Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: il blob si avvicina    02/05/2011    1 recensioni
Quello che,potrebbe pensare Elena, in un momento di rabbia.
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuavo a chiamarlo ma non rispondeva,
era cosciente quel bastardo ma non voleva parlarmi,
neanche in un momento così difficile.
Eravamo in trappola e avevamo litigato ma non capivo perché quel bastardo non mi parlasse.
Eravamo imprigionati e dovevamo allearci per riuscire a scappare e lui si offende con me perché suo fratello Stefan ci ha riprovato con me!
Io amerò per sempre lui da quando mi cancellò la memoria pensando che non lo meritassi, io continuai a dirglielo mentre lo torturavano, non avrei mai voluto che morisse sapendo che io non lo amavo.
E poi perché non dovrei amarlo?
Lui che cercava di salvarmi ogni volta perché io, stupida mortale, non capisco niente quando loro sono in pericolo...

Poi quel mostro di vampiro uguale in tutto e per tutto a me prese Damon dicendo che era di sua proprietà, fecero sesso lì davanti a me.
Io mi girai dall’altra parte ma uno scagnozzo di quella strega mi tenne fissa a guardarli, io mi senti morire dentro senza sapere cosa fare per liberarmi e uccidere Katherine, pensai a tutti i modi per uscire e chiedendomi dove fosse Stefan,ma in quel momento smisero, Damon venne verso di me con un aria che non mi piaceva per niente, mi slegò.
“Ci lascia andare?”gli chiesi speranzosa.
Lui non mi rispose mi fece un sorriso maligno, mi scaravento a terra e senza che io capissi me lo ritrovai su di me, mi voleva ma lui non era quello che amavo.
Ero immobile non riuscivo a muovere neanche la lingua per chiedere aiuto vedevo Katherine ridere non capivo niente, cosa gli era successo ….
Dopo due ore mi risvegliai di nuovo legata ma Damon non era con me, in compenso c’era Stefan che mentre veniva a salvarci era stato catturato.
 Gli raccontai la storia e mi disse che era diventato cosi per colpa di Katherine e che poteva farlo anche a lui perché Katherine e più potente di tutti e due e l’ha soggiogato con un trucchetto troppo forte per Stefan.
In quel momento entro Damon e mi sussurrò parole che non avrei mai sentito dire “tu per me sei solo una scappatella, l’unico amore della mia vita è Katherine “,
sapevo benissimo che erano parole di Katherine ma sentirsele dire da l’uomo che ami fa molto male anche se non lo pensa, poi prese Stefan ed io ancora sola pensai che l’unico modo di scappare da li fosse morire...
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: il blob si avvicina