Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kyachan    09/02/2006    5 recensioni
Un ragazzo e una ragazza,due caratteri molto diversi fra loro...impareranno a conoscersi e forse...ad amarsi ? Spero che vi piaccia la mia ficcy kissy kissy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il titolo idiota del capitolo ma nn mi è venuto niente di meglio che questo.perdonatemi. Volevo ringraziare per i commenti : Luchia nanami : grazie del commento tesorina !!!Sono contenta che ti sia piaciuto ^.^ grazie grazie !!!Kiss inygirl:Thank you x il commento !!!Mi ha fatto piacere.Sarebbe fin troppo bello incontare un super mega figone come Inu !!!! Un bacione Irina:thx mille x il commy !!!!Sn mega kontenta ke ti sia piaciuto !!!! ^.^ il nuovo chappy arriverà presto. Baxy “Ecco,l'aula dovrebbe essere questa” Spinse lentamente la porta ed entrò. -Ah,eccoti Higurashi ti stavo aspettando- disse il professore facendole cenno di avvicinarsi. -Bene,bene.Da oggi avrete una nuova compagna di classe,prego presentati.- aggiunse rivolto alla ragazza. -Mi chiamo Kagome Higurashi,mi sono trasferita da poco a Tokyo.Prima abitavo ad Osaka.Spero che diventeremo amici- -Bene Miss Higurashi può sedersi nel banco in fondo,vicino alla signorina Teenshi (i cognomi gli ho inventati quasi tutti ndt.)- La ragazza si sedette di fianco ad una bella ragazza dai capelli castani legati in una coda. -Piacere il mio nome è Sango- disse subito -Piacere mio- rispose Kagome. -Bene ragazzi,ora cominciamo la lezione.Riprendiamo a pagina 45,Mister no Taisho legga per cortesia.- disse il professore. Lo sguardo della ragazza cadde sulle persona alla quale si era rivolto l'insegnante. -Inuyasha ?!!!- Il ragazzo si voltò e ghignò.-so di essere bello ma non pensavo che potessi essere così sorpresa di rivederti davanti il più bello della scuola !!!!- Kagome aprì la bocca ma non ne uscì alcun suono diventò rossa come un peperone e si voltò dall'altra parte. Inuyasha cominciò a leggere. “è così bella la sua voce,starei ad ascoltarlo per ore !!!!” “no no no no no,ma che accidenti mi prende !!!!!!È solo un presuntuoso !!!!Meglio lasciarli peredere quelli come lui !!!!”. Fu distolta dai propri pensieri dalla campanella che annunciava la ricreazione. -Finalmente- mormorò Sango stiracchiandosi :-non ne potevo...PERVERTITOOOOOO!!!!!!- Un ragazzo era sbucato dietro alla giovane con la coda e le aveva messo una mano sul sedere. Ora era seduto a terra che si massaggiava una guancia sulla quale era stampata una mano a cinque dita.-Mi hai fatto male !!!!!- mugugnò. -Così impari ad allungare i tentacoli !!!!- Kagome non potè fare a meno di osservare il ragazzo.Aveva i capelli legati in un curioso codino e occhi di uno strano blu.Nel complesso era carino. Il giovane si accorse dello sguardo della ragazza e le sorrise :-oh mia bella fanciulla io sono Miroku piacere di conoscerti.-Oh,ehm...tieni giù quelle zampaccie !!!!!!- infatti il ragazzo aveva allungato le mani verso il suo seno e si era ritrovato nuovamente per terra solo ke kon due bernoccoli in testa. -Vieni Kagome andiamo a ricreazione.- -Eccomi.- Uscirono in corridoio dirette fuori. -Scusa Sango devo andare un momento al bagno tu vai pure poi ti raggiungo- -Ok ti aspetto davanti all'entrata- Kagome aprì la porta ed entrò si mise davanti allo specchio e sorrise “bè,mi sono già fatta due amici,che bello !!!!” In quel momento entrarono due ragazze.Una mora molto bella e una bionda,entrambe con la puzza sotto il naso. -Hey Mariko hai visto come quella puttanella rifatta ci provava con Inuyasha ?!!!!!- disse la mora apparentemente disgustata. Kagome si rifugiò in un gabinetto e iniziò ad origliare. -Già se la tira da morire solo perchè a suo padre escono i soldi dal culo e si può vestire tutta firmata tipo D&G, Gucci,Roberto Cavalli !!!!- -Si crede tanto bella ma fa veramente pena,cosa crede di ottenere con Inuyasha !!!!Non riuscirà a portarmelo via !!!!!Lui dev'essere mio !!!!- -Già !!!!- -Meglio sbrigarsi sta per suonare.Sbrigati.- -Si,si arrivo Kikyo.- Le due uscirono dal bagno. Kagome aspettò ancora un'attimo e poi uscì anche lei. “Chissà se Sango le conosce ?” “Sembrano proprio due vipere!!!!”.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kyachan