Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |      
Autore: Uricchan    02/05/2011    2 recensioni
Tutto cominciò quel giorno ed era solo destinato a evolversi. Non so dire se migliorò o peggiorò. Tsuna confessa a Kyoko, Haru sente. Cosa c'entra Gokudera in tutto questo?
Chi piangerà? Chi amerà? Qualcosa di inaspettato aspetta ognuno dei tre.
Rating Giallo per sicurezza(?)
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haaaai~!
Eccomi qua per arricchire (se non in qualità, almeno in quantità) il fandom italiano GokuHaru! Ebbene sì, questa è un’altra 5986… ma non solo! Se la storia vi sarà gradita, prenderà una piega… molto interessante. No, non sto pensando al Lemon >_< Dico soltanto che Hayato e Haru non saranno gli unici a “sentire la primavera nel cuore”! Ma non dirò altro, se volete saperne di più, restate sintonizzati!
(*parte jingle* Sì, sembra una pubblicità… °A°)

DISCLAIMER: Nè KHReborn, nè i personaggi sono frutto della mia corrotta mente. Ma la storia, in tutto il suo orrore, sì! :D

*   *   *   *   *
 
 
Tutto cominciò il giorno in cui confessai a Kyoko-chan per la seconda volta. E per la seconda volta fui rifiutato. Non ne capii mai il vero motivo. Che i miei sentimenti non l’abbiano raggiunta? Che non fossero condivisi? O forse aveva frainteso tutto per uno scherzo? Sebbene potessi perdonare qualsiasi cosa a Kyoko-chan, il suo rifiuto fu più doloroso dei mille e più colpi ricevuti in battaglia. Decimo successore o meno, non rimanevo altro che DameTsuna. E come DameTsuna niente sarebbe potuto procedere senza nuovi disastri.
 
Quando quel giorno ebbi salutato Kyoko mentre già si allontanava, ero pronto per scappare e scoppiare in lacrime, se non che qualcuno lo fece prima di me. Certo non avevo pensato a lei, prima di confessare a Kyoko-chan; ma altrettanto certamente non avrei mai voluto che finisse ferita da me, ascoltando quella confessione che avrebbe infranto definitivamente i suoi sogni, i quali, per mia sfortuna, conoscevo fin troppo bene. Non mi sfiorò minimamente l’idea di arrabbiarmi con Haru perché aveva finito per ascoltare per caso la conversazione. Probabilmente avrei fatto la stessa cosa anch’io se al mio posto ci fosse stata Kyoko-chan.
 
Più tardi seppi che Haru e Gokudera-kun erano venuti a cercare me e Kyoko per riunirci insieme con gli altri al sushi-bar di Yamamoto. Al momento non m’importava saperlo, e non lo chiesi. Volevo solo trovare il modo migliore per scusarmi con Haru e rimediare almeno in parte al disastro. Sapevo che se i suoi sentimenti erano sinceri quanto i miei, si sarebbero ridotti a frantumi di specchio e avrebbero riflesso una realtà distorta per parecchio tempo prima di ricomporsi. Cercai le parole balbettai qualche sillaba, ma più mi guardava, più le lacrime le inondavano il viso e le annebbiavano gli occhi. Cercò di sorridere, di chiedere scusa, ma i suoi risultati furono vani quanto i miei. La capii perfettamente quando volle scappare e così, senza riflettere, impedii a Gokudera-kun di fermarla.
 
Ci misi qualche momento a realizzare quanto sarebbe stato pericoloso lasciarla scappare nel traffico delle sei di Namimori, vista offuscata dal pianto e mente occupata con tutt’altro. Non mi servì l’Hyper Intuizione del mio sangue Vongola per capire che ogni mio intervento, gesto o parola che fosse, non avrebbe sortito alcun effetto auspicabile. Seppi di commettere un altro nei confronti di un ancora un altro amico, ma non ebbi altra scelta che chiedere al mio (autoproclamato) braccio destro di seguirla e accertarsi delle sue condizioni.
“Gokudera-kun, mi dispiace davvero, m-… “
“Non preoccupatevi, Decimo, nonostante si tratti di quella stupida donna, lo farò, perché è questo che fa un vero braccio destro!”
Per un attimo, per la prima volta, non potei che essere grato a questa sua storia senza senso. In realtà, pensai a lui come un vero amico.
 
E’ questo che fanno gli amici, Gokudera-kun. Gli amici sono fatti per supportarsi a vicenda. Vorrei che tu contassi di più sul mio appoggio e su quello degli altri. Non c’è bisogno che tu vada avanti da solo, portando tutto il peso sulle tue, già dolenti, spalle. Questo soltanto.
Lo pensai spesso, ma non glielo dissi mai. Tuttavia qualcuno lo fece al posto mio.
 
 
Tutto cominciò quel giorno ed era solo destinato a evolversi. Non so dire se migliorò o peggiorò.

 
*   *   *   *   *

A/N: Com’era? E’ il caso di continuare? Ci saranno alcune sorprese nel corso della storia. Una in particolare °U° Se la storia continuerà ci sarà un cambio di POV a ogni capitolo, con tre POV in totale a rotazione. Il prossimo sarà un Gokudera’s POV! =w=/
Ah! POV= point of view= punto di vista. Si usa un’altra cosa nel fandom italiano?
Note vere e proprie:
*DameTsuna= ImbranaTsuna
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Uricchan