Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    01/05/2011    1 recensioni
Storia inspirata all'OAV "un sentimento che trascende il tempo"
Qualcosa impedirà a Kagome di tornare da lui, qualcosa che manco lei sa spiegare, ma questo la distruggerà, ma non sarà lo stesso per Inuyasha, perchè lui inizierà a dimenticarsi di lei...finchè non ne rimarrà un debole ricordo...
La storia è stata corretta e leggermente modificata ∞
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
 


Mi svegliai riposata e finalmente felice, almeno in parte.
Guardai l'orologio era davvero tardi, ma non aveva importanza, me l’ero meritata quella dormita, dato che era da un bel pó che non riposavo.
Mi alzai e mi andai a fare una doccia, oggi avrei ripreso la mi vita, in un modo o nell'altro dovevo provarci, finché non fosse tornato Koga.
Contavo su di lui. Gli credevo al cento per cento.
Dopo mezz'ora di doccia scesi in cucina, avevo abbastanza fame e cosi mi preparai un bel pranzetto e mangiai a volontà.
Non incontrai nessuno dei miei familiari e la cosa mi incuriosì molto, ma probabilmente mamma era fuori, nonno in giardino e mio fratello a scuola.
 
Mi sa che da domani posso tornare anche io a scuola, devo recuperare, sennò non riuscirò a essere promossa.

Cosi dopo aver sistemato la cucina risalì in camera mia e inizia studiare.
Stranamente non mi venne cosi difficile riprendere, di solito avevo mille distrazioni, stavolta no, ero serena, tranquilla, la cosa mi lasciò perplessa.
Anche se dentro di me sapevo il motivo, non c’era lui a distrarmi. Lui che veniva qua per me, per farmi compagnia, per non lasciarmi sola.
Inuyasha non c’era.

Ma un battito più forte del mio cuore mi ricordò il fatto che Inuyasha non stava facendo niente per me, che mi stava dimenticando.
Stava pensando solo a se stesso o al massimo alla sfera.
Cosi scoppiai a piangere. Buttai a terra i libri e mi sdrai sulla scrivania per piangere. Avevo il cuore a pezzi, era inutile negarlo era inutile fingere che stessi bene, perché non era affatto cosi, stavo male, stavo veramente male. 
Ed era tutta colpa sua.
Tutta colpa di quell'egocentrico che mi aveva rubato il cuore per poi non darmelo piú. Tutta colpa di quel pozzo che ci aveva fatto incontrare, della sfera che ho rotto e che cosi ci ha legati per sempre.

-Inuyasha ma perché? Perché ti stai dimenticando di me?- chiesi a me stessa.


Ho dovuto sopportare il ritorno di Kikyo, ho dovuto sopportare il peso di quell’amore che vi siete portati dietro e questo non ti è mai bastato.
Non ti è bastato vedermi soffrire in silenzio pur di non dirti addio.
E nonostante tutto, non stai facendo niente per me, stai agendo solo per te, ma nonostante tutto è sempre stato così
Ho provato a cambiarti, rendendoti migliori, mostrandoti o tuoi difetti e dicendoti che mai te ne saresti dovuto vergognare, ho provato a renderti vero, ma nessuno dei miei sacrifici è stato utile.
poteva camminare a testa alta, ma neanche questo è servito a qualcosa.
-Sono solo un peso per te e il mio amore ti è inutile.- dissi cercando di asciugare le lacrime.
-Ora basta Kagome.- dissi alzandomi -Devi andare avanti e devi aspettare Koga.-
Si era l'unica cosa da fare, l'unica cosa giusta da fare.
Andai a sciacquarmi le lacrime e ripresi a studiare, senza molta voglia.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_