donna,con i capelli biondo grano entrò nella stanza del figlio e con un sorriso malizioso sulle labbra gli sfilò la coperta di dosso.
-Mamma !!-
-Dai Zick esci dal mondo dei sogni -
-Non ne ho voglia-
-Lo so che abbandonare Elena è difficile ,ma devi fare uno sforzo-
Zick si rizzò in piedi quando la madre pronunciò il nome di Elena con le goti un po' rosse.
-Oh , vedo che ti sei deciso-
-Mamma io non stavo sognando Elena-
-Sì sì certo. -
-Ma è vero !!!-
-E allora come mai hai le guancie rosse quando si parla di lei ? -
-Non ho le guancie rosse perchè hai parlato di lei ...è perchè mi sono appena alzato!-
-Va bene , va bene . Ora però vai in bagno a lavarti i denti.-

Zick ...

Mia madre uscì dalla stanza finalmente. Appena chiuse la porta mi diressi nel mio bagno personale a conrollare le mie guancie. Effettivamente erano rosse. Tsk . Come può pensare mia madre che io sia arrossito per Elena. Secondo me si legge troppi romanzi amorosi. Presi lo spazzolino e il dentifricio. Mi spazzolai i denti e mi vestii in fretta. Quella mattina indossai una felpa bianca un po' larga e dei jeans chiari.
Driiiiiinnnn
-Zick è Elena -
-Dille che arrivo !-
Cavolo è già arrivata.
-Ti aspetta fuori -
-OK -
Le scarpe . Dove sono le scarpe ?  Mi guardai attorno ,ma non le trovai . Sotto il letto ? Niente . Dentro l'armadio ? Niente !Cercai dappertutto. Mi mancava soltanto un unico posto da controllare ...
-BOMBOOOOOOOOOO!!!!!!-
Il grasso mostro comparve immediatamente con un'aria colpevole negli occhi
-Bombo ho fretta e mi servono le scarpe -
-Bombo non avere All Star di Zick -
-Come sai che cercavo le mie All Star ?-
Il sudore scendeva sulle gigantesche tempie del mostro.
-Bombo indovinato. Ora Bombo andare . Ciao Zick-
-BOMBO FERMATI . -
Il mostro si fermò
-E ORA DAMMI LE SCARPE-
Stranamente il mostro rosso ubbidì . Si mise una mano in bocca e estrasse le All Star del ragazzo che se le infilò velocemente non badando alla bava dentro .
-Che schifo Bombo. Noi facciamo i conti dopo capito ? -
Scesi le scale saltando anche due, tre gradini alla volta e mi fiondai in cucina . Presi una fetta biscottata,la misi tra i denti e raggiunsi la porta.
-Zick aspetta -
-Che c'è mamma ? -
-Elena l'hanno portata i suoi a scuola. Sono passati tre secondi fa e dato che era tardi e tu non scendevi è dovuta andare con loro.-
-Capisco . Voi non mi potete portare ?-
-No mi dispiace Zick ,ma io devo raggiungere tuo padre al negozio. -
-Ok mamma . Andrò in bici .-
-Ciao piccolo -
Chiusi la porta e andai nel garage. Ci misi pochissimo a trovare la mia vecchia bici, ma mi accorsi che le gomme erano completamente a terra; quindi questo voleva dire 5 minuti spesi per le ruote. Quando montai in sella pedalai come mai fatto prima, riuscendo però ad entrare in tempo per la prima campana .
-Ehi Zick ,finalmente . Pensavo che non arrivassi più-
Ecco Marline che come una gallina strilla davanti alla porta della scuola.
-Ciao Marline -
-Ciao Amore mio !-
Quelle due parole mi fecero venire un brivido lungo la schiena. Legai la bici ed entrai in classe , accompagnato da Marline che mi si era avvinghiata al braccio come una sanguisuga, bloccandomi la circolazione. Cavolo lei sarebbe perfetta come laccio emostatico. Guardai la classe ,ma non vidi Elena...Strano... Tra qualche minuto la professoressa sarebbe entrata e lei non era in classe.
-Che hai caro cucciolo ? -
Un altro brivido
- Stavo cercando Elena -
-Elena ? Beh io l'ho vista parlare con un ragazzo vicino alle macchinette .
-Ah ok. Mi apsetteresti qui ? -
-Dove vai ?-
-Vado a dare a Elena una cosa-
Sfilai il braccio dalla sua presa e corsi fino alle macchinette. Trovai Elena che parlava con quello con cui ieri stavo per fare a pugni . Elena era strana, diversa dal solito....come dire , oggi era , molto più .....molto più....bella. Indossava dei panataloni bianchi e una maglia nera. I capelli ,docili per la prima volta, erano raccolti in una coda di cavallo. Veramente bellissima ...
Andrea si voltò e mi vide. Nei suoi occhi vidi per un attimo la paura,seguita però da un sorrisetto che preannunciava una sfida. Vieni ,vieni. Se provi ancora a toccare Elena di disfo come i puzzle. Quando si accorse che la sua sfida era accettata si rigirò verso Elena e la saluto con un bacio sulla fronte. Ma BRUTTO PEZZENTE ! IO TI ..TI....
-Oh ciao Zick ,che fai qui ?-
Elena si era avvicinata a me e mi guardava con aria interrogativa .
-Ti volevo dire che -
DRIIIINNN
-PORCA BOMBA ZICK LA CAMPANELLA !-
-ANDIAMO !

Elena ....

Cavolo la campanella !!!!! Zick mi strinse la mano e mi trascinò in una corse senza fine fino alla classe. La porta era chiusa. Brutto segno ; significava che la prof era già entrata. Zick aprì la porta e due occhietti azzurri ,assieme a quelli della classe, si voltarono verso di noi . La sua mano però stringeva ancora la mia. 
-Beh e voi due dove eravate ?-
-Noi...noi ....- Cercai di spiegare ,ma al momento nessuna scusa sembrava adatta.
-Signora Mecmarket -
Marline si era alzata
-Signorina Curani lei sa per quale motivo non erano in classe ?-
-Sì certo !-
Guarda un po', lei sa un motivo che nemmeno io conosco.
-Me lo illustri allora.-
-Certo professoressa . Zick era andato ad accompagnare Elena in infermieria poichè la ragazza sembrava più pallida del solito e si sentiva fragile.-
-E' così signorino Barrymore ?-
Di nuovo gli occhi puntati su di noi
-Certamente - rispose prontamente Zick
-Bene allora sedetevi ai vostri posti ora !-
Zick lasciò la mia mano e si avviò verso Marline,che l'accolse con le braccia aperte. Nonostate io odi quella ragazza ,devo dire che mi è stata veramente di aiuto .
Le ore passarono lentamente  e finalmente la campanella della 6* ora squillò . La classe si svuotò rapidamente e anche io uscii abbastanza velocemente, visto che dovevo farmi tutta la strada a piedi . Vidi Zick e Marline . Elena ...lo devi fare...dopotutto lei ti ha aiutato...... Mi avvicinai alla coppietta e la fermai
-Ehm... scusa Marline, ti posso rubare un secondo ? -
-Sì certo !-
Zick si girò e mi guardò curioso . Evitai il suo sguardo e mi concentrai su Marline .
-Ti volevo ringraziare per oggi. Sei stata genitle a difenderci con quella bugia .-
-Io volevo solo che il mio Zick non venisse punito , vero cucciolotto mio ?-
La merenda mi risalii dallo stomaco .  Zick girò la testa di lato alquanto imbarazzato.
-Beh io vado -
-Ciaoooo-
Marline mi saluto con la mano che oscillava avanti e indietro con il suo solito sirrisetto da bimbamichia . Mi voltai e raggiunsi il marciapiede in fretta,ma qualcosa mi spinse a ruotare la testa per vedere quello che succedeva alla coppia dietro di me. Marline prese con le mani il volto di Zick e poggiò le sue labbra su quelle del domatore.
Girai la testa di scatto e iniziai a camminare verso casa. Li ho visti. Ho visto chiaramente che Zick ha baciato quella brutta anguana . L'ha baciata, e questo vuol dire che lui ne è veramente innamorato. Beh, dopotutto è la classica storia . Il campione della squadra di sport e la capo-cheerleader. Saranno per sempre felice loro due. Ma che si divertano ! Che si sbaciucchino fino all'esaurimento
. Una lacrima scese sulle mie guancie fredde, seguita subito dopo da un'altra , fino a trasformarsi in pianto silenzioso .
Perchè Zick mi hai fatto questo ? Perchè sei andato via da me in questo modo ? Perchè mi hai abbandonata ? Ogni volta che ti penso qualche cosa di estremamente pesante mi colpisce,qui. Proprio qui, dove batte il cuore: è la consapevolezza che non ti potrò mai avere . Io piango per te e tu stai con quella papera di Marline. Perchè non capisci che sei la persona più importante per me ? Perchè non capisci che la sola tua immagine mi fa addormentare come una bambina facendomi dimenticare le paure ? Perchè non capisci che ti amo ? Ecco, l'ho detto. Finalmente il cuore mi si alleggerì un poco . Io ti amo Zick . Come posso farti capire che sei tutta la mia vita ?Se io ti perdo come posso continuare ad andare avanti vedendoti tra le braccia di un'altra? Alzai gli occhi al cielo. Le nuvole che ieri sera avevano reso cupa la giornata erano scomparse,lasciando spazio a un bellissimo colore azzurro. Mi asciugai le lacrime. Che cosa ho di così diverso da lei ? Beh , effettivamente tutto. Lei indossa minigonne e io invece jeans. Lei è una cheer-leader e io invece sono in tribuna. Lei indossa tacchi alti e io invese solo scarpe da ginnastica,ma mi ricordo di essere stata la sola che ti ha fatto ridere quando eri sul punto di piangere. Nuove lacrime segnarono il mio volto ,ma me le asciugai subito. Ero ritornata a casa. Aprii la porta. Silenzio totale. Eh beh, cosa mi aspettavo ? Mamma e papà sono a lavoro e i gemelli all'asilo . Questo significa che ho la casa tutta per me. Andai in cucina,sassando lo zaino sul tavolo . Presi una padella ,accesi il fornello e andai a frugare nel frigo se ci fosse qualcosa da mangiare. Trovai solo due uova . Eh va beh. Le ruppi sul bordo del comò e le infilai nella padella già bollente . Nella credenza trovai delle sottilette e del prosciutto. Perfetto mi farò una frittata. Infilai tutto nella padella e aspettai. Purtroppo però la mente si distrasse quando sentii un rumore provenire dalla casa vicina. Era Zick appena tornato a casa. Zick ...possibile che tu debba sempre sconvolgere la mia mente quando tento di dimenticarti ? Oh Zick....io per te provo qualcosa di grande, che forse non capirai mai. Abbassai il capo . Sentimenti che per me non hai mai provato e mai proverai. Se solo tu potessi realizzare che io sono la sola che ti capisce , che per te sono rimasta qui ad aspettarti per tutto il tempo . Perchè non vuoi capire ? Perchè non vuoi capire che appartieni a me ?
Il campanello suonò rumorosamente. Ma chi poteva mai essere ? Aprii la porta e mi ritrovai una chioma azzurra davanti.
-Ehi ma che ci fai qui ? -

Zick ...20 minuti prima
Il cortile della scuola era completamente vuoto. Anche Elena si era allontanata perciò rimanevamo solo io e ...e Marline. Dovevo diglielo . Dovevo dirle che con lei non mi sentivo bene. Dovevo confessarle che non mi piace quando mi bacia o quando mi chiama. Non mi piace per niente il laccio emostatico attorno al braccio tutti i giorni e non sopporto il suo carattere generale. Sinceramente non mi è mai piaciuta . Troppo appiccicosa .
-Tesoruccio mio che hai ? -
-Io?-
-Mah sì cucciolotto -
Quanto odiavo quando mi chiamava così !
-Beh , è da tempo che sto pensando ad una cosa . Riguarda me e te .-
-Sì , dimmi amore -
-Beh, ecco io....... -
Io non sono bravo con queste cose,ma devo farcela . Me la devo togliere di dosso. La presi per le spalle e con mia sorpresa lasciò il mio braccio di sua spontanea volontà, senza che la dovessi obbligare. Ora io e lei eravamo faccia a faccia. I suoi occhi così brillanti mi guardavano quasi come se si aspettassero una dichiarazione. Mi grattai la testa un po' imbarazzato .
-Ehm,Marline io volevo dirti che....-
-Che cosa tesorino ?-
Basta ,ora o mai più.
-Volevo dirti che io con te non mi trovo più bene.-
La sua allegria scemò tutto d' un tratto . I suoi occhi si riempirono di lacrime. Non potevo però fermarmi ,altrimenti mi sarei fatto ''intortare'' dalle sue parole disperate .
-Quindi mi stai lasciando ?-
-Beh ecco...direi di sì -
-Lo sapevo , lo sapevo che un giorno o l'altro mi avresti lasciato !-
-Io ,avrei dovuto dirtelo prima . Mi dispiace -
-Tu mi hai lasciato . Ma dimmi la vera ragione per cui lo hai fatto-
Come la vera ragione ? Io le ho detto il perchè .
-La ragione è quella che ti ho appena detto.-
-NO , NON è VERO ! TU MI HAI LASCIATO PERCHè TI PIACE ELENA !
E detto ciò scappò con le lacrime agli occhi dal cortile della scuola. Una sensazione di piacere mi sollevò il cuore,ma fu subito rimpiazzata da un senso di colpa enorme. Ora lei stava male per colpa mia. Questa cosa mi dispiace molto .Non mi era mai capitata una cosa simile e di conseguenza non sapevo come comportarmi. Presi la bici e le corsi dietro per un po' . Le volevo almeno chiedere scusa.  La raggiunsi al parco,ma vicino a lei vidi un ragazzo. Uno moro,molto più alto di lei . Si stavano baciando. Wow ha fatto in fretta a dimenticarmi. Meglio così. Uscii dal parco e mi avviai verso casa, felice di averla mollata. Pensavo però. Pensavo a quello che mi aveva detto : TU MI HAI LASCIATO SOLO PERCHè TI PIACE ELENA ! E se fosse vero ? Mah no. Io e lei siamo rimasti amici. Ora però posso tornare da lei. Possiamo continuare la nostra amicizia da dove si era interrotta. Finalmente ! Una strana felicità mi invase. L'idea di poterla di nuovo riabbracciare senza che qualcuno mi desse delle occhiataccie mi fece nascere un sorriso. Appoggiai la bici nel garage ed entrai in casa .
-Mamma sono a casaaaa!-
-Oh ciao Zick-
-Ciao papà . Vi devo dire una cosa .-
-Dicci -
- Ho lasciato Marline -
Mia madre spalancò la bocca dallo stupore e così fece anche papà .
-Beh non siete contenti ?-
-Si certo ! -
Entrambi mi rivolsero un sorriso sincero . Cercai di addentare la prima fetta di bistecca che avevo afferrato ,ma mio padre mi fermò. Si era fatto scuro in volto ; pensieroso come quella volta che Elena era stata attaccata da quella creatura.
-Zick dobbiamo parlare -
-Dimmi papà-
-Riguarda Elena -
Oh no, cosa le può essere successo di nuovo ?



SALVEEEEEE SPERO CHE QUESTO CHAPPY VI PIACCIA . :) ORA CERCHERò DI SCRIVERE CAPITOLI LUNGHI . COMMENTATE , MI RACCOMANDO E BUONA LETTURA A TUTTIIIII !!!!!!!
UN PARTICOLARE GRAZIE A VaLeNtInA1993. GRAZIE MILLE. UN GIGANTESCO GRAZIE ANCHE A TUTI VOI CHE SPRECATE TEMPO A LEGGERE LA MIA STORIA . GRAZIE DI CUOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord