Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TVD    02/05/2011    2 recensioni
Pensate alla trama di The Vampire Diaries solo che iniziata completamente da capo con Damon e Stefan che sono vampiri, e che si trasferiscono a Mystic Falls e vanno a scuola e iniziano storie basate sulla seduzione e sull'amore, nasce precisamente sull'amore di Damon e Elena, e se vi ho un pò incuriosito continuate a leggere!
Genere: Erotico, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: Lime, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon uscì dalla sua camera appena sveglio, stava ancora in pigiama, se così si poteva considerare, stava a petto nudo con solamente un pantalone leggero a righe, insomma una visione per tutto il popolo femminile. I capelli un po’ arruffati dal sonno, e le occhiaie a causa delle urla della battaglia dei cuscini delle ragazze, che terminò alle 3 di notte, per un vampiro avere il super udito certe volte non era il massimo della felicità.
Scese giù dalla rampa di scale e si avviò verso il salotto con la sua colazione. Un bel bicchiere di sangue di primo mattino era proprio quello che ci voleva. Se ne verso fin su l’orlo del bicchiere, lo mandò giù come acqua fresca, perché per loro vampiri era proprio questo.. acqua. Si leccò le labbra per ingurgitare ogni piccola traccia di sangue presente. La sua attenzione, poi, si distolse dal sangue e si portò alle tre pazze di ieri sera. Sembravano proprio delle bambine, stavano abbracciate ciascuna con il proprio cuscino. Elena, stava con la testa nascosta tra il morbido cuscino del salotto con i capelli scompigliati e con i vestiti stropicciati, non che le altre due stessero in condizioni migliori. Caroline stava con la bocca semi-aperta  dove fuori usciva un po’ di bava che cadeva sul cuscino di Stefan, povero Stefan pensò Damon facendo una smorfia di riluttanza a quella scena. Invece Bonnie sembrava l’unica normale, a parte il fatto che stava schiacciata da i corpi di Elena e Caroline, che non erano affatto leggerine.
Damon scosse la testa per distogliersi da quella visione orripilante, per poi posare lo sguardo sul fratello, che era appena sceso giù grattandosi i capelli uno scimmione così pensò Damon.
 
“Ehi, fratellino. Dormito bene?” chiese Damon.
 
Stefan rispose con una smorfia alla “non si vede?!”, così per rendere più chiaro il concetto sbadigliò.
 
“Capisco, lo stesso vale per me.” Disse Damon con un sospiro di esasperazione.
 
“Beh, io direi di svegliarle così capiranno cosa significa non dormire.”
 
Damon fece l’occhiolino, e a velocità impossibile si piegò vicino Elena. Le accarezzò il dolce viso da bambina, e come risposta ebbe un gemito, Damon sorrise, si avvicinò al suo orecchio cercando di non svegliarla, e poi..
 
“SVEGLIAAAA !!!” urlò Damon.
 
Che portò a sedere tutte e tre le ragazze, anzi due, Bonnie stava sotterrata dai loro corpi.
 
“Damon!!” gli urlarono Caroline e Elena, e come risposta ebbero solo uno dei suoi sorrisi snervanti. Ed in cambio ricevette dei fortissimi schiaffi da Elena.
 
“Ehi, ehi calmati.” Supplicò Damon.
 
“Calmarmi?! Ora per colpa tua avrò un forte mal di testa!!” disse Elena furiosa.
 
“Scusate?!” cercò di dire Bonnie ancora soffocata dai corpi delle sue amiche, ma nessuno le prestò attenzione.
Elena continuava ad urlare contro Damon e a lanciargli schiaffi, Stefan beveva sangue e guardava la scena divertito. Caroline invece si guardava intorno cercando di capire cosa succedeva e intanto si grattava la testa.
“Scusate?!” continuò Bonnie al limite della pazienza.
 
Nessuno la pensava e intanto moriva soffocata
 
“SCUSATEEEE !!!” urlò Bonnie, tutti rimasero in silenzio e nessuno capiva il perché dell’urlò di Bonnie.
 
“Che c’è?!” chiese Elena esasperata.
 
“La smettete di urlare, vi prego, mi scoppia la testa” disse Caroline, sembrava in uno di quei momenti dopo sbronza, alcolizzata pensò Stefan.
 
“COSA C’è?!” ripeté Bonnie. “C’è che tu e Caroline mi state schiacciando, ecco che c’è.”
 
Le due amiche si guardarono mortificate, e alzandosi dal corpo inerme di Bonnie le diedero uno sguardo di scuse.
 
Bonnie riacquistando le forze alzandosi le guardò, “Si, si ok, vi perdono.” disse e alle amiche che subito le sorrisero.
 
“Io ora torno a casa, mio padre sarà preoccupato.” Disse Bonnie avviandosi alla porta.
 
“Bhe, ti seguo” disse Caroline raggiungendo l’amica.
 
Elena si guardò intorno e si avvicinò verso Damon, tanto che i loro busti si toccavano, e che i loro fiati si sfioravano.
“Non permetterti mai più.” Disse Elena giocando con la bocca di Damon senza baciarlo.
 
“O se no?!” chiese Damon divertito.
 
“Bhe.. ne pagherai le conseguenze” gli rispose un Elena maliziosa.
 
“Non vedo l’ora!” sussurrò Damon avvicinandosi alle morbide labbra della sua ragazza, e fu respinto subito.
 
“Aspettate ragazze sto arrivando” disse Elena correndo verso le amiche.
 
“Ciao Stef.” Salutò prima di uscire.
 
E Stefan impegnato a bere il suo tè caldo le rispose con un sorriso, immediatamente ricambiato.
Damon ancora stupito prese un bicchiere di scotch e se lo portò alle labbra avviandosi giù in cantina.
Voleva andare a vedere le condizioni di Katherine.
 
Si avvicinò alla cella e da dietro le sbarre vedeva il corpo inerme della sua ex squilibrata ragazza appoggiato al muro, tutto sporco e più magro del solito.
 
“D-Damon..” sussurrò Katherine.
Damon aprì la cella e si avvicinò a lei, sapeva che Katherine non poteva fare nulla, lui era più forte e lei era ridotta uno straccio.
 
“Dì mia cara!” disse Damon con la sua solita faccia tosta, abbassandosi alla altezza del viso della vampira.
 
“C-come sei Sexy..” gli disse Kat abbozzando una smorfia che assomiglia più ad un sorriso.
 
“Si lo so. Me lo dicono in tante.” Rispose Damon, poggiandosi sul muro di fronte a lei. “Bhe.. lo stesso non si può dire di te.” Continuò lui.
 
Katherine scosse la testa e incominciò a parlare, o almeno ci provava “cosa v-vuoi D-Damon?!”
 
“Volevo vedere un po’ a che punto stava la tua essiccazione.”
 
“Gentile.”
 
“A te riservo un trattamento speciale.” rispose Damon sempre con la risposta pronta.
 
“Mi lusinghi, così.”
 
“Spero non troppo.” Concluse Damon alzandosi per avviarsi verso l’uscita.
 
“Auguri.. ne, ne avrai bisogno” Disse Katherine all’estremo delle sue forze
 
Damon si girò verso di lei con aria interrogativa.
 
“Per la t-tua prescelta!” disse Katherine, portando ancora più domande a un Damon confuso. Si chiuse la porta dietro e se ne andò verso la sua stanza per vestirsi, lasciando in cantina una Katherine sorridente.

ANGOLO AUTRICE
Scusate, scusate e scusate sono in stra ritardo, solo che sono stata impegnatissima.. e vi chiedo perdono  perchè so già che mi volete uccidere.
Comunque passando al capitolo spero vi piaccia, perchè io non n ne sono tanto convinta xD
Ringrazio tutti quelli che mmmi seguono, e quelli che recensiscono, e soprattutto ringrazio la mia amica Fraa che mi aiuta sempre in tutto :D
Bacii alla prossima ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TVD