Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    02/05/2011    2 recensioni
Si capisce gia` dal titolo xD!Haruka(Vera) e` Cenerentola,Shuu(Drew) il principe!Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda, Misty, Un po' tutti | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cinderella~Cenerentola
 

 
C’era una volta,in una villa viveva una ragazza di nome Haruka,la sua madre Caroline mori` quando aveva 4 anni,quindi suo padre Norman sposo` una donna dall’aspetto molto elegante,ma dentro di se` era davvero malvagia,cattiva,senza cuore e tutte le altre parole che descrivono la sua malvagita`,questa donna si chiamava Delia,e aveva due figlie Hikari tale madre tale figlia,e Kasumi una ragazza cattiva(sua madre le diceva di fare cosi`) ma in realta` dolce che vuole bene a Haruka…Lei viveva nel soffitto,un posto piccolo e brutto,ma Haruka aveva degli amici le Evee,la aiutavano a scopare,ordinare la stanza ecc…
“Cara Mamma,
Sai mi manchi tanto,da quando sei andata in quel posto chiamato paradiso…Mi sento davvero sola,papa` non e` mai a casa,la mia nuova mamma…Non posso dire niente di lei…Non ti deludero` mamma…Arrivero` da te…
 -----------------Haruka”
Stava per saltare dalla finestra,quando la sua sorellastra Kasumi,entro` vedendo lei e I suoi cuccioli che la tirava,per non farla saltare…Quindi fece girare Haruka verso se` e le diede uno schiaffo e la abbraccio`.Haruka comincio` a piangere.Kasumi la consolo` e quando smise di piangere incominciarono a parlare.
Kasumi:Sei diventata una ragazza senza cervello?
Haruka:Mia mamma mi sta aspettando…
Kasumi:Secondo te tua madre,sarebbe felice di vedere che tu ti suicideresti?
Haruka:…
Kasumi:Vuoi perdere contro la mia odiata madre?
Haruka:…
Kasumi:Quindi!Vivi per bene,tua madre vuole che tu viva una vita felice,anche se con mia madre e` impossibile,io ti aiutero`!Haruka-san,ce la puoi fare!
Kasumi le diede una pacca sulla spalla di Haruka,sorrise e ando` via.Haruka sospiro`,e comincio` di nuovo a fare le faccende domestiche,quando fini` la matrigna venne a controllare,per sbaglio Haruka starnuti` una goccia d’acqua fini` sul pavimento.
Delia:Serva,che fai?!Qui proprio qui c’e`una goccia d’acqua!
Detto questa la spinse a terra Vera puli` quella goccia d’acqua,arrivo` Hikari.
Hikari:Stupida ragazzina senza moda…Pulisci per bene!
Haruka:Ma ho gia` pulito…

Hikari diede un calcio al secchio d’acqua e l’acqua fini` tutta per terra,Hikari se ne stava andamdo quando Kasumi le diede uno schiaffo.
Kasumi:Che fai,Hikari!
Hikari:Sono tua sorella maggiore come osi chiamarmi per nome!
Kasumi:Non ti considero la mia sorella,Hikari!
Hikari:Aargh!Tu…tu…tu…Me la pagherai!
Detto questo alzo` I tacchi e bye bye!Kasumi si abbasso e inizio` a pulire insieme a Haruka.
Haruka:Grazie davvero!
Kasumi:Niente,davvero siamo sorelle no?
Una settimana passo`,Delia e Hikari trattavano sempre male Haruka,Kasumi la difendeva,un giorno arrivo` una lettera da parte dal castello…
“Lettera per tutte le ragazze del regno:
2 Maggio,si terra` il ballo del principe Shuu,abbiamo inviato questa lettera all’ultimo momento perche` il principe ha deciso oggi,quindi sara` oggi!Tutte le ragazze del regno possono venire!
--------------Castello”
La sera Delia,Hikari e Kasumi(anche tu?)(nono,ora spieghiamo),che era stata costretta.
Haruka:Po-po-posso venire anche io?
Haruka tremava,ma Delia si avvicino` accarezzando il suo viso con la mano,usando una voce dolce disse.
Delia:Certo cara…
Poi cambio` la sua voce diventando arrabbiata.
Delia:Solo se lavi I 999 piatti,e le 9999 cucchiai entro le 20.00!
Haruka si mise al lavoro,e in poco tempo riusci a finire,si mise il vestito di sua madre,quando usci` Hikari le strappo` il vestito,quindi non pote` piu` andare al ballo…Kasumi voleva regalarle un suo vestito ma venne tirata da Delia quindi a casa resto` solo Haruka che piangeva e I cuccioli…

Haruka:Perche`?Perche` tutto a me!?
In quel momento apparve la fata madrina Carolina.Che la aiuto ecc…Si vesti con un vestito da favola ( http://image.baidu.com/i?ct=503316480&z=&tn=baiduimagedetail&word=%CC%EC%C0%B6%C9%AB%BB%E9%C9%B4&in=26137&cl=2&lm=-1&pn=5&rn=1&di=20672561265&ln=1700&fr=&fmq=&ic=0&s=0&se=1&sme=0&tab=&width=&height=&face=0&is=&istype=2#pn5&-1 ) e ando` al castello su una carrozza di zucca,e due cavalla bianchi.Appena entro` tutti I presenti,il maggiordomo e compreso il principe si stupirono dalla sua bellezza.Vera penso` alla frase della fata
Caroline:Entro le 12:00 cara!
Iniziarono a ballare.
Shuu:E` davvero carina sa?
Haruka arrossi`.
Haruka:Grazie…
Shuu sorrise,era perfetta come la sua sposa…Ma dietro questo vestito elegante,c’era solo una povera ragazza,che veniva trattata male dalla matrigna e la sorellastra,parlarono a lungo,mancava solo 1 minuto a mezzanotte Haruka si stacco` dal principe.Corse via,
Haruka:Ora devo andare,mi scusi principe!E` stato davvero un piacere ballare con lei!
Usci dal portone,il principe la insegui`
Shuu:Come ti chiami?
Haruka,da una parte correva,da una parte pensava.
Haruka”Come faccio…Lo devo dire?Meglio di no!Scusa principe Shuu…”
Ma da una parte correva e da una parte pensava,perse la sua scarpetta di cristallo,voleva andare a riprenderla,ma Shuu stava per acchiapparla quindi verso` una lacrima,si volto` e scappo`,arrivo` a casa e si ritrasformo` in una serva,restava solo una scarpetta,la carrozza si tramuto` in  una zucca normale,I cavalli in Glaceon e Flareon.
Caroline:Cara,ti sei divertita?
Haruka:Si,mamma!Grazie mille…
Haruka abbasso` la testa.
Caroline:Cara,che succede?
Haruka:Ho perso una scarpetta…
Caroline:Ah
Caroline penso` per un momento e sorrise.
Caroline”Qui ci ha messo lo zampino il destino,la mia figliola vivra` felice…”
Infatti il giorno dopo,il maggiordomo e il principe andarono in casa di ogni ragazza,a far provare la scarpetta di cristallo,chi riuscira` a entrare il piede,sara` la sposa del principe.Arrivarono nella casa di Haruka,Hikari non ci riusciva anche se ci ha provato…Aspetta fammi vedere…Ah si 254 volte!Kasumi non voleva,anche se doveva farlo,e arrivo` il turno di Haruka,ma la matrigna fece uno zampino al maggiordomo e la scarpetta per sfortuna si ruppe in mille pezzi.
Takeshi:Principe…
Shuu:???Ora come si fa?
Ma in quell momento Glaceon e Flareon uscirono con in bocca la scarpetta di scorta,dietro facevano la coda le altre evoluzioni.Haruka sorrise.Il principe prese la scarpetta,e il piede di Vera era perfetto!Shuu la abbraccio`.Haruka rispose all’abbraccio.
Shuu:Ora puoi rispondere alla mia domanda?Come ti chiami?
Haruka:Haruka…
Shuu:…Finalmente ti ho trovata…La mia anima gemella…
Il giorno della festa nuziale,tutti erano venuti a festeggiare compresi Delia e Hikari,anche le evoluzioni!Infatti il Glaceon di Haruka e il Glaceon di Shuu si innamorarono,quindi due coppiette si sposarono felicemente.Delia e Hikari le andarono incontro.
Delia\Hikari:Haruka,perche` ci hai invitate?Noi ti trattavamo sempre male!
Haruka:Ogni persona puo` sbagliare,noi siamo un unica realta`,cambiate avete ancora tempo,saremo sempre una famiglia!
Hikari\Delia:Ci scusiamo…Davvero…
Detto questo si abbracciarono,e vissero per sempre felici e contenti!
 
 
Allora vi piace?
E` la prima FF che scrivo sui Pokemon,spero che vi piace tanto,Cenerentola e` la fiaba che piu` mi piace,dopo Mulan!Ora vado Bye bye!La vostra Jeje(prima mi chiamavo Diamond) 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_