Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Darksasuke96    01/05/2011    1 recensioni
Questa è una storia inventata totalmente da me ci sono vampiri lupi mannari,demoni a tanto altro...ho intenzione di ampliarla e scriverne un vero libro quindi fatemi sapere se vi piace...grazie mille e buona lettura
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

<< Pronti......caricare...............fuoco!!! >>
a quell'ordine le catapulte e gli arcieri spararono... e fu il terrore.I primi proiettili distrussero le case che sti trovavano appena fuori dal paese.
Pochi secondi dopo anche il generale diede il segnale di attacco: i guerrieri a piedi o a cavalllo cominciarono a fare strage di tutte le persone che trovavano per le strade ed i vicoli del paese;infine le truppe di guerrieri scelti andarono di casa in casa in cerca delle "creature" e dove non le trovavano distruggevano tutto e tutti.
Dan, Riu e la loro madre erano accoccolati in un angolo,in attesa ... sentivano i colpi delle catapulte ridurre in cenere le case intorno a loro. La donna poteva facilmente  immaginare qual'era il compito delle truppe che stavano attaccando il villaggio,sicuramente esse avevano l'ordine preciso di catturarli oppure ucciderli,e distruggere tutto ciò che era entrato in contatto con loro. Bestie,mostri,orrende creature,era così che li definivano i loro inseguitori,e li trattavano come tali.
Dan sussultò in seguito all'ennesima esplosione,questa volta molto più vicina a loro;in quel momento la porta si spalancò ed entrarono i guerrieri : << Li abbiamo trovati! >>, caricarono le armi,pronti a colpire,ma non furono abbastanza veloci, in un secondo la donna gli fu addosso:al primo conficcò gli artigli nello stomaco poi lo spinse da parte e spezzò il collo al successivo, ad altri due tirò una forte botta al collo ed essi caddero a terra senza vita ,poi fece un salto sovrumano e tirò un calcio in pieno petto ad un soldato che gli stava davanti spezzandogli  tutte le costole e scaraventandolo fuori dalla casa;si fermò un attimo ad osservare situazione,erano rimasti solo due uomini.
<< Bene >> la donna sorrise,con i canini che sporgevano oscenamente fuori dalle labbra.
Al primo squarciò gola con gli artigli e si avvicinò lentamente all'altro,vide il terrore disegnarsi sul suo volto,e lesse una supplica nei suoi occhi,ma era troppo tardi, lei gli afferrò i capelli,facendogli piegare la testa all'indietro, avvicinò la bocca alla sua gola... e lo morse.
Era quasi a metà dell'opera quando senti un rumore di passi dietro di lei e , successivamente,un applauso ed una risatina ironica;lasciò cadere a terra l'uomo che teneva fra le braccia ed alzò lo sguardo verso la porta, trasalì non appena lo vide: un uomo piuttosto anziano capelli quasi del tutto grigi,abbastanza alto,il corpo robusto e la pelle molto chiara,dal colorito quasi cadaverico,,il viso scarno e affilato, negli occhi uno sguardo malefico e spietato,indossava vestiti semplici come quelli di un generale dell'esercito ma non appena alzò il viso,mostrò la sua vera identità,sulla gola all'altezza della giugulare aveva tatuato un simbolo,quello  degli Ammazzavampiri.
Esso non era un semplice tatuaggio ma un vero e proprio simbolo maledetto,se qualunque vampiro avrebbe tentato di azzannarlo al collo si sarebbe disintegrato all'istante.
La donna parlò a denti stretti: << Tu >> si fermò un attimo poi riprese: << Kor >>sputò fuori quel nome come se fosse veleno, l'uomo sorrise: << allora ti ricordi di me....Katie >> .
Non appena sentì pronunciare il suo nome la donna perse il controllo,gli saltò addosso mirando alla spalla con gli artigli, ma non arrivò al bersaglio,Kor fu più veloce e le conficcò  un pugnale nel petto: << aahh!Bastardo io ti ammazzo! >> gridò lei.                                                                       L'uomo tirò fuori da sotto il mantello una croce, la donna la guardo terrorizzata ma poi scoppiò a ridere:<<  ah!ah!Mi sorprendi,credi davvero che questi stupidi strumenti  abbiano effetto su di me? >>Prese la croce  e la spezzò in due dopodichè con un gesto fulmineo conficcò gli artigli nella gamba di Kor che urlò ma si riprese subito.
La pelle sul braccio destro dell'uomo cominciò a ondeggiare,le vene si gonfiarono fino a strappare la pelle e crearne un nuovo strato fatto solo di vene e arterie che gli ricoprirono tutto il braccio avvolgendolo,la mano divenne più grossa e al posto delle unghie  uscirono degli artigli neri come  la pece ed affilati come rasoi.
La trasformazione avvenne in meno di una frazione di secondo,la donna non ebbe il tempo di reagire,Kor la colpì con gli artigli in pieno petto, e la scaraventò a terra.
All'impatto con il pavimento,Katie boccheggiò in cerca d'aria e spalancò gli occhi,poi però li richiuse. Per sempre. Di lei  non era rimasto che un corpo senza vita nè anima.
Non appena videro la loro madre a terra,Ryu e Dan,precedentemente confusi e spaventati, attaccarono con una furia cieca tentando di uccidere l'uomo.
Dan si lanciò su di lui,tentando di colpirlo al petto ma l'uomo si spostò per schivare il colpo,ed egli riuscì solo a provocargli  un leggero taglio alla spalla,invece Ryu tentò un attacco dall'alto ma  fu bloccato dall'uomo che gli incatenò i polsi e lo consegnò a dei soldati appostati appena fuori dalla casa:<< Dan! DAN! Aiutam. .. >>,i soldati lo azzittirono mettendogli una mano sulla bocca,e lo trascinarono via scalciante e disperato.
Mentre Dan era occupato ad osservare la scena Kor lo colpì alla testa,ed egli  cadde a terra privo di sensi,poi si avvicinò a lui per catturarlo e portarlo via,ma fu bloccato dal rumore di un' altra esplosione .
<< Tra poco qui crolla tutto,devo andarmene subito o rischio di rimanere intrappolato, dopotutto se non lo porto via con me non farà tutta questa differenza, tanto morirà lo stesso qui dentro >> disse,mentre il suo braccio tornava alla normalità. Uscì dalla casa e si incamminò lentamente tra le fiamme che divoravano la città.
Si voltò ad osservare la casa da cui era appena uscito;aveva preso fuoco e parte del tetto era crollata.
Sorrise soddisfatto. << Missione compiuta >>. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Darksasuke96