Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    01/05/2011    11 recensioni
Siete dei fan sfegatati di Seiya? Lo adorate al punto che gli avete eretto un altare? Amate le sue esibizioni e la capacità di sconfiggere ogni nemico dopo averle prese per tre puntate? Allora questa fic non fa per voi. Questa è la parodia di tutto l'anime, episodio per episodio, dalla guerra galattica in poi! Questo è Idiot Seiya!
Come sempre, avvisatemi se dovessi commettere inavvertitamente dei plagi.
La storia è in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qui. Purtroppo per me è stato un periodaccio e ieri sera ho dato sfogo alla mia follia.
Ringrazio chiunque abbia commentato, messo nelle seguite o preferite, e ovviamente anche chi continuerà a farlo.
Spero che il capitolo vi faccia ridere, non so quando aggiornerò, ciao!




Il furto della sacra moto



Ikki balza verso il ring.
Ikki (scendendo in picchiata mentre sferra un calcio): La tua debolezza disonora anche me, Andromeda!
Shiryu: Oh no! Devo fare qualcosa...(nota Seiya vicino a lui) Seiya, ho bisogno di te, solo tu puoi fermarlo!
Seiya (raggiante): Davvero?
Shiryu lo lancia e il calcio colpisce Pegasus in pieno, salvando Shun.
Pubblico: Urrà per Ikki!
Seiya (a terra sofferente): Ahia...visto Shun che bravo che sono?
Shun (calciando via Seiya): Zitto tu!
Jabu: Infatti...ero io che stavo combattendo contro Shun! (afferra Ikki per un braccio ma questi non si sposta. Prende un piede di porco ma è ancora inutile. Va in magazzino e prende una gru, ma Ikki è così inamovibile che questa si rompe) Non è possibile!
Shun e Ikki: Fila via, zerbino! (gli mollano un cazzotto e Jabu finisce davanti al trono di Saori)
Jabu: Oh mia dea, sono qui apposta per servirvi, il Fato ha voluto...
Saori preme un pulsante e sotto a Jabu si apre una botola.
Ikki (notando Saori e il pelato): Saori, di te mi occupo dopo! Tatsumi, noi due abbiamo un conticino in sospeso, ricordi? (mostra uno scontrino) Prima che io partissi per andare a prendere il latte facevo le consegne a domicilio per una pizzeria, sono passati sei anni e non hai ancora pagato!
Seiya: Spaventoso che sia cambiato a tal punto...possibile che il super mercato lo abbia cambiato così?
Shiryu: Non immagini che file possano esserci...
Seiya: Ti credo, sono sempre in ospedale!
FLASH BACK (ambientato ai tempi dell'infanzia)
Ban (addentando un addestratore con la tuta): Grrrr!!!
Ichi (sferrando colpi con in sottofondo la musica "Kung fu fighting"): Uatà!!
Gerky (frugando in un cestino da pic-nic): Allora, vediamo cosa c'è...
Shiryu (contorcendosi): Mi sono incastrato...
Hyoga (nuotando in una vasca con la paperella): Mamma mi manchi tanto...
Ikki, Jabu e Seiya (saltando su un telo): Uiiii! È bellissimo!
Ikki: Eccome! (gli molla un calcio in quel posto e Seiya precipita nel vuoto)
Nachi intanto gioca alla lotta con Shun e lo mette KO.
Shun: Buaaaaah! Mi hai fatto la bua!
Nachi: E che barba...prima frigi perché Jabu ti ha rubato il gelato...
Ikki: Cosa?! (molla un cartone a Jabu e lo scaglia dall'altra parte della palestra)
Nachi:...poi hai pianto perché hai visto un ragnetto...
Ikki: Ti salvo io! (fa un balzo e schiaccia un ragnetto di mezzo millimetro)
Nachi: ...poi perché hai visto Seiya e ti ha fatto così schifo da terrorizzarti...
Tutti i cavalieri (menando Seiya): Evvai, un pretesto!
Dopo mezz'ora Ikki soccorre il fratello.
Ikki: Oh mio piccolo Shunnino bello, non temere, ci sono io a proteggerti!
Nachi: Ehi, siete sicuri di essere fratelli?
Ikki: Cosa?! Mio fratello è solo sensibile! (lo prende, lo infila tra le corde di un ring e gli sferra un 619)
Nachi (raccogliendo i denti): Efa sofo una dofanda...
Tatsumi: Basta, venite qui!
Tutti (smettendo di prendere a calci Seiya): Shì!
Tatsumi: L'ora che aspettavate è giunta...
Seiya: Non mi picchierete più?
Jabu: Potrò servire Saori a vita?
Ban: Potrò recitare nel ruolo di Simba?
Nachi: Maiale arrosto per cena?
Shun: Mi regali tutte le bamboline delle guerriere sailor?
Hyoga: La mamma è tornata?
Shiryu: Una lettera d'amore della mia adorata Shunrei?
Gerky: I vicini fanno un pic-nic?
Ichi: Un nuovo film di Kung fu?
Ikki: Lo stipendio della pizzeria?
Tatsumi: No, vi invierò a caso in vari posti del mondo per sottoporvi ad addestramenti super pericolosi e diventare cavalieri per poter servire Saori!
Tutti tranne Jabu: Che palle...
Jabu: Siiiiì! Mia diletta, mia adorata, mia signora, mia dea...
Ikki lo stende con un cazzotto.
Tatsumi: Uhm...smettetela di menare Pegasus! Ora, ho infilato in questa scatola i nomi dei luoghi e delle armature che andrete a prendere! (tira fuori i nomi) Pegasus, a te l'armatura di Pegasus, in Grecia!
Seiya: Complimenti per il doppiaggio...
Tatsumi: Dragone tu vai in Cina!
Shiryu: Urrà! Proprio dove vive Shunrei! Sapete, siamo amici di penna...
Tatsumi: Hyoga, tu vai in Siberia!
Hyoga: Ooooh, dove la mamma si è trasferita!
Infine tocca a Shun.
Biglietto di Shun: Death Queen Island.
Tatsumi: Isola della Regina Nera!
Ikki: Che razza di adattamento...
Tatsumi: Morte era troppo spinto come termine. Comunque Shun, lì di solito muoiono tutti, quindi addio. Ikki, tu andrai per l'armatura di Andromeda!
Shun: Ho paura...(sotto di lui si forma una pozza gialla)
Tatsumi: Si tratta di un super mercato dove c'è sempre una fila lunghissima e non si trova mai quel che si cerca, infatti si può morire di vecchiaia in attesa di passare all'unica cassa, gestita da un omone che si fa chiamare Guilty. Il clima è torrido perché non c'è il condizionatore, l'aria è irrespirabile perché spesso i prodotti sono scaduti e la gente col tempo suda, oltre al fatto che non aprono mai le finestre. Molti sono andati laggiù, anche solo a compare il latte, ma nessuno è mai tornato.
Tutti: Oooooh...ma non potevi mandarci Seiya?
Tatsumi: Il regolamento lo vieta.
Ikki: Me ne sbatto del regolamento! Piuttosto ci vado io!
Shun: No fratello, non andare!
I due si abbracciano.
Ikki: Non temere mio piccolo, pucciosissimo, adorabile Shunnino bello, sono certo che sopravviverai anche senza di me!
Shun: Ma chi mi rimboccherà le coperte? Chi mi comprerà i CD con tutte le canzoni delle principesse sirene? Chi mi spiegherà come nascono i bambini? Chi mi...
Ikki: Devi diventare grande, fratello!
I due si abbracciano con in sottofondo la musica più dolce che vi possa venire in mente.
Tatsumi (spegnendo lo stereo): Ma non potete!
Mitsumasa Kido: Fermatevi!
Tatsumi: Oh, mio signore!
Ikki: Mitsumasa...
Tatsumi: Zitto, non parlargli così! (cerca di tirargli un ceffone ma Ikki lo ferma con un dito, poi gli salta addosso, lo pesta a sangue, lo prende a calci e gli molla un calcio rotante micidiale)
Mitsumasa: Basta, non tollero queste maniere! Qui l'unica che possa infierire è Saori!
La bambina va verso Seiya e lo prende a scettrate.
Mitsumasa: A parte per lui...lo potete menare tutti.
I bimbi lo pestano a sangue.
Mitsumasa: Dicevo...Ikki, accordato. Sarai tu a morire al posto di tuo fratello!
Ikki: Wow, che bravo che sei con noi bambini...
Mitsumasa: Pensa poi che nel manga siete tutti figli miei e ho mandato voi a morire e Saori, che l'ho adottata, ha vissuto nel lusso! Ah ah!
Ikki lo calciorota e se ne va seccato (non prima di aver menato Seiya).
Poco dopo...
Ikki (vestito da pizzaiolo): Come sarebbe a dire che non paghi?
Tatsumi: Il conto non lo saldo!
Ikki: Senti, sono sfruttato e sottopagato, mi spacco il culo per mantenere me e mio fratello...

Shun (con un microfono in mano e cantando): L'arcobaleno è la mia scia, che navigo in cerca...di quella montagna...

Ikki: ..ti ho portato la pizza e tu manco la paghi? Ma mi licenziano!
Tatsumi: Piccola vendetta per avermi picchiato! Ora comunque dovrai andare al super-mercato, e già che ci sei, prendi il latte! (gli sbatte la porta in faccia)
Ikki: Noooo! Non lo dimenticherò!
Dopo il raggiro, Ikki andò al super mercato a piedi, e da allora non si fece più vedere.
FINE FLASH-BACK
Seiya (con un microfono in mano da bravo narratore): ...e durante la lunga attesa si sarà incazzato a tal punto da...
Shiryu (stendendolo con un pugno): Zitto e andiamo avanti con la storia!
Nachi (sul ring e pronto a combattere): Ikki, secondo il sorteggio sono io il tuo avversario!
Commentatore: Lo scontro di prima è rimandato, ora la lotta è tra Ikki della Fenice contro Nachi del lupo cattivo!
Nachi: Fatti sotto! (gli soffia contro nel tentativo di spazzarlo via, ma Ikki resta immobile)
Ikki (pensieri): Uhm, finalmente hanno acceso il condizionatore!
Nachi (blu in volto per l'asfissia): Anf...anf...
Ikki (pensieri): Aaaah, questa leggera brezza è così piacevole...mi ricorda il mio primo incontro con Esmeralda, ci hanno fatto usare il ventilatore...
Nachi: Coaf...blergh...(sviene)
Ikki (notandolo in quel momento): Eh? Che gli è successo? Beh, dicevo, io non intendo sfidare il mio avversario, chiunque egli sia, ma voglio rovinare i cavalieri dello Zodiaco e ovviamente Saori!
Seiya: Scusa, ma noi che ti abbiamo fatto di male?
Ikki: Beh...cercherete di fermarmi e di difenderla, no?
Tutti: Ma figurati! Quella là? Ti aiutiamo semmai!
Ikki (perplesso): Uhm...(prende il copione) Ci dev'essere un errore...ho studiato e provato tutta la sera la parte, possibile che mi abbiano dato il copione sbagliato?
Jabu (entrando in quel momento tutto sporco di rifiuti(vi lascio immaginare dove conducesse la botola): Saoriiiiii! Io vi difenderò! (si lancia verso Ikki, che però in quel momento si abbassa per raccogliere una monetina)
Ikki: Eh? Che è successo?
Jabu (dall'altra parte del ring e con la testa schiantata contro un palo): Ahi...dicevo, io difenderò Saori!
Ikki: Ah-ha, avevo visto giusto!
Jabu: Com...batti...
Ikki lo guarda. Il suo sguardo è così magnetico e tenebroso che metà delle ragazze svengono, mentre le altre innalzano cori di adorazione.
Jabu (pensieri): Che sguardo truce! Cosa vorrà mai farmi?
Ikki (pensieri): Uhm, ora che ci penso stamane non mi sono lavato i denti...
Jabu (pensieri): Lo so, vuole farmi a pezzi!
Ikki (pensieri): Si sta anche facendo tardi, se non mi sbrigo perdo l'autobus...che ore saranno? Uhm...(a Jabu) ehi...
Jabu: AH!(sviene)
Ikki: Ma io...uffa, pazienza!
Nachi (alzandosi a fatica): Non sono ancora vinto...
Ikki: Fantasma diabolico!
Nachi si mette ad urlare dalla disperazione e crolla a terra agonizzante.
Shiryu: Mio Dio, ma che gli hai fatto?
Ikki: Con la mia tecnica posso far vivere ai miei avversari i peggiori incubi immaginabili! (indica Nachi) Dall'espressione direi che abbia appena visto tutte le puntate del Grande Fratello.
Tutti: NUOOO! Sei troppo crudele!
Ikki: Nonché bello! E potente! Buahahahahahahahah! (ride tre ore, poi scaglia un raggio contro Tatsumi) Mi occuperò dopo di te! Ora a chi tocca? Al minchione, al dragone, o al mammone?
Seiya: Grrr...
Shiryu: Grrr...
Hyoga (guardando una foto della mamma): Mi manchi tanto...
Shun: Ikki...
In quel momento appaiono i cavalieri neri, uguali spicciati a Ikki ma con le armature e i capelli neri.
Seiya: Che somiglianza! Saranno fratelli?
Ikki: No, altra gente che era in fila con me. In segno di adorazione verso la mia pazienza mi hanno imitato, diventando i cavalieri oscuri!
Seiya: Come Batman!
Hyoga: Esistono veramente! Mia mamma mi raccontava sempre di loro, credevo fosse per farmi paura! Sono nemici giurati di Atena!
Tutti: Rispetto per loro!
Shun: Ikki...
Ikki: E io sono il boss dei boss!
I cavalieri neri li circondano e gli eroi non possono fare nulla, Shun perché sta mugugnando qualcosa, Seiya sta venendo pestato da Shiryu, Shiryu perché sta pestando Seiya, e Hyoga per il solito motivo.
La luce si spegne.
Voce dal pubblico: AAAH! Chi mi tocca?
Altra voce: AAAH! Il portafogli!
Altra voce: L'orologio!
Altra voce: L'armatura d'oro!
Altra voce: La dispensa!
Shun: Ikki...
Altra voce: La carta di credito!
Le luci si accendono e si scopre che Ikki ha fregato l'armatura di Valentino Rossi.

Fuori...
Ikki (fuggendo sulla moto d'oro): Bene ragazzi, voi spartitevi i pezzi, io scappo con questa!
Cavaliere nero 1: Capo, non era meglio se la prendevamo quand'era dentro lo scrigno?
Ikki: Naaa, così è più professionale!
Cavalieri neri: Oh capo, lei è un genio!
Cavaliere nero 2: Ma i pezzi dove li nascondiamo?
Ikki: Boh...vedete voi...(si volta verso il palazzo) Pegasus, tornerò per distruggerti! (romba e parte)

Intanto dentro lo scrigno d'oro precipita e cade in testa a Seiya.
Saori: Presto, inseguiteli!
Seiya: Aiuto...ma come facciamo?
Shun (alzandosi con aria incacchiata): Mi ricordo...se lui non si fosse scambiato con me, l'armatura della Fenice sarebbe stata mia! Avrei avuto la corazza più tosta invece ho quella da donna! (chiude gli occhi, fremendo di rabbia, poi lancia un grido e spazza via mezzo palazzo)
Saori (illesa): Basta con le ciance, andate, mie servi!
Jabu: Sì, mia regina! (si avvicina a lei ma un pezzo del soffitto gli cade in testa)
Shun (con sguardo di fuoco): Ikki...giuro che ti ucciderò!!!!!!


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu