Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lafhiel    01/05/2011    1 recensioni
Quando fai la mia vita non ti puoi permettere svaghi scuola, allenamenti, casa e dopo cena di nuovo allenamenti mi chiamo Milla e se leggerete la mia storia ne farete parte.vi prego leggete e ditemi che ne pensate
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi giro verso Sakura,Ino,Tenten e Temari,loro mi guardano allibite –che c’è?-chiedo –chi è quel figo che ti è appena venuto a parlare e perché ti chiama Satan???-chiedono e io rido,Matte fa sempre questo effetto sulle ragazze, i loro occhi pregano per una risposta- è Matteo,uno degli insegnanti di vela,quasi tutti gli insegnanti sono bellissimi e perché mi ha chiamato Satan forse ve lo dirò-dico ma non mi stanno seguendo perché intanto escono fuori dall’ edificio dove solitamente durante i corsi estivi fanno le lezioni ai pampini Kyle e Claudio, adesso ne sono più che sicura alle mie amiche ha già fuso il cervello. Infatti si girano verso di me con la bava alla bocca allora per far loro il dispetto urlo – Kyle !!! Claudio !!! mi fate un favore??- si girano verso di me e annuiscono – vi togliete le magliette, ho fatto una scommessa con le mie amiche qui ,secondo loro non avete il fisico che io sostengo abbiate- sorridono e si avvicinano mentre si tolgono le magliette finchè non arrivano davanti a Tem e Ino, sono talmente vicini che credo quelle due stiano per svenire, e come bravi gemelli dicono in coro –allora chi ha vinto la scommessa?- con il loro sguardo malizioso, si rinfilano le magliette  mi si avvicinano e mi dicono – batti il 5 credo proprio che abbiamo vinto noi!- che scemi che sono adesso quelle due sono direttamente da ricoverare!

In barca

-Hei Satan senti ti faccio timonare alla fine che c’è più vento, perché loro sennò non ce la fanno- mi dice Matteo – ok tanto per me non è un problema- dico. Siamo già dopo le boe delle acque sicure che matte mi dice – Senti stasera diamo una festa perché abbiamo vinto una regata importante, ti vada venire???- sorrido e rispondo- certo!!!!- ma la calma del momento viene subito distrutta da deidara che comincia a litigare con hidan per chi deve tenere il fiocco e alla fine deidara finisce in mare, il problema? Lui non sa nuotare e c’è onda!!!!

Angolo dell’autrice
lo so il cap è corto e mi scuso per l’immensissimo ritardo baci milla =)                                                                                                 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lafhiel