Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: _ItsNora    02/05/2011    1 recensioni
questa è la mia FF spero vi piaccia
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mely:Ristorante italiano?
Danny:che c'è non va bene?
Dougie:se non vi va di stare qui cambiamo posto.
Mely:no è perfetto.
Io:va benissimo...come mai avete deciso il ristorante italiano?
Dougie:abbiamo pensato che oggi è il secondo giorno ch siete qui e vi manca cibo italiano....si sa che noi inglesi non siamo i primi in cucina quindi per non fare brutta figura abbiamo scelto qualcosa a voi familiare :)...
io:bel ragionamento...a chi è venuta in mente l'idea?
Dougie:danny....fosse stato per me saremmo andati da burger king.
Mely:sincero come ragazzo.
Io: a me andava benissimo anche il mcdrive lol.
Dougie:che fai mi prendi in giro?
Io:può darsi...
danny:doug?
Dougie:che c'è?
Danny:hai prenotato per quattro?
Dougie:no! Ho prenotato per otto...sai siamo così grossi che occuppiamo due posti ciascuno....certo che ho prenotato....lo so che sono stupido ma non fino a questo punto!
Danny:non ci giurerei!

La cena procedeva come previsto...era tutto assuluttissimamente perfetto!....melania e danny erano troppo carini insieme sembrava che si conoscevano da anni....e io e dougie...bhè eravano carini anche noi.....c'era solo una cosa strana....avevano lo stomaco di una balena!!!....
Dopo la bellissima cena al ristorante i ragazzi ci hanno portato a fare un giro per londra....era così bella di notte...credo che sia la città più bella che abbia mai visto...era ovvi che mely voleva stare sola con danny così abbiamo deciso di vederci avanti la camera d'albergo alle una di notte. Danny aveva deciso di portare melania dalle parti del London eye,sperava che fosse aperto di sera così potevano salirci. Dougie invece aveva lasciato a me la scelta,come se fossi una che abita a londra,così ho frugato nel mio piccolo cervello per vedere se mi veniva in mente qualche posto famoso dove andare. Avevo deciso tra tre posti; primo piccadilly circus però era troppo affollato per restare soli e poi se ci fosse stata qualche fan nei dintroni lo avrebbero assalito,secondo posto:buckingam palace...posto bizzaro ma non credo che la regina faccia entrare un rockettaro e una appena arrivata a londra a casa sua,poi la casa reale viene aperta venti giorno all'anno nel mese di luglio e luglio ancora non era arrivato, quindi ho scelto l'hide park, un parco enorme sarebbe stato perfetto per restare soli, e sapevo anche che si potevano affittare delle carozze con i cavalli per passeggiare sul parco. Di solito un cocchiere quida le carrozze solo che dougie insisteva per guidare lui,forse aveva in programma di fare qualche follia.bho...

io:senti...perche vuoi guidarlo tu il carro?
Dougie:non ti fidi?
Io:in effetti non tanto.
Dougie:se vuoi andiamo a piedi...però ho gia pagato...
io:no tranquillo..vediamo che combini a cavallo...
dougie:sicuramente suono meglio il basso
io:lol
dougie:dove la porto my lady?
Io:ehmn.....booooooooooooooooooooooooo
dougie:e dai mi rovini la battuta!
Io:scusa....siamo in un parco...portami in giro per il parco no?
Dougie:ottima idea!
Io:see non ci voleva un secolo per capirlo
dougie:ti porto a vedere una statua...
io:che statua??
dougie:ora vedi....ti piacerà...
io:e dai dimiii di chi è?
Dougie:ti dice niente wendy?
Io:no...chi è?
Dougie:una tipa...
io:oh....la tua ex?
Dougie:no no....wendy l'amica di trilli,e un certo tizio
io:chi? Peter pan?
Dougie:esatto!!
io:La statua di peter pan!!!!...ne avevo sentito parlare....non sapevo che si trovava in questo parco!
Dougie:a me piace molto....sai sono sempre impegnato con la band e quando siamo liberi siamo sempre insieme, appena riesco ad isolarmi da loro mi piace venire qui di solito e pensare...
io:a che pensi quando sei qui?
Dougie:un po' a tutto....a quanto sono forunato a cantare con loro...sono stato l'ultimo ad essere selezionato per la bando...se non era per tom i mcfly non esistevano, chissà cosa avrei fatto se non fossi stato il bassista dei mcfly?
Io:saresti stato ottimo a guidare carozze....scherzo?.......he letto su internet che cantavi con un altro gruppo forse saresti diventato famoso con loro se i mcfly non esistevano.
Dougie:non credo....eravamo gelosi l'uno dell'altro... a posta appena tom mi ha chiamati li ho mollati per i mcfly.
Io:non hai esitato....come non hai esitato a chiedermi di uscire....mi piacciono i ragazzi che non ci pensano due volte...
dougie:e a me piaci tu...dici che potrebbe diventare una cosa seria?
Io:potrebbe...ma non illudiamoci e non corriamo.
Dougie:ok....senti sto per baciarti...ci sono problemi?
Io: ma ci sei o ci fai????...bacia e non rompere senza che chiedi imbecille....ti devo insegnare tante cose...
dougie:abbiamo tempo...
io:gia.

La serata andava di bene in meglio....il bacio era perfetto....meglio di quello che ci siamo dati il giorno prima....eravamo in un parco quindi era meglio se non andavamo oltre anche perche c'erano altra gente che girava per il parco, ma se eravamo in camera forse avremmo osato...però a me piace andare piano quindi meglio così...è più romantico...
Dopo il bacio eravamo rimasti abbracciati come due piccioncini....sentivo lo stomaco sotto sopra e mi mancava l'aria,scommetto che nel giro di qualche settimana mi sarei innamorata....che forza!!
….

Danny:ti piace quassù?
Mely:è stupendo si vede tutta londra!....chissà come se la passano gli altri due?
Danny:per me se la passano bene...dougie sembra un po' scemo...anzi no, è scemo, però quando vuole sa fare il serio e ci sa fare con le ragazze più di me tom e harry messi insieme.
Mely:ci sa fare nel senso che fa subito a levare i vestiti?
Danny:lo fai passare per maniaco così ahahah...no a parte gli scherzi è un gran romanticone,non ci ha messo tanto a conquistare frankie.
Mely:chi è frankie?
Danny:la sua ex... canta con le saturdays....si sn lasciati quasi un anno fa...lei lo ha tradito solo che ora si è pentita e dougie non se la fila più per niente.
Mely:meglio....c'è nora adesso...
danny:gia...sembra quella giusta per lui
mely:si è vero, basta parlare di loro, dimmi un po' di te, che ti piace fare?
Danny:la musica è tutto,se non suono una volta al giorno la chitarra non sono contento,è tipo una medicina per me,mi rilassa quando non lavoriamo.....poi ci sono i ragazzi sono come fratelli per me,ci siamo sentiti in sintonia da subit,condividiamo tutto insieme.
Mely:anche le ragazze?
Danny:ahahaha....per fortuna quelle no.
Mely:harry ce l'ha con te per caso?
Danny:no,non sono io quello che gli ha dato buca.
Mely:quidi ce l'ha con me.
Danny:un pochino,ma si riprenderà.
Mely:lo credo anche io,gli serva una ragazza
danny:valla a trovare!
Mely:l'abbiamo trovata io e nora.
Danny: e chi è?
Mely:la nostra amica karmen,gli abbiamo detto di voi e ha frugato su internet e ha detto che trova carino harry.
Danny:beneeeeee.
Mely:gia bene, se tutto va bene viene il 2 luglio
danny:perfetto così gli facciamo conoscere.
Mely:si.......

Melania era rimasta con lo sguardo fisso su danny fino a quando non si sono ritrovato con le labbra appiccicate e uno sopra l'altro....non avevano fatto niente di che...erano sul london eye, così danny si era ricordato che aveva lui le chiavi della macchina e hanno deciso di andare li appartati per darsi da fare...

danny:è stato bello,però ci conviene tornare in albergo
mely:si andiamo.....

….
dougie:eccovi era ora! Mezz'ora di ritardo...che avete combinato??
danny:niente!
io:un niente nasconde tanto....sputate il rospo che avete fatto?
Mely:ti racconto tutto dopo...
io:ok ok ho capito...vi siete dati da fare bravi!
Danny:ehi!!!!...piuttosto che avete fatto voi??
dougie:siamo stati ad hide park ho guidato una carozza e ci siamo solo baciati.
Mely:oh forte....nory gli hai detto di quella cosa? Io non gli ho detto niente ancora.
Danny:aaaaaaaaaaaah quella cosa di qui non so niente!.....di che si tratta?
Dougie:ho chieto a nora se vengono a stare da noi...
io:solo che io ho detto di no perchè volevo aspettare che arriva karmen e sentire che ne pensava,poi sono qui con melania e conta anche la sua idea...
mely:io ho detto si subito e anche karmen appena ha chiamato,quindi veniamo da voi tra una settimana!
Danny e dougie: ficooooo!
Io:si,fico!...vedo che siete contenti
dougie:mooooolto.....che bello non vedo l'ora ci divertiremo molto,così conosciamo anche karmen,avete parlato solo di lei questi giorni ihihihhihi
danny:ehi dougie,karmen ha detto che harry è carino.
Dougie:ah si!?, bene almeno anche lui si distrae un po'...
danny:ragazze vi va di passare nello studio domani vi facciamo sentire qualcosa,aveve gia ascoltato qualche canzone?
Io:si qualcuna,sono carine.
Dougie:carine? Solo? Mi deludi così!
Io:scusa mi ci vuole un po' prima di imparare e apprezzare le canzoni vostre...
danny:ha ragione nora dougie,domani vengono le facciamo sentire le canzoni e vediamo che ne pensano,sono o non sono produttrcici?
Mely e io:lo siamo!!!
danny:ok...vi accompagnao fino in camera e ci vediamo domani ragazze
mely:ok grazie
dougie:mi raccomando dormite e non fate che vi dite tutto x filo e per segno eh!?
Io:ahah!...
…..
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: _ItsNora